[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 85

 
Ciao.

Io commercio con le mani secondo il TS, ma non sistematicamente. per questo ho bisogno di scrivere un gufo. Ho trovato una persona che ha scritto un gufo, ma non vuole farlo nel modo giusto, o non vuole farlo.

Ho trovato una persona che ha scritto un gufo, ma ha deviato dall'algoritmo.

In generale, per favore guardate il ToR e ditemi come è realistico da implementare.

Se voglio provare ad aprirlo, dovrei guardare attraverso il grafico e guardare il gufo.

il mio rispetto.
File:
in.zip  61 kb
 
Ciao a tutti!

Chi può scrivermi gratuitamente un semplice codice Expert Advisor basato su un indicatore? Ho un'idea, voglio provarla, io stesso non sono troppo bravo con mql.

Sarei molto grato!
 
gennadii:
Ciao a tutti!

Chi può scrivermi gratuitamente un semplice codice Expert Advisor basato su un indicatore? Ho un'idea, voglio provarla, io stesso non sono troppo bravo con mql.

Sarei molto grato!
Che tipo di indicatore?
 
rustein:
Quale indicatore?

CCI
 
Posso inviarti tutte le informazioni in un messaggio privato?
 
gennadii:
Posso inviarti tutte le informazioni in un messaggio privato?
Ok, ma non posso promettere che lo farò.
 
Salve. Forse qualcuno può fare un MACD 3 in 1? Intendo 3 istogrammi con valori diversi. Ho provato a sovrapporre i MACD uno sull'altro in MT. Ma lì c'è una situazione problematica: i livelli zero non coincidono. È irreale regolare manualmente i livelli tutto il tempo. Ho trovato un MACD con due istogrammi sul sito. Il livello zero coincide lì. Ho provato a modificare il codice per aggiungere un altro istogramma ma non ha funzionato. (Si chiama MACD++) Per favore aiutatemi se sapete come farlo.
 

Saluti, ho un buon TS, ma non è a portata di mano e hai sicuramente bisogno di un segnale per questo.

Il compito tecnico è il seguente.

Ho bisogno di un segnale quando la barra è chiusa e (appare una nuova barra) se la barra ha attraversato la media mobile semplice con periodo 20.

Si può avere un segnale sonoro, ma un segnale di testo è necessario. Il solo suono non sarà sufficiente.

La barra delle ore dovrebbe necessariamente funzionare. Se le altre barre fanno lo stesso, allora sarà un bene.

Perfettamente capire che tutti noi siamo persone occupate, così come un incentivo a lavorare posso lanciare un telefono cellulare per 200 rubli. :) Ma solo se mi assicuro che l'indicatore funzioni chiaramente secondo i requisiti tecnici.

In alternativa, il segnale può essere attivato un minuto o due prima della chiusura della barra. Ma mi sembra più complicato, quindi, in linea di principio, non è necessario.

Se pensate che il ToR sia troppo complesso, per favore scrivetelo. Penseremo a come semplificarlo.

 
alkeon:
Salve. Forse qualcuno può fare un MACD 3 in 1?

RTFM

 

Saluti a tutti !!!

C'è una teoria e mi piacerebbe vederla in pratica.

Qualcuno può realizzare uno strumento multivaluta che visualizzi simultaneamente gli indici di quid, eur, pound, yen, canadese, svizzero e australiano in base ai carri + oltre a tutti i carri potrebbe visualizzare i cross da eurobucks a audcad.

C'è un induke principale che uso, ma calcola solo l'indice quid, l'ho trovato "qui" cioè nella base .

Se posso aiutarvi a sistemare questo strumento in modo da calcolare solo l'indice delle sterline senza includere tutte le valute che sono elencate lì ... Cioè se imposto il quid e l'euro -> uso una schermata, e poi abilito tutte le valute che sono elencate lì, i risultati dell'indice quid saranno molto diversi.

File:
cc.mq4  19 kb