Credo che questo sia l'unico modo per verificare la stabilità di un consigliere o di un INDECATORE: inizio con 5 dollari e finisco con 1500 o più. - pagina 2

 
xrust >> :
Per quanto tempo?

Sai quello che ho visto da 20 anni va bene e non è il momento di dire... sono un principiante in questo business... vorrei solo un sistema stabile... testato... e che possibilmente funzioni... perché sono uno studente...

 
xrust >> :
>> in quale lasso di tempo?

xrust quale consulente può aiutarmi a migliorare la mia situazione anche solo un po'...

 

Questo va bene?

File:
graal.ex4  2 kb
 
xrust писал(а) >>

Questo funzionerà?

>> questo file non si è installato come?

 
romanoesadro писал(а) >>

questo file non si è installato come?

Non preoccupatevi. Questo era lo scherzo di Rustam. Un consulente con un pulsante magico per fare soldi.

 
romanoesadro >> :

NON POSSO CREDERE CHE QUALCUNO DI VOI POSSA AIUTARMI.

...

snapping up.......

"L'esperto non funziona per un cazzo, qual è il mio problema? - DNA!"

Sei davvero così stupido come sembri dai tuoi post? Perché non chiedi subito un milione e mezzo di soldi, il livello di criticità della tua richiesta sarebbe lo stesso di "dammi un consigliere al 100%". Vai in una fabbrica o in una chiesa a chiedere l'elemosina, non otterrai nulla.

 
timbo писал(а) >>

"L'esperto non funziona per un cazzo, qual è il mio problema? - DNA!"

Sei davvero così stupido come sembri dai tuoi post? Perché non chiedi subito un milione e mezzo di dollari, il livello di criticità della tua richiesta sarebbe lo stesso di "dammi un consigliere al 100%". Vai in una fabbrica o in una chiesa a chiedere l'elemosina, non otterrai nulla.

Non sto sognando il 100%, è un fatto che nessuno di loro funziona. Tu sei abile a parole, la cosa più importante in un uomo è la comprensione reciproca... Ognuno di voi può essere in una situazione diversa, quindi andiamo tutti in fondo e i tuoi MILIONI sono inutili. TUTTI ABBIAMO IMPARATO A PARLARE IN GERGO... È DALLA NOSTRA DURA INFANZIA...... Tutto lostesso, sono in attesa di supporto non da te timbo - anche se il rispetto nei miei occhi è rimasto lo stesso capisco che tu stesso sei cresciuto fuori di loro.la domanda è perché si scrive così tanto ... sui loro successi se sono utili solo a te .IO NON CREDO IN TUTTO QUESTO... UN UOMO MORIRA' E NULLA DI BUONO VERRA' DA LUI... 2 TIMOTES 3:1-5 I versetti dicono circa l'attuale composizione della visione del mondo umano... >> VADO A KAMENALOMNI.... SCHERZANDO

 
zxc >> :
Credo che l'autore di questo thread sia un Sabluk travestito :)

Non mi sono mai travestito

Preferisco avere uno stile tutto mio.

>> ma è meglio avere il proprio stile.

PS cosa sta succedendo qui?

 
timbo >> :

"L'esperto non funziona per un cazzo, qual è il mio problema? - DNA!"

 

sab1uk писал(а) >>

Non mi sono mai travestito

Preferisco avere uno stile tutto mio.

ma è meglio avere il proprio stile.

ALMENO DAMMI QUALCHE CONSIGLIO ..E PER QUANTO RIGUARDA I TRAVESTIMENTI NON NE HAI BISOGNO ...... CHE DIFFERENZA C'È TRA UN FORISSEY E ......