Descrizione del mercato - pagina 23

 
Vinsent_Vega >> :

Interessante, naturalmente, il tuo ragionamento... ma non ho mai lavorato con le croci, quindi è difficile capire come tutto questo possa essere applicato nella pratica...


e non riesco a capire cosa c'entrino le wavelets...

A cosa ti servono le wavelets? Tu vuoi sapere quando finisce un flat o un trend, ecco a cosa servono i miei post sopra, e con regolarità. Pensi che flat e trend abbiano frequenze speciali che li distinguono?

 
Yourmindmy >> :
Penso che non ci sia nessun tritacarne qui, solo le banche che prendono in prestito denaro l'una dall'altra per i loro scopi diretti, escludendo le operazioni a termine, naturalmente. Il compito di questo sistema come arbitraggio è quello di soddisfare tutte le parti coinvolte. Nei momenti di inefficacia del mercato, quando si verifica un divario (gap) tra gli interessi delle parti, il sistema cerca di soddisfare entrambe le parti nel miglior modo possibile, da qui, il modello di comportamento dei prezzi. Queste sono le lacune nell'interesse aperto che deve essere cercato con gli strumenti di AT. Spero di aver aiutato il più possibile...

Ciao, mi sono imbattuto in questo su un forum e ho deciso di fare una prova. Da 6$ a 6000$!!!!!!!! in generale, vagando come al solito su vari tipi di forum, trovo questo articolo che dice che si possono fare migliaia di dollari in un paio di settimane con un investimento di soli 6$. Sì, ho pensato, deve essere un altro trucco da babbei, ma ho deciso di finire di leggerlo e scoprire cosa offriva Herbalife: inoltre diceva che avrei dovuto inviare 1$ a 6 portafogli internet, che sono elencati qui sotto. Poi cancella il primo borsellino dalla lista, spostando così la lista una riga più in alto, in modo che esca la sesta, dove inserisci il numero del tuo borsellino e lanci questo messaggio, con te sulla sesta riga, in 200 forum diversi. Nessun trucco: bene, ho riflettuto e pensato, non ho niente da perdere tranne 6$: e ho deciso di provare: e indovinate un po'!!!!!!!!!!!! in 7 giorni al mio portafoglio hanno cominciato a ricevere soldi: sono rimasto scioccato!!! ma ho subito pensato che questa sarebbe stata la fine: niente da fare! la prima settimana ho ricevuto circa 25$, poi alla fine della seconda settimana già più di 1000$... A metà della terza settimana $10.000...!!!Siamo alla quarta settimana e ho già contato $42.000 e la somma sta crescendo molto velocemente. Prima stavo cercando un lavoro, e ora non devo lavorare e non voglio nemmeno più farlo! e tutto questo solo per il prezzo di 6 dollari!!! Ero in una situazione finanziaria molto miserabile prima di imbattermi in questo articolo. Non credevo che funzionasse finché non ho iniziato a ricevere trasferimenti da tutto il mondo: ho comprato tutto ciò di cui avevo bisogno. Ti dirò come funziona, e soprattutto perché:! Ti prometto che se seguirai esattamente le istruzioni qui sotto, comincerai a fare molti più soldi di quelli che pensavi di fare senza metterci alcuno sforzo. Leggilo un paio di volte!!! segui le istruzioni e i soldi cominceranno a riversarsi nel tuo portafoglio. D'accordo, è facile!!! è legale. E il tuo deposito è di soli 6 dollari... Importante: non è barare, non è illegale e non si rischia nulla, ma funziona!!! nota: segui esattamente le istruzioni e 6.000 o più dollari saranno tuoi in 20-60 giorni! Tutto funziona bene grazie all'onestà dei partecipanti. Ecco i tre passi per il successo: 1.Iscriviti a yandex money, che si trova all'indirizzo, una buona conoscenza di questo sistema come funziona. Puoi semplicemente registrare una casella di posta su yandex, e accedendo alla posta puoi creare un portafoglio. Imposta un portafoglio online, poi scegli l'opzione migliore per te per ricaricare il tuo portafoglio e deposita 180 rubli nel tuo portafoglio. Al tuo portafoglio. 2. Prendete il primo numero di borsa dalla lista sottostante, inviate 30 rubli ad esso, avendo inserito questo numero nel campo "numero di conto", (non è necessario inserire nulla nei campi "nome del destinatario" e "e-mail del destinatario"), nel campo contratto/scopo del pagamento: scrivete - "per favore, inseritemi nella lista delle borse yandex". Tutto quello che hai fatto è creare un servizio, e soprattutto - in modo completamente legale. State chiedendo un servizio legittimo per il quale state pagando. Poi, a partire dal secondo, per analogia, inviate 30 rubli ciascuno. Ai prossimi 5 portafogli (non dimenticare di inserire nel campo del contratto / scopo del pagamento: "per favore mettetemi nella lista dei portafogli yandex" 1) 41001236858258. 2) 41001236858499. 3)41001236858641 . 4) 41001236859107. 5)41001241321346 . 6) 41001337688692. ora fate attenzione!!! dopo aver completato il passo 2, copiate tutto il testo dall'inizio alla fine sul vostro computer (potete farlo come file txt o come preferite). Nell'articolo copiato cancellate il 1° portafoglio da questa lista e spostate il 2° portafoglio al posto del 1°, che avete cancellato, spostando così la lista una riga più in alto (6 diventa 5, 5 diventa 4 -...), e inserite la 6° riga del vostro portafoglio. 3. È auspicabile non fare alcun cambiamento in questo articolo, poiché questo testo è il più comprensibile. Pubblicate questo articolo in almeno 200 forum e gruppi di notizie o inviatelo per posta. Ricordate, più ne pubblicate, più entrate otterrete e queste entrate vengono direttamente da voi. Pubblicare questo articolo in 200 forum, anche i più sottoutilizzati, vi garantirà un reddito. Più invii - più entrate con una progressione geometrica. Ricordate questo!!! Questo business continua ad esistere e a prosperare solo grazie all'onestà e alla serietà dei partecipanti. Così, quando si raggiunge la prima posizione, si avranno migliaia di dollari solo come list maker! costa 180 rubli e un lavoro abbastanza banale! buona fortuna a tutti!

