[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 9

 

Una descrizione un po' più chiara del compito:


1. Condizione di ingresso:
a) 3 o più candele in serie (notazione - movimento "in avanti").
b) 2 candele nella direzione opposta (simbolo - movimento "inverso")
c) Entrata - 10 secondi prima della fine della formazione dell'"ultima" candela.
d) aprire non più di una transazione in un intervallo di tempo (x) - un parametro regolabile.
e) apertura di una scommessa in un periodo di tempo, per esempio dalle 9.00 alle 18.00 - parametro regolabile.
f) apertura di una scommessa solo dopo la chiusura della scommessa precedente.

2. Parametri aggiuntivi e regolabili:
(a) Rapporto tra le candele "in avanti" e quelle "all'indietro
(si possono impostare diverse opzioni, per esempio 3:2, 4:2, 5:3, 6:3, o come percentuale: dal 50% al 70%, nel qual caso il rapporto sarà incluso in questo intervallo)
b) la dimensione dello "stop loss" invisibile.
d) la dimensione della scommessa come % del deposito in contanti;
e) la percentuale di movimento "inverso" rispetto al movimento "in avanti" (40% e inferiore);
f) L'esperto non deve chiudere/modificare le scommesse aperte da altri esperti o manualmente.
3. "Stop Loss" (invisibile):
a)
Lo Stop Loss deve essere invisibile, cioè impostato non sul server, ma virtualmente;
b) Stop Loss step: lo Stop Loss viene diminuito di un numero regolabile di punti ad ogni candela generata;
c) stop-loss a strascico con passo 1 dietro il prezzo (vedi allegato ha un advisor a strascico, ma progettato per stop-loss visibile);
d) lo stop loss invisibile dovrebbe essere solo invisibile al server, la linea di stop loss dovrebbe essere visualizzata sullo schermo.
4. "Prendere profitto":
(a) Non deve essere esposto;

5. Comunicazione con il server:
a) In caso di interruzione della connessione con il server - una notifica sonora;
b) In caso di ripristino della connessione:
1) notifica sonora;
2) Expert Advisor dovrebbe disconnettersi dall'accompagnamento della scommessa, se è andato in deficit;
3) Expert Advisor dovrebbe chiudere la scommessa se è andata al più.
6. Tempi:
(a) Lavorare in qualsiasi lasso di tempo;

7. Condizione di uscita:
a) l'attivazione di uno "stop loss" invisibile;
b) Chiusura di una scommessa, in caso di formazione di movimento "inverso" più di (x) candele (parametro regolabile);
c) Se c'è un movimento unidirezionale di "profitto" nella dimensione (x) delle candele (parametro regolabile), chiusura di una scommessa.
d) chiudere la scommessa quando si forma una candela "inversa" che incrocia o non riesce a raggiungere il livello raggiunto dall'ultima candela del movimento "in avanti".

e) chiusura della scommessa, se è andata in profitto, dal momento del tempo - хх.хх (parametro regolabile).


Saluti,

Alexander

File:
 
ecco, chiudi il becco.....
 
NEKSUS_ >> :
>> questo è tutto, zitto.....

Stai parlando con me?

 
Kubodel >> :

Stai parlando con me?

No, ..... Ho finito di parlare, non lo farò più.

 
NEKSUS_ >> :

>> noooo, ..... Ho finito di parlare, non lo farò più.


Sono molto soddisfatto dell'attenzione di tutti i commercianti. E soprattutto mi fa piacere sentirvi. Perché hai iniziato il flusso di domande. Vi sono molto grato.

 
Kubodel >> :

Sono molto soddisfatto dell'attenzione di tutti i commercianti. E soprattutto mi fa piacere sentirvi. Perché hai iniziato il flusso di domande. Vi ringrazio molto.

Dai, perché mi fai piangere....^__^

 
NEKSUS_ >> :

Dai, mi stai facendo arrossire. ....^__^

Il paese ha bisogno di conoscere i suoi eroi.

 
Kubodel >> :

Il paese deve conoscere i suoi eroi.

Andiamo .....mnu stipis...

 
Dovresti provare a mandarmi un asha ecce qualche volta, mi piacerebbe molto provarlo =)
 
Kubodel >> :

Dichiara l'algoritmo e io ti inserisco nella scheda.

Ho pulito varie cache e altri rifiuti temporanei - la situazione non è cambiata. Poi mi sono improvvisamente ricordato che all'inizio della creazione dell'EA ho cercato di usare SL. Ho dato un'occhiata più da vicino, e sicuramente si è insinuato nelle profondità del codice. L'ho estratto da lì e funziona. :) Quindi, mi scuso per aver attirato la mia attenzione su questa spazzatura.