Credo che questo sia l'unico modo per verificare la stabilità di un consigliere o di un INDECATORE: inizio con 5 dollari e finisco con 1500 o più. - pagina 6

 
zxc >> :
Gli investigatori federali di New York hanno recentemente arrestato un enigmatico virtuoso di Wall Street con l'accusa di insider trading. La cosa incredibile del caso è che il super-trader sostiene di essere un viaggiatore del tempo e di provenire dall'anno 2256.

amo questo tipo di storia :) da bambino ero appassionato di fantascienza

 
romanoesadro >> :

>> pensi di essere una scopa, e ti prenderai una scopa?

 
le tue regole... non ho bisogno delle tue regole... sto imparando a fare così... sarai un grande programmatore...
 
romanoesadro писал(а) >>
Non ho bisogno dei tuoi giochi... sto imparando a fare i miei giochi... diventerai un grande programmatore...
Lo sapevo... Fuma le scope...
 

Figar0 писал(а) >>
Я так и знал... Он веники курит.....К вашему сведенью я вабще не курю..это бес шуток...магу считать это как прямое аскарбление.. СМОТРИТЕ МНЕ ПР ОГРАМ ОИДЫ. ДАТОШНЫЕ ВЫ КАКОЙТО А Я ЕЩЁ ХОТЕЛ ...НЕТ ТАКИМ ДАТОШНЫМ Я НЕ СТАНУ КАК ВЫ ОТ ВАС УЖЕ НАВЕРНОЕ ВСЕ БЛИСКИЕ ШАРАХАЮТСЯ...не вазможно работать вот только начал алгаритмы вспоминать ...

 
romanoesadro писал(а) >>per tua informazione, non fumo.

Annusare?!!! >> le scope sono meglio fumate che annusate...

 

. GUARDATEMI, PROGRAMMATORI. SEI UN TALE DATOS E VOLEVO ...NO, NON DIVENTERÒ UN DATOS COME TE... SEI PROBABILMENTE L'UNICO CHE FA SÌ CHE LA GENTE SI ALLONTANI DA TE...

---

O si diventa meticolosi o non si diventa programmatori.

Non hai davvero una scelta. Solo che non lo sai ancora :)

Ascarb sei

 
Figar0 писал(а) >> IL DISEGNO RIGUARDA CHIARAMENTE TE... LEVITIN SERGEI.

Annusare?!!! ) Le scope sono meglio fumate che annusate...

Chi è che ha quel che parla... ha ha ha ha

davvero un argomento... cosa significa la droga... cambiare la tua melodia o riprogrammare... meglio dare qualche consiglio sull'argomento... come un principiante...

 
romanoesadro >> :

MEGLIO DARE QUALCHE CONSIGLIO SULL'ARGOMENTO... COME UN PRINCIPIANTE ALGARITM...

Consigli? - Facile! Impara il russo per poter scrivere senza errori. Finisci la scuola, poi il college, la scuola di specializzazione, difendi una tesi di dottorato sulle "Strategie di trading" e sarai felice. Oppure no. Ma se NON impari a scrivere correttamente, allora non ti sarà garantita la felicità. Questo è l'algoritmo.

 
timbo писал(а) >>

Un consiglio? - Facile! Impara il russo per poter scrivere senza errori. Finisci la scuola, poi il college, la scuola di specializzazione, difendi una tesi di dottorato sulle "Strategie di trading" e sarai felice. Oppure no. Ma se NON impari a scrivere correttamente, allora non ti sarà garantita la felicità. Questo è l'algoritmo.

Grazie ..... riguardo al dottorato, penso che tu sia troppo... Mi ricordi un insegnante di scuola media.