 
FOXXXi >> :

A cosa ti servono quelle wavelets?

Ho scritto sopra sul perché:

...la trasformata di Fourier - è un metodo povero per studiare funzioni irregolari, cioè funzioni le cui caratteristiche evolvono nel tempo.

si tratta di confrontare le trasformate di Fourier e di Weillet...

FOXXXi >> :

Pensi davvero che i flotti e le tendenze abbiano delle frequenze speciali che li differenziano?

non è la mia domanda...


Infatti, la mia domanda in questo thread è questa: quale dei metodi attualmente conosciuti è il più adatto all'analisi e perché?


Non ho capito perché il tic-tac-toe è meglio delle wavelet...


P.S. Anticipando il dilettantismo: in questo thread (e il titolo lo suggerisce) stiamo discutendo di metodi (modelli) che pretendono di descrivere fondamentalmente i processi di mercato, non solo tattiche applicate...

 
eva00eva >> :

Ciao, mi sono imbattuto in questo su un forum e ho deciso di fare una prova. Da $6 a $6.000!!!!!!!! comunque, vagando come al solito.

Gianni, vattene, stai parlando con gli adulti, non hai tempo per i panini.

 
eva00eva >> :

Ciao, mi sono imbattuto in questo su un forum e ho deciso di fare una prova. Da $6 a $6.000!!!!!!!! comunque, vagando come al solito su vari forum, ho trovato questo articolo che dice che si possono fare migliaia di dollari in un paio di settimane con un investimento di soli $6. Sì, ho pensato che doveva essere un altro trucco da babbei, ma ho deciso di finire di leggerlo e scoprire di cosa si tratta Herbalife. Poi, dice di inviare 1 dollaro a 6 portafogli internet, che sono elencati qui sotto. Poi cancella il primo borsellino dalla lista, spostando così la lista una riga più in alto, in modo che esca la sesta, dove inserisci il numero del tuo borsellino e lanci questo messaggio, con te sulla sesta riga, in 200 forum diversi. Nessun trucco: Beh, ho riflettuto e pensato, non ho niente da perdere tranne 6 dollari: e ho deciso di provare: e indovinate un po'!!!!!!!!!!!! in 7 giorni al mio portafoglio hanno cominciato a ricevere soldi: ero scioccato!!! ma ho subito pensato che questa sarebbe stata la fine: niente da fare! nella prima settimana ho circa 25 dollari, poi alla fine della seconda settimana già più di 1000 dollari... A metà della terza settimana $10.000...!!!Siamo alla quarta settimana e ho già contato $42.000 e la somma sta crescendo molto velocemente. Prima stavo cercando un lavoro, e ora non devo lavorare e non voglio nemmeno più farlo! e tutto questo solo per il prezzo di 6 dollari!!! Ero in una situazione finanziaria molto miserabile prima di incontrare questo articolo. Non credevo che funzionasse finché non ho iniziato a ricevere trasferimenti da tutto il mondo: ho comprato tutto ciò di cui avevo bisogno. Ti dirò come funziona, e soprattutto perché:! Ti prometto che se seguirai esattamente le istruzioni qui sotto, comincerai a fare molti più soldi di quelli che pensavi di fare