La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 71

 

Mischek, Galaxy, timbo discutiamo sul contenuto di questo libro Economic Killers

non c'è nemmeno bisogno di leggerlo... mp3 ascoltarlo per i pigri e gli occupati

l'autore non era povero prima che il libro fosse pubblicato per arricchirsi con gli "scoop"

l'autore conosceva personalmente i leader di alcuni paesi

 
Galaxy писал(а) >>

Questo post potrebbe essere definito abbastanza idiota, e soprattutto ignorante, se pensieri simili vi vengono in realtà, vi comprendo.

P.S. Mi permetto di aggiungere un paio di cose fondamentali alla vostra base di conoscenze.

1. In matematica, il vuoto non è dimostrato, la sua esistenza è assiomatica. Se qualcuno pretende che qualcosa esista, deve provarlo.

2. "...Come persona con una formazione matematica, l'attore dovrebbe sapere che se non è d'accordo con la versione dell' autoredel libro, o con i suoi argomenti, dovrebbe dare le sue prove, o almeno argomenti sul perché quella versione è sbagliata. L'affermazione che la versione è sbagliata perché è una teoria del complotto in cui il richiedente non crede... "

Anche se ho una formazione non umanistica, penso che la parola versione sia sinonimo di ipotesi, o supposizione. Allora cosa c'è da dimostrare? La sua contraddizione non ha bisogno di essere dimostrata.

Sì, sembra che l'affermazione sul background matematico non sia affatto vera.

L'unico metodo in cui sei abbastanza abile è l'etichettatura, che sei riuscito a dimostrare anche in questo post. Sfortunatamente, questo metodo non soddisfa alcuno standard di discussione matematico o umanistico.

1. Ragionare sul vuoto in matematica è certamente interessante, ma non ha niente a che vedere con il libro o con la matematica. L'autore del libro ha espresso la sua opinione e, al meglio delle sue possibilità, l'ha giustificata. Questo è qualcosa. Forse ti è sfuggito, ma non hai resistito all'impulso di inserire i tuoi cinque centesimi. Sarebbe stato ok, ma a parte le suddette etichette, non avevi niente da dire. La tua opinione è sospesa nell'aria su un vuoto. Intendi il vuoto?

2. Esattamente, non c'è nulla da dimostrare. E la sua richiesta di prove fin dall'inizio sembrava del tutto inappropriata. Non sei d'accordo con la versione dell'autore, non ci credi - bene, è un tuo diritto inalienabile. Ma se siete così ansiosi di ottenere delle prove, allora assicuratevi che la vostra posizione sia anche supportata da prove, almeno dai fatti. Almeno in parte.

 

Non è chiaro perché, con così tanti tipi di prove e valutazioni di esperti a favore della versione non ufficiale, non sia emersa nessuna indagine ufficiale alternativa o causa legale. Migliaia di famiglie lontane e povere sono diventate vittime di atti terroristici, e per loro andare a fondo è un modo di rendere omaggio ai loro parenti morti.

C'è un pregiudizio dei media, ma non ovunque, e ci sono giornalisti temerari che rischierebbero la loro vita e la loro reputazione per informare il pubblico attraverso vari canali.

Ma niente di tutto questo sta accadendo.

Solo alcune delle famiglie delle vittime sembrano aver bisogno di questo tipo di indagini. Il popolo, d'altra parte, non si preoccupa di nulla. Anche se la maggioranza è convinta che la versione ufficiale è una bugia, non cambierà nulla. Quindi tutto può essere fatto.

 
Mischek писал(а) >>
Yurixx ha scritto >>.

1. Si prega di fornire una "dichiarazione della verità delle opinioni sensazionali ma non comprovate di altre persone". Citazione pls.

Yurixx 21.04.2009 00:18
Qui, per tutti gli amanti del materiale fattuale , dell'informazione per la riflessione e l'auto riflessione sui processi reali nel mondo, e specialmente per il mio amico Timbo, offro il seguente testo: http://saint-juste.narod.ru/11092001.htm

Tu, giovanotto, ti stai stancando di citare ogni volta stronzate e cazzate che vengono spacciate per l'ultimo materiale fattuale.

Film interessante, loro (i cospiratori) stavano aspettando che i gemelli bruciassero per poter far esplodere delle pre-bombe e dare la colpa ad al-Qaeda.

