Comprare un consulente di guadagno stabile - pagina 7

 

Skymaster не надо так резко относиться к правде, и переводить стрелки на других, вспоминая свою молодость и пытаться привесить это другим. Вы лучше докажите что все кто вас опускают, не правы и ваш советник действительно очень перспективный, и стоит тех денег за которые вы его продаете. Доверьте ему свою зарплату, посмотрим как он выдержит вес ваших денег. И не опуститься ли он до вашего уровня, с той высоты на которую вы его вознесли :)

Non sono cattivo, è solo che... vedere da lontano.

 
Per cominciare, hai più fiducia nei test che nelle prestazioni effettive dell'EA. Proprio così. E se funziona nella vita reale, è così, stronzo. Non mi fido del libro paga per una ragione. Non ho lavorato per molto tempo. Ho un reddito, cioè dal forex. Non ho intenzione di dare accesso ad un altro account. Sta a voi crederci o no.
 
Skymaster >> :
Cominciamo con il fatto che hai più fiducia nei test piuttosto che nelle prestazioni effettive dell'EA.

Da dove avete tratto questa conclusione? Forse non stai leggendo attentamente... Ho scritto che ti fidi con i tuoi soldi, e il vero lavoro dell'EA con soldi veri, con una quantità reale di denaro. Cosa c'entrano i test?

Forse ti sta adescando? )))) dare alla mente una somma maggiore, sarà la tua vendetta per il suo codice disonesto =)))


La cosa principale non è credere o meno nel tuo EA, la cosa principale è cercare di convincere l'acquirente che vale i soldi. Questo è il tuo primo compito come venditore. E tu non lo vedi ancora in te...

 
Bulldozer >> :

...date alla mente una somma maggiore, si vendicherà per il suo codice storto =)))

>>)

 
-star- >> :

Rapporto del tester di strategia
V.Fluffy pips eurgbp m15
FxCompany-Real (Build 220)
Symbol EURGBP (Euro vs Great Britan)
Period 15 Minutes (M15) 2008.09.01 01:00 - 2009.02.15 23:45 (2008.09.01 - 2009.02.16)
Model All ticks (il metodo più accurato basato sui più piccoli intervalli di tempo disponibili)
Parametri sl=2000; TP_1=80; TP_2=70; TP_3=60; TP_4=50; slip=30; lot=0.2; Spred=40; Stoplevel=150; T2=5; T1=23;;-)

Trading notturno - Ilan, Fap turbo ecc... Lo spread è aumentato, il mercato sta cambiando, appaiono i drawdown.

Qui andiamo a venderlo. Mi dispiace se mi sbaglio.

 
polopolo >> :

Trading notturno - Ilan, Fap turbo ecc... Lo spread è aumentato, il mercato sta cambiando, ci sono dei drawdown.

Quindi vendiamo. Mi dispiace se mi sbaglio.

Il mio EA funziona bene anche con uno spread di 4p e ci sono molte case di intermediazione di questo tipo là fuori. Puoi trovare 3 p se vuoi!

 
polopolo >> :

Trading notturno - Ilan, Fap turbo ecc... Lo spread è aumentato, il mercato sta cambiando, ci sono dei drawdown.

Quindi vendiamo. Mi dispiace se mi sbaglio.

Con 100p stop loss solo 3 drawdowns in mezzo anno! Penso che questo sia un grande risultato! E a 200p non c'è stato nemmeno un prelievo!

 
-star- >> :

Con uno stop loss di 100p solo 3 drawdown in mezzo anno! Lo considero un grande risultato! E a 200 non un solo drawdown!

Più grande è lo stop loss, meno drawdown! È fantastico! E se non avete affatto uno stop loss, non ci sarà alcun drawdown.

Capite cosa c'è dietro il termine "drawdown"?

 
timbo писал(а) >>

Più grande è lo stop loss, meno drawdown! Fico! E se non avete affatto uno stop loss, non ci sarà alcun drawdown.

Capite cosa c'è dietro il termine "drawdown"?

A proposito, cos'è un drawdown? Lo capisco come una perdita di denaro. Ordini che sono stati chiusi in perdita (con stop loss o da Expert Advisor su un segnale) :)

 
MuruFigi >> :

A proposito, cos'è il drawdown? Capisco che è una perdita di denaro. Ordini chiusi in meno (da stop-loss o da Expert Advisor tramite segnale) :)

Posizioni sospese in rosso, in attesa di Kolyan