senza metterci alcuno sforzo. Leggilo un paio di volte!!! segui le istruzioni e i soldi cominceranno a riversarsi nel tuo portafoglio. D'accordo, è facile!!! è legale. E il tuo deposito è di soli 6 dollari... Importante: non è barare, non è illegale e non si rischia nulla, ma funziona!!! nota: seguite esattamente le istruzioni e 6.000 o più dollari saranno vostri in 20-60 giorni! Tutto funziona bene grazie all'onestà dei partecipanti. Ecco i tre passi per il successo: 1.Iscriviti a yandex money, che si trova all'indirizzo, una buona conoscenza di questo sistema come funziona. Puoi semplicemente registrare una casella di posta su yandex, e accedendo alla posta puoi creare un portafoglio. Imposta un portafoglio online, poi scegli l'opzione migliore per te per ricaricare il tuo portafoglio e deposita 180 rubli nel tuo portafoglio. Al tuo portafoglio. 2. Prendete il primo numero di borsa dalla lista qui sotto, inviate 30 rubli ad esso, avendo inserito questo numero nel campo "numero di conto", (non è necessario inserire nulla nei campi "nome del destinatario" e "e-mail del destinatario"), nel campo contratto/scopo del pagamento: scrivete - "per favore aggiungimi alla lista delle borse yandex". Tutto quello che hai fatto è creare un servizio, e soprattutto - in modo completamente legale. State chiedendo un servizio legittimo per il quale state pagando. Poi, a partire dal secondo, per analogia, inviate 30 rubli ciascuno. Ai prossimi 5 portafogli (non dimenticare di inserire nel campo del contratto / scopo del pagamento: "per favore mettetemi nella lista dei portafogli yandex" 1) 41001236858258. 2) 41001236858499. 3)41001236858641 . 4) 41001236859107. 5)41001241321346 . 6) 41001337688692. ora, attenzione!!! dopo aver completato il passo 2, copiate l'intero testo dall'inizio alla fine sul vostro computer (può essere in formato txt o in qualsiasi altro formato che preferite). Nell'articolo copiato cancellate il 1° portafoglio da questa lista e spostate il 2° portafoglio al posto del 1°, che avete cancellato, spostando così la lista una riga più in alto (6 diventa 5, 5 diventa 4 -...), ed entrate nella 6° riga del vostro portafoglio. 3. È auspicabile non fare alcun cambiamento in questo articolo, poiché questo testo è il più comprensibile. Pubblicate questo articolo in almeno 200 forum e gruppi di notizie o inviatelo per posta. Ricordate, più ne pubblicate, più entrate otterrete e queste entrate vengono direttamente da voi. Pubblicare questo articolo in 200 forum, anche i più sottoutilizzati, vi garantirà un reddito. Più invii - più entrate con una progressione geometrica. Ricordate questo!!! Questo business continua ad esistere e a prosperare solo grazie all'onestà e alla serietà dei partecipanti. Così, quando raggiungerete la prima posizione, avrete migliaia di dollari solo come list maker! costa 180 rubli e un lavoro assolutamente banale! buona fortuna a tutti!