Perché diavolo ci sono degli aerei in questa catena? In un evento come questo, la catena è ridotta al minimo perché ogni anello è potenzialmente inaffidabile.

Che cosa ha impedito loro di farlo saltare in aria e scriverlo allo stesso indirizzo con le foto di alcuni operai che portano qualcosa nell'edificio, ecc.

Ha qualche problema personale? O credi davvero che le frasi "per tutti gli amanti del materiale fattuale " e "comprensione indipendente dei processi reali del mondo" siano sinonimi di "affermazioni sulla verità di opinioni altrui sensazionali, ma non confermate da nulla"? Devi essere più attento, Mischek, e ancora meglio, più onesto.

Per quanto riguarda i link "stronzi e fasulli", posso darvi solo un consiglio: non leggeteli.

E per quanto riguarda tutte le altre domande, direi che questo è esattamente ciò per cui una persona sana di mente dovrebbe consumare informazioni. Basta non rivolgerle a qualcuno, queste domande sono per te e rispondi da solo. Quello che rispondi sono affari tuoi, nessuno ti contesterà o ti convincerà di nulla. Anche se lo dico quasi ad ogni post, ma ci sono ancora dei ragazzi intelligenti che prendono "questa merda" come mia. Sei uno di loro? Se no, allora perché scrivere certe cose:

Solo che non li scambierò con le tue stronzate,

PS

Dal momento che mi hai messo giù come un giovane uomo, presumo che tu sia già diventato un uomo? Se è davvero così, allora comportati da uomo. Diventare isterici perché non ti è piaciuto il mio link è un po' femminile. O infantile. Non sei uno di quei compagni di classe che possono essere sorpresi da qualcosa. :-)

 

Come avvengono le rivoluzioni:

- una piccola manciata di persone (meno di una percentuale della popolazione del paese) attacca le istituzioni statali nella capitale.

- Se riesce, c'è un cambio di potere.

Quello che fa la maggioranza (>99% della popolazione):

- La stessa cosa di prima della rivoluzione.

Sembrerebbe che la rivoluzione sia qualcosa di significativo. Ma non lo è. Il popolo non si preoccupa di nulla. Se domani fanno saltare in aria il Cremlino, alla gente non importa. Il massimo che succederà è l'indignazione della minoranza.

 
L'uomo non è cambiato nel corso dei millenni. Se ci si chiede chi sostituirà le persone al potere fino al governo globale ombra incluso, non ci saranno persone che le sostituiranno. Chiunque venga sostituito, gli abomini continueranno. La gente vuole essere governata e sarà sempre così.
 

La gente ha capito da tempo cosa è cosa (la recensione è datata agosto 2003). I giornalisti fanno il loro lavoro stimolando l'attività pubblica e la gente fa il suo cercando di non essere distratta dal processo della vita. Ecco una citazione "conciliante":

Совсем недавно до России добрался скандальный хит Парижского книжного салона 2002 года - книга левого французского журналиста Тьерри Мейссана "11 сентября 2001 года. Чудовищная махинация". Хомский тоже предполагает, что с 11 сентября не все чисто. А Тьерри Мейссан просто уверен в том, что весь мир обманули. Он собрал все расхождения и странности, связанные с событиями 11 сентября. А там их немало. Начиная с того, что сам факт атаки на главные города страны с самыми богатыми спецслужбами означает - либо что эти спецслужбы полностью несостоятельны, либо что они сами организовали дьявольский заговор. А дальше мелочи. Непонятно, куда делись обломки самолета, атаковавшего Пентагон. Башни-близнецы рухнули ну очень быстро, сам Бен Ладен удивился. Возможно, их взорвали изнутри. На верхних этажах погибло мало народу - часть людей отпустили с работы. Значит, кто-то знал заранее и хотел, чтобы жертвы были, но не такие большие. В общем - ЗАГОВОР. Заговор энергетического лобби, ВПК, военных и спецслужб. Чтобы получить больше власти, заказов и нефти. Демократия под угрозой. После такой катастрофы американцы с радостью пожертвуют частью прав ради своей безопасности. Грядет диктатура, пророчит Мейссан.

