Credo che questo sia l'unico modo per verificare la stabilità di un consigliere o di un INDECATORE: inizio con 5 dollari e finisco con 1500 o più. - pagina 5

 
Mischek писал(а) >>

Beh, con i suoi stop a 300 e un drawdown previsto del 30%, non vivono molto a lungo.

Non importa. L'importante è che i miracoli non accadano.

 
LeoV >> :

Non importa. L'importante è che non ci siano miracoli.

Non ci sono, ma il pubblico si aspetterà sempre dei miracoli

 
Mischek писал(а) >>

Non succede, ma il pubblico si aspetterà sempre dei miracoli.

Ho capito. Ma in che tipo di favola bisogna vivere per voler guadagnare il 30.000%? - >> da 5 a 1.500?

 
LeoV >> :

Capisco. Ma in che tipo di favola bisogna vivere per voler guadagnare il 30.000%? - da 5 a 1.500?

Non lo so, ma penso che sia lontano dall'essere un adolescente, piuttosto ha una storia di un lungo (anni) periodo di isolamento sociale per un motivo o un altro.

 

PERCHÉ NON SUCCEDE????? LA COMUNICAZIONE MOBILE VI SAREBBE SEMBRATA UN GRANDE MIRACOLO... 30 ANNI FA O ANCHE MENO... MA COL TEMPO NON CI SORPRENDE PIÙ... SIGNORA... E PER QUANTO RIGUARDA LA GRAMMATICA, SÌ, SONO ZOPPO. LO AMMETTO... MA NON CERCO ERRORI GRAMMATICALI CON VOI...QUANDO NON HAI NIENTE DA DIRE, COMINCI A CERCARE I DIFETTI... NON STO INSULTANDO NESSUNO... GUARDA BENE... IO TI RISPETTO... A DIFFERENZA DI TE... SARÀ BELLO VIVERE IN PACE... SONO IN CONTATTO SOLO DA UN GIORNO...CI VEDIAMO PIÙ TARDI... VEDO COSA HA DA OFFRIRE QUESTO FORUM...

 
Mischek >> :

Non lo so, ma non credo che sia un adolescente, ma ha una storia di lunghi periodi di isolamento sociale per una ragione o per l'altra.

Più come un tipico drogato. Gli piace andare in giro per il gateway per sballarsi con un po' di roba. Lo stile sociale, o la sua mancanza, è molto simile. E i sogni di un tipico drogato, cioè fare un dollaro veloce, non importa come, prima che inizi l'astinenza.

 
Gli investigatori federali di New York hanno recentemente arrestato un enigmatico virtuoso di Wall Street con l'accusa di insider trading. La cosa incredibile del caso è che il super-trader sostiene di essere un viaggiatore del tempo e di provenire dall'anno 2256.

Fonti della US Securities Market Commission (SEC) hanno confermato a Yahoo Weekly World News che il 44enne Andrew Carlsin ha dato una spiegazione piuttosto bizzarra per il suo strano successo nel mercato azionario dopo essere stato ammanettato e interrogato. "Non crediamo alla storia di questo tizio - o è solo un pazzo o un bugiardo patologico", ha detto un funzionario della SEC vicino al caso a condizione di anonimato.

Tuttavia, resta il fatto che, avendo investito 800 dollari iniziali, due settimane dopo, Carlsin aveva un portafoglio valutato 350 milioni di dollari. Ogni operazione di questo investitore ha aumentato la capitalizzazione totale del portafoglio attraverso eventi commerciali inaspettati che non possono essere previsti dalla semplice fortuna. Secondo un informatore anonimo della SEC, l'unico modo in cui Carlsin avrebbe potuto negoziare con tanta precisione e successo era attraverso informazioni interne illegali. Gli investigatori sono determinati - "Carlsin siederà in una cella di prigione fino a quando non accetterà di rivelare tutte le sue carte".

Gli ultimi anni di flessione del mercato azionario statunitense hanno lasciato tanti investitori a piangere di disperazione sui loro boccali di birra mezzi vuoti. E Carlsin si è trovato sul radar dei cani da guardia di Wall Street quando ha fatto 126 scambi ad alto rischio di fila e ha finito per vincere ogni volta. "Quando le azioni di un'azienda aumentavano di valore a causa di una fusione o di un progresso tecnologico, che in ogni caso implicava la segretezza sulla causa, il signor Carlsin incomprensibilmente lo sapeva in anticipo", ha affermato l'indagine. Quando iniziarono a interrogare lo strano investitore, però, ottennero anche più di quanto si aspettassero, ovvero una sconcertante confessione di quattro ore.

Secondo Karlseen, aveva viaggiato indietro nel tempo da un futuro lontano più di 200 anni dalla nostra era. "La consapevolezza che la vostra epoca è stata segnata dal peggior crollo del mercato azionario è un luogo comune qui, e chiunque armato di informazioni su azioni selezionate può farne una fortuna", dice Carlsin, "è vero che la tentazione è difficile da resistere. Ho pianificato di sembrare naturale, sai, perdere un po' qua e là in modo che i miei investimenti non sembrassero così sospettosamente brillanti. Tuttavia, non ho potuto resistere e mi sono fatto prendere". Karlsin avrebbe offerto "fatti storici" sulla posizione di Bin Laden e sulla cura dell'AIDS in cambio di clemenza nelle indagini.

In cambio, vuole la libertà e la possibilità di raggiungere la sua macchina del tempo per tornare a casa. Tuttavia, l'investitore del futuro ha rifiutato le offerte di rivelare la posizione della macchina del tempo o di dirgli come funziona. Karlseen ha detto di aver paura che la tecnologia del futuro cada nelle "mani sbagliate". I funzionari - sia della US Securities and Exchange Commission che delle agenzie investigative - sono sicuri che le storie del "viaggiatore del tempo di Wall Street" sono tutte completamente inventate. Tuttavia, a condizione di anonimato, un funzionario della SEC ha detto ai giornalisti che nessuna prova dell'esistenza di Andrew Carlson è stato trovato fino al dicembre 2002 ...
 
Reshetov >> :

Più come un tipico drogato. Sono quelli che si ritrovano nel quartiere per sballarsi con della roba. Lo stile sociale, o la sua mancanza, è molto simile. I sogni di un tipico drogato sono di fare un po' di soldi in fretta, non importa come, prima che inizi il ritiro.

Non so...

>> qualsiasi cosa.

 

“Карлсин будет сидеть в тюремной камере до тех пор, пока не согласится раскрыть все карты”.


È scandaloso.

 
zxc писал(а) >>

"Oh, quelle favole, quelle favole" .....(c)

romanoesadro ha bisogno di una tale macchina del tempo - allora farà facilmente 5.1500 e anche di più. E la cosa più interessante è che non si fermerà lì.....)))))