Storia impressionante, cosa ha a che fare con me?)))

 

Tuttavia, continuerò la mia ricerca. Cosa serve per fare una previsione corretta, quanto profonda deve essere, quali fattori devono essere presi in considerazione e quali sono irrilevanti. Un esperimento molto semplice, ma qui spero davvero nell'aiuto del team:

Abbiamo un grafico davanti a noi, nessun nome di strumento, nessun prezzo specifico, niente, solo candele :) Possiamo guardare a questo con più del 50% di probabilità di prevedere un ulteriore sviluppo dei prezzi?

Non posso parteciparvi io stesso, ma se qualcuno cercherà di rispondere a 3 semplici domande, gliene sarò molto grato, e le conclusioni saranno fatte insieme, vediamo dove ci porta.

1) Dov'è il prossimo bar?

2) Dove in generale è il prossimo. 3-5 barre?

3) Dove a 10 bar?

4) Domanda non obbligatoria: il problema è corretto, ci sono abbastanza dati per risolverlo e perché?

 
Figar0 >> :

Tuttavia, continuerò la mia ricerca. Cosa serve per fare una previsione corretta, quanto profonda deve essere, quali fattori devono essere presi in considerazione e quali sono irrilevanti. Un esperimento molto semplice, ma qui spero davvero nell'aiuto della squadra:

Abbiamo un grafico davanti a noi, nessun nome di strumento, nessun prezzo specifico, niente, solo candele :) Possiamo guardare a questo con più del 50% di probabilità di prevedere un ulteriore sviluppo dei prezzi?

Non posso parteciparvi io stesso, ma se qualcuno cercherà di rispondere a 3 semplici domande, gliene sarò molto grato, e le conclusioni saranno fatte insieme, vediamo dove ci porta.

1) Dov'è il prossimo bar?

2) Dove in generale è il prossimo. 3-5 barre?

3) Dove a 10 bar?

4) La domanda è facoltativa: il problema è corretto, ci sono abbastanza dati per risolverlo? e perché?

I compiti non sono corretti.

1 ora esatta del giorno

2 quale ora del giorno e quali notizie erano e saranno legate direttamente o indirettamente a questo strumento

3 tf

4 quali coppie sono più correlate con questa

5 cosa mostrano i miei indici su questo gruppo di coppie e su questa in particolare

Mi sembra che qui non ci sarà alcuna discussione concreta e produttiva su questioni già intime. Insieme possiamo cercare la direzione del mondo, ma toccherà a tutti calpestare i burroni.

 
Mischek писал(а) >>

I compiti non sono corretti

1 l'ora esatta del giorno

2 quando e quali notizie legate direttamente o indirettamente a questo strumento sono state o saranno vicine all'orologio

3 tf

4 quali coppie sono più correlate con questa

5 cosa mostrano i miei indici su un gruppo di queste coppie e su questa in particolare

Questa è la risposta che viene chiesta. Solo i punti 4 e 5 mostrano che non si può lavorare senza l'analisi multivalutaria, cioè la conclusione è che nemmeno l'Expert Advisor funziona senza tale analisi. Interessante...

Forse qualcuno cerca di fare delle previsioni, e forse quello che abbiamo è sufficiente per qualcuno.

 

1. verso l'alto

2. verso l'alto

3. dal pullback della quinta barra

anche se troppo poche informazioni, solo un gioco di ipotesi

 

1. Giù

2. Giù

3. Giù, alla fine del tuffo