Il libro contiene molti riferimenti. Per lo più a siti web: governo, militari, notizie. Un archivio più completo di tutti i link e documenti può essere trovato online su www.efroyable-imposture.net. Le prove sono tutt'altro che ferree, le prove sono piuttosto circostanziali e tutte costruite su varie stranezze inspiegabili. E ci sono un sacco di cose inspiegabili nella storia in generale. Tra le varie teorie per spiegare queste stranezze ce ne sono due globali. La prima è una teoria della cospirazione. Il secondo è la stupidità umana. In una versione semplificata, si presenta così: un uomo esce di casa, scivola su una buccia di banana e cade. Versione uno: qualcuno ha deliberatamente messo la buccia di banana sotto le gambe della vittima. L'altra versione è che il passante sciocco gettò accidentalmente la buccia oltre il bidone della spazzatura e il custode sciocco non la raccolse. Entrambe le versioni sono ugualmente valide.

Per quanto strano possa sembrare, tutto questo vale anche per gli attacchi dell'11 settembre. Si può trattarli come una cospirazione, o si può trattarli come un complotto di mascalzoni. Forse se metteste un certo Donald Rumsfeld in una gabbia e gli faceste spiegare tutte le stranezze descritte in "The Monstrous Fraud" spiegherebbe tutto. Ma Thierry Meyssan, seduto nella gabbia accanto, dimostrerà che Rumsfeld si sbaglia. E le cose inspiegabili continuano. Beh, chi avrebbe mai immaginato che la potente e ricca NASA stesse lanciando rottami metallici nello spazio? E che i resti di quella ferraglia sarebbero stati raccolti in cinque stati? Cos'è questo: stupidità o cospirazione? Per inciso, Meissan racconta di un'operazione segreta Northwoods pianificata negli anni '60. All'epoca, si supponeva che gli Stati Uniti volgessero l'opinione pubblica contro Cuba e giustificassero una possibile aggressione. Tra le sue opzioni c'era quella di "mobilitare l'opinione pubblica internazionale distruggendo un'astronave abitata". Allora come è andata con la Columbia - stupidità o cospirazione? Non lo so. Lasciate che sia Meissan a rispondere.

 

Non mentirò, non mi interessa l'11 settembre, il bombardamento dell'Iraq, ecc.

Ciò che conta per me sono gli eventi che possono influenzare la vita della mia famiglia nel prossimo futuro. E anche sui risultati del mio lavoro.

Sono uno speculatore Forex. Non produco nulla. Un parassita nella sua forma più pura, che approfitta di un sistema difettoso - facendo soldi dal nulla.

So che un ospedale vicino ha bisogno di attrezzature mediche. Io aiuto. So che c'è un orfanotrofio nelle vicinanze dove i bambini hanno sindromi gravi. Aiuto con i giochi di sviluppo. E così via, per quanto possibile.

Scopro in prima persona i problemi nelle vicinanze. I media mi informano sui problemi lontani.

Vorrei solo una cosa: che tutti fossero felici.

P.S. Ho servito in Cecenia per più di un anno durante la guerra. Allora ero sorpreso dalla completa discrepanza della realtà nelle informazioni fornite dai media sulla situazione lì. Non sono più sorpreso.

 
timbo писал(а) >>

Wikipedia dice che il libro è stato un bestseller nei paesi arabi, ma non dice nulla sulla Francia. Conoscendo i francesi, dubito fortemente che il libro avrebbe potuto essere un bestseller in Fragcia. Ai francesi non interessa l'America.

Ci si può interrogare sull'identità dell'autore - Thierry Meyssan è uno scrittore professionista su vari temi di cospirazione, una specie di scrittore di fiction.

La domanda principale è: perché tutte queste teorie qui? Oh sì - se quei pindos sono così bastardi da essersi rammolliti e poi hanno mentito a tutti, allora qualsiasi cosa facciano all'economia è cattiva, e chi non è d'accordo è uno stronzo. Con questa logica tutti i russi dovrebbero semplicemente uccidersi, perché tanto sangue e tante bugie sono state fatte dai governanti russo-sovietici... Gli americani sono solo dei bambini in confronto a loro.

