[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 84

 
Roman.:


Ecco a voi. + rapporto dettagliato dalla demo su H1. Dalla fine di luglio fino ad ora su due strumenti piatti eurofound e poundfrank perso una dozzina sul conto demo a causa di tale un no-trend. Quando testato sulla storia su H1 tali tendenze si verificano una, due volte l'anno, penso che ha bisogno di ulteriori filtri di tendenza, cioè se facciamo trading con i limitatori, quindi solo nella direzione di inversione del movimento in una direzione o nell'altra sugli strumenti piatti.

P.S. Non ho guardato il tuo archivio, ma questo sembra essere esattamente quello che ti interessa...

Non sono mai stato fuori dal mercato, non sono mai stato fuori dal mercato.
 

Ciao, ho nel mio arsenale un interessante indicatore che lavora con la coppia di valute EUR/CHF. Lavorare con questo indicatore a mano dà buoni risultati. Se possibile, scrivete il seguente consulente di parametri, penso che sarà una versione abbastanza funzionante.

Il compito è semplicissimo (e non c'è motivo di complicarlo)

1.) apre immediatamente un trade Buy non appena appare la linea blu. Si chiude quando appare la linea gialla.

2) Aprire una posizione Sell quando appare la linea rossa e rispettivamente chiudere quando appare la linea gialla.

Un'altra 1 condizione: nelle impostazioni dell'Expert Advisor è possibile impostare il manuale:

1) Dimensione del lotto.

2) Pesca a strascico

3) stop loss

3)Prendere profitto

4) coppia di valute o indice (poiché in futuro l'indicatore, e quindi l'Expert Advisor sarà adattato ad altre coppie).

5) La scelta (il cambiamento) dell'orizzonte temporale.

Se qualcuno è disposto ad aiutare in questa faccenda, vi manderò l'indicatore!

Grazie mille in anticipo!

 

ecco il graal - ogni minuto si apre una griglia di ordini pendenti dal prezzo in incrementi di 1 pip con un takeaway di 3 pip - ma ci sono alcune difficoltà in termini di alcuni broker gli stop sono lontani e bisogna essere più vicini al prezzo

ma ci sono alcune difficoltà in termini di stop di alcuni broker sono lontani e avete bisogno di più vicino al prezzo

 

Salve. Mi chiedo se potete aiutarmi a scrivere un indicatore. Davvero, non vorrei metterlo qui... Ma descriverò brevemente il principio...

Vorrei importare dati da un certo sito (per essere più precisi questo sito ospita un forum di trading di opzioni online)

Vorrei importare i dati sul volume attuale di CAll e Put.

Poi l'algoritmo fa alcuni semplici calcoli e mostra la curva in excel.

Se siete interessati - potete contattarmi a: gllllleeeeeb@yandex.ru

 
ANDR77:

Ciao, ho nel mio arsenale un interessante indicatore che lavora con la coppia di valute EUR/CHF. Lavorare con questo indicatore a mano dà buoni risultati. Se possibile, scrivete il seguente consulente di parametri, penso che sarà una versione abbastanza funzionante.

Il compito è semplicissimo (e non c'è motivo di complicarlo)

1.) apre immediatamente un trade Buy non appena appare la linea blu. Si chiude quando appare la linea gialla.

2) Aprire una posizione Sell quando appare la linea rossa e rispettivamente chiudere quando appare la linea gialla.

Un'altra 1 condizione: nelle impostazioni dell'Expert Advisor è possibile impostare il manuale:

1) Dimensione del lotto.

2) Pesca a strascico

3) stop loss

3)Prendere profitto

4) coppia di valute o indice (poiché in futuro l'indicatore, e quindi l'Expert Advisor sarà adattato ad altre coppie).

5) La scelta (il cambiamento) dell'orizzonte temporale.

Se qualcuno è disposto ad aiutare in questa faccenda, vi manderò l'indicatore!

Grazie mille in anticipo!



Salve. Mandamelo. Darò un'occhiata.
 
ANDR77:

Ciao, ho nel mio arsenale un interessante indicatore che lavora con la coppia di valute EUR/CHF. Lavorare con questo indicatore a mano dà buoni risultati. Se possibile, scrivete i seguenti parametri consigliere, penso che sarà una versione abbastanza funzionante.

Il compito è semplicissimo (e non c'è motivo di complicarlo)

1.) apre immediatamente un trade Buy non appena appare la linea blu. Si chiude quando appare la linea gialla.

2) Aprire una posizione di vendita quando appare la linea rossa e rispettivamente chiudere quando appare la linea gialla.

Un'altra 1 condizione: nelle impostazioni dell'Expert Advisor è possibile impostare il manuale:

1) Dimensione del lotto.

2) Pesca a strascico

3) stop loss

3)Prendere profitto

4) coppia di valute o indice (dato che in futuro l'indicatore, e quindi l'Expert Advisor sarà adattato ad altre coppie).

5) La scelta (il cambiamento) del lasso di tempo.

Se qualcuno è disposto ad aiutare in questa faccenda, vi manderò l'indicatore!

Grazie mille in anticipo!

Le tue mani sono guidate non solo dall'indicatore ma anche dalla logica e dalle emozioni... O hai usato l'indicatore per aprire operazioni su un conto demo per molto tempo, per verificare le sue prestazioni? Non credo che "questo indicatore è stato ottimizzato per questa coppia di valute con un lungo metodo di prove ed errori", usando il tester nel trading visivo... М?
 
Roman.:

Salve. Mandamelo. Darò un'occhiata.

Ti mando l'indicatore e l'algoritmo di azioni su di esso in un messaggio privato!
 
ANDR77:
Ti manderò l'indicatore e l'algoritmo di azioni su di esso!
Approccio sbagliato. Se il codice è nell'area privata, avresti dovuto scrivere subito la richiesta nell'area privata. E qui c'è un posto per la discussione pubblica delle soluzioni software.
Inoltre, a mia memoria, non UN GIORNO ha confermato il valore assoluto di ciò che si voleva nascondere dietro il solco. Gli stessi indicatori e consiglieri, come nella base, sono piuttosto peggiori che migliori.
 

Qualcuno può aiutare a unire i 2 EA?

Grazie in anticipo!

 

Buon pomeriggio!

Sarei grato agli esperti se mi aiutassero con un'analisi visiva di base. Stanco di disegnare queste linee a mano sulla storia. Sicuramente il loro disegno può essere automatizzato.

In allegato ci sono le immagini stesse con le spiegazioni. Grazie per l'aiuto.