[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 90

 

Ecco la messa a punto. Cosa è venuto fuori.

 
granit77:
Andrei Nikolaevich, che fretta hai! L'avrebbe capito da solo, ma avrebbe ricordato meglio.

Hai ragione, mi dispiace di aver interferito nel processo di apprendimento - non lo farò più.
 

Quello che non capisco è che la coda di cavallo si comporta in modo strano.

 
VOGLIO DIRE UN ENORME GRAZIE A COLORO CHE HANNO AIUTATO, GRAZIE MILLE. NON AVREI POTUTO FARLO SENZA DI TE.
 
Per favore, scrivi un indicatore. Canale della volatilità. Il principio di funzionamento - l'indicatore calcola la volatilità su un dato TF per il N (parametro variabile) delle ultime candele / barre. Per esempio, la volatilità attuale è 100. Poi alla chiusura della prossima candela disegnerà due punti 50 punti su e giù dal centro della candela. Questi punti creeranno un "canale" alla prossima chiusura della candela. Forse è già disponibile in una forma già pronta, chi lo sa? O pagare un prezzo ragionevole per scriverlo.
 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.


Vorrei chiedervi di modificare l'Expert Advisor

1. Aggiungere la funzione di inversione

2. Aggiungete un profitto regolabile per ogni ordine.

3. Aggiungere una funzione per chiudere tutti gli ordini quando viene raggiunto un certo profitto totale.

File:
 

Vi chiedo di allegare TF a questo indicatore, cioè di renderlo multi.

/Decompilazione vietata -Vin/.

 

Buona giornata.

Ho tra le mani un interessante Expert Advisor che lavora su un algoritmo che utilizza Hedging e Averaging.

Funziona in una vasta gamma di impostazioni, quindi ha la flessibilità di adattarsi automaticamente al mercato. Funziona stabilmente su diverse coppie, con un drawdown massimo del 20-30%.

Tutto sarebbe buono, ma una volta in diversi anni può drenare durante il mercato troppo rapido e volatile (per esempio, lo scatto di crisi del 2008).

So come curarlo dalla prugna, ridurre il drawdown e aumentare la redditività, ma non so come prescrivere un algoritmo.

Non so come controllare il mio algoritmo.

Allego i grafici di diverse coppie per gli ultimi 2 anni.



 
Volodimir:

Buona giornata.

Ho tra le mani un interessante Expert Advisor che lavora su un algoritmo che utilizza Hedging e media.

Funziona in una vasta gamma di impostazioni, quindi ha la flessibilità di adattarsi automaticamente al mercato. Funziona stabilmente su diverse coppie, con un drawdown massimo del 20-30%.

Tutto sarebbe buono, ma una volta in diversi anni può drenare durante il mercato troppo rapido e volatile (per esempio, lo scatto di crisi del 2008).

So come curarlo dalla prugna, ridurre il drawdown e aumentare la redditività, ma non so come prescrivere un algoritmo.

Non so come controllare il mio algoritmo.

Allego i grafici di diverse coppie per gli ultimi 2 anni.






Dov'è l'assessore?
 
Volodimir: Sto allegando i grafici di diverse coppie per gli ultimi 2 anni.

Belle immagini senza cifre di rapporto sono un mauvais ton. O rimuovi le immagini o aggiungi un piè di pagina al rapporto. Altrimenti saranno interpretati come un imbroglio, cioè un tentativo di attirare un esecutore con benefici che non ci sono realmente.