[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 5

 
Kubodel >> :

Non capisco il punto 3). Ci sono barre blu, rosse e multicolori.

ah... non l'avevo capito, um.... "attesa" multicolore

 

Qualcuno può scrivermene uno gratis?

La matematica è semplice. Nessuna media e nessuna rivalutazione, analisi dei prezzi attuali per molte coppie di valute. Dal mio punto di vista è molto efficiente e chiaro, perché l'idea è semplice e affidabile.

Come esempio, mostrerò la seguente immagine

In questo modo (tramite l'indicatore) possiamo spiegare il brusco salto delle quotazioni verso il basso (nell'ellisse rossa), perché è successo in questo momento, calcolare la grandezza di questo salto, perché il prezzo si è fermato non immediatamente, ma in due corse e a questo livello ecc.

Se qualcuno è interessato e pronto ad aiutare, mi contatti di persona + preferibilmente su Skype. Sarebbe più rapido spiegare l'idea. Lei ikhmo davvero bello.

Z.U. In linea di principio, qualsiasi massimo (minimo) può

 
Caro Kubodel, dove sei sparito?
 

Ma è l'8 marzo! Quasi tutti stanno riposando!


Caro Kubodel! Se possibile, quando finisci gli altri ordini, considera la mia richiesta:

1. Condizione di ingresso:

a) 3 o più candele consecutive.

b) 2 candele in direzione opposta (ritorno non più del 40% del movimento delle prime candele).

c) Il tempo di entrata - 30 secondi prima della fine della formazione dell'ultima candela.


2. Parametri regolabili:

(a) Rapporto tra le candele "avanti" e "indietro

(è possibile impostare diverse opzioni, per esempio 3:2, 4:2, 5:3, 6:3, o come percentuale: dal 50% al 70%, allora questi rapporti saranno inclusi in questo intervallo)

b) dimensione dello stop loss (lo stop loss dovrebbe essere invisibile, cioè impostato non sul server, ma virtualmente).

c) Dimensione del trailing stop-loss (step di stop-loss - ad ogni candela formata, lo stop-loss viene diminuito del numero di punti specificato).

d) Dimensione della scommessa in % del deposito in contanti;

e) limitazione del numero di scommesse per un determinato periodo di tempo (per il quale l'EA è impostato);

f) La percentuale di movimento "inverso" rispetto al movimento "in avanti" (40% e inferiore);


3) Tempi:

(a) Lavorare in qualsiasi lasso di tempo;


4. Condizione di uscita:

a) stop loss;

b) Chiusura di una posizione in caso di movimento "inverso" di più di (x) candele (parametro regolabile);

c) chiusura di una scommessa, se si è formato un movimento "redditizio" nella quantità di (x) candele (parametro regolabile).



All'incirca così. Il compito non è molto semplice, credo. Se vi sembra insopportabile, fate almeno un avviso sonoro in caso di esecuzione di "condizioni di entrata" per controllare i metodi.

Con rispetto,

Alexander

 
Kubodel >> :
>> Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Buon pomeriggio, caro Kubodel!

Un thread interessante e la creazione di esperti è anche una cosa molto utile.

Vedo che hai molto lavoro da fare ora, ma ho un suggerimento per te. Ho un sistema su cui ho fatto trading per più di 2 anni e ora non sono in grado di sedermi molto davanti al computer. Vi propongo il più rapidamente possibile di scrivermi un esperto in 1-2 giorni e vi ricompenserò per questo nella quantità di 100 banconote verdi americane o fogli più piccoli kol'-sheet dello stesso valore. Ma a condizione che tutto sia scritto correttamente.

Ti piace questa offerta?

 
Bigboom писал(а) >>

Buon pomeriggio, caro Kubodel!

Un thread interessante e la creazione di esperti è anche una cosa molto utile.

Vedo che hai molto lavoro da fare ora, ma ho un suggerimento per te. Ho un sistema su cui ho fatto trading per più di 2 anni e ora non sono in grado di sedermi molto davanti al computer. Vi propongo il più rapidamente possibile di scrivermi un esperto in 1-2 giorni e vi ricompenserò per questo nella quantità di 100 banconote verdi americane o fogli più piccoli kol'-sheet dello stesso valore. Ma solo se tutto è scritto correttamente.

Come ti sembra?

Darei un'occhiata al tuo sistema. Due giorni per uno normale non saranno sufficienti, però. Il ToR richiederà più tempo.
 
Bigboom >> :

Buon pomeriggio, caro Kubodel!

Un thread interessante e la creazione di esperti è anche una cosa molto utile.

Vedo che hai molto lavoro da fare ora, ma ho un suggerimento per te. Ho un sistema su cui ho fatto trading per più di 2 anni e ora non sono in grado di sedermi molto davanti al computer. Vi propongo il più rapidamente possibile di scrivermi un esperto in 1-2 giorni e vi ricompenserò per questo nella quantità di 100 banconote verdi americane o fogli più piccoli kol'-sheet dello stesso valore. Ma solo se tutto è scritto correttamente.

Come ti sembra?

Se le carte cominciano a frusciare, i programmatori sudati saltano fuori da tutti i bagni e con noncuranza coprono le loro vergogne con i bacini e cominciano a offrire i loro servizi.

 
Bigboom >> :

Buon pomeriggio, caro Kubodel!

Un thread interessante e la creazione di esperti è anche una cosa molto utile.

Vedo che hai molto lavoro da fare ora, ma ho un suggerimento per te. Ho un sistema su cui ho fatto trading per più di 2 anni e ora non sono in grado di sedermi molto davanti al computer. Vi propongo il più rapidamente possibile di scrivermi un esperto in 1-2 giorni e vi ricompenserò per questo nella quantità di 100 banconote verdi americane o fogli più piccoli kol'-sheet dello stesso valore. Ma solo se tutto è scritto correttamente.

Come ti sembra?


Bigboom, manda la produzione via e-mail a integrum-perm@mail.ru. Non posso dire nulla di specifico finché non vedo la produzione.

 
Reshetov >> :

Se le carte cominciassero a frusciare, i programmatori sudati salterebbero fuori da tutti i bagni e comincerebbero a offrire i loro servizi.

Un programmatore non è la stessa cosa di un programmatore. Ho avuto un programmatore che ha passato mezzo anno a scrivere una funzione che spostava un ordine aperto usando i frattali di Billy e spostava gli ordini in sospeso con un altro frattale. Di conseguenza, non ne è venuto fuori nulla.

Kubodela ha risolto questo problema in due ore e correttamente, quindi voglio sentire la sua risposta.

 
Bigboom >> :

Un programmatore non è la stessa cosa di un programmatore. Ho avuto un programmatore che ha passato mezzo anno a scrivere una funzione che spostava un ordine aperto usando i frattali di Billy e spostava gli ordini in sospeso con un altro frattale. Alla fine, non ha funzionato.

Kubodela ha risolto questo problema in 2 ore e lo ha fatto correttamente, per questo vorrei ascoltare la sua risposta.

Signori non preoccupatevi, aiuterò chiunque ne abbia bisogno. NEKSUS_ avrai presto il tuo esperto.