Comprare un consulente di guadagno stabile - pagina 10

 
Comprerò anche un consulente, solo a credito, ti ripagherò quando avrò guadagnato dei soldi. Onestamente
 
Evgeny Raspaev:
Comprerò anche un consulente, solo a credito, ti ripagherò quando avrò guadagnato dei soldi. Onestamente

Molti EA hanno affitti. È possibile utilizzarli.

 
Evgeny Raspaev:
Anch'io comprerò un consigliere, solo a credito, e lo ripagherò quando l'avrò guadagnato. Onesto

Comprerò una macchina da stampa a credito, la stamperò e la pagherò.

 

Ora ci sono annunci come questo

comprare i capelli lunghi, costosi!

comprare corna di cervo, a caro prezzo!

Se è così, potresti scrivere questo:

Compra EA in perdita, in modo costoso! //joke

E il ramo e la chat traboccavano in un batter d'occhio.

 
Evgeny Raspaev:
Comprerò anch'io un consulente, solo a credito, ti ripagherò quando lo guadagnerò. Onesto

Non ridevo così di cuore da molto tempo. Bravo.

 

Ci sono un sacco di ingegni qui))

E seriamente, il TC non ha specificato quale percentuale gli interessa. Per esempio, il 2-3% al mese può essere fatto facilmente. E se vuoi già volere 30 e più, è già una domanda. Io stesso ci sto lavorando ancora ...

 
Perché non offri il mio sistema a qualcuno? Non per vendere, naturalmente, ma solo... per divertirsi, per un po'?
 
Viktar Dzemikhau:

C'è molto spirito qui))

E seriamente, TC non ha specificato a quale percentuale è interessato. Per esempio, il 2-3% al mese può essere fatto facilmente. E se si vuole iniziare dai 30 anni in su, è già una domanda. Io stesso ci sto ancora lavorando...

Sono il primo della fila per un consulente del genere. Per me un tale profitto (