È una grande idea rivolgersi a Wikipedia. Ecco due link sull'11 settembre. Uno mostra la versione abbastanza ufficiale, l'altro le versioni alternative. Chiunque può leggere entrambi e vedere quale è più credibile e sembra più plausibile:

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A2%D0%B5%D1%80%D1%80%D0%BE%D1%80%D0%B8%D1%81%D1%82%D0%B8%D1%87%D0%B5%D1%81%D0%BA%D0%B8%D0%B5_%D0%B0%D0%BA%D1%82%D1%8B_11_%D1%81%D0%B5%D0%BD%D1%82%D1%8F%D0%B1%D1%80%D1%8F_2001_%D0%B3%D0%BE%D0%B4%D0%B0

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A2%D0%B5%D0%BE%D1%80%D0%B8%D0%B8_%D0%B7%D0%B0%D0%B3%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D1%80%D0%B0_%D0%BE%D1%82%D0%BD%D0%BE%D1%81%D0%B8%D1%82%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%BE_%D1%81%D0%BE%D0%B1%D1%8B%D1%82%D0%B8%D0%B9_11_%D1%81%D0%B5%D0%BD%D1%82%D1%8F%D0%B1%D1%80%D1%8F_2001_%D0%B3%D0%BE%D0%B4%D0%B0

Inoltre, si può guardare la pagina di Wikipedia di Thierry Meyssan su https://en.wikipedia.org/wiki/Thierry_Meyssan e vedere che l'amante della verità Timbo non ha resistito a distorcere la verità anche qui. Dice "Thierry Meyssan è un giornalista francese, attivista politico e teorico della cospirazione". Questo è molto diverso dalla roba da quattro soldi che ha scritto Timbo. E se si conosce l'inglese, si può leggere di più su Thierry Meyssan e scoprire che è un politico progressista, umanista, le cui attività sono volte alla pace, contro "il progetto di supremazia globale degli Stati Uniti".

E la supremazia statunitense ha dichiarato Thierry Meyssan e la sua Rete Voltaireana la principale fonte di disinformazione anti-americana nel mondo. Lo hanno anche dichiarato persona non grata. Alla faccia della libertà di parola. Invece di provare qualcosa in tribunale, il Dipartimento di Stato americano ha semplicemente dichiarato: "Non ci piace". :-)

E un altro pezzo di merda che Timbo ha scritto sulla Francia e i francesi. Ecco un link ad un'altra pagina di Wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Anti-Americanism Questa è la citazione da lì:

---------------------

All'inizio del 2002 il best seller numero 1 in Francia era L'Effroyable imposture, che sosteneva che l'11 settembre era una cospirazione orchestrata dal governo degli Stati Uniti.[ 73] Ha battuto il record francese di vendite di libri nel primo mese.[ 74]

--------------------

L'Effroyable imposture era il titolo di questo libro di Thierry Meyssan in francese. Quindi non solo un bestseller, ma No.1.

Quindi la domanda principale non è "perché tutte queste teorie qui?" ma perché ci sono così tanti oppositori indignati di queste teorie qui? Sembrerebbe, cosa più facile, se non si condivide, non si condivide, avere una discussione - farne una. Dov'è questo calore feroce, questo desiderio di spaventare indiscriminatamente, di abbattere senza argomenti? C'è anche una risposta a questa domanda. Qui http://saint-juste.narod.ru/tutchev.htm è l'articolo di A.Tarasov "Sul popolo silenzioso e l'esplosione sociale, che ancora non c'è". È un lavoro molto interessante, che illustra quali atti vili le autorità possono fare alle persone nella totale impunità, e la cosa principale - qual è la ragione di tale passività e insensibilità. Sarà molto interessante per i portatori di coscienza piccolo-borghese leggere lo sfondo psicologico della loro visione del mondo.

 
Yurixx >> :

Quindi la domanda principale non è "perché tutte queste teorie qui?", ma perché ci sono così tanti oppositori indignati di queste teorie qui? Sembrerebbe molto più semplice di così, se non condividi, non condividere, se hai un argomento, fallo. Dov'è questo calore feroce, questo desiderio di spaventare indiscriminatamente, di abbattere senza discutere?


È molto, molto semplice...

il comportamento di queste persone mi ricorda al 100% il mio comportamento di qualche anno fa, quando un mio amico ha osato dirmi che il 9-11 è una sciocchezza

la nostra discussione non è sfociata in insulti, ma per il resto ho difeso la mia stupida posizione semplicemente perché non ci ho nemmeno pensato

Questo significa che orsi, timbo e altri arriveranno prima o poi alla verità

tutto quello che devono fare è esaminare imparzialmente le relazioni di causa ed effetto dei processi globali

queste connessioni sono esposte in grande dettaglio nel libro di Perkins

libri e film sul 911 e gli spiriti del tempo sono materiale di intrattenimento... manifestazioni individuali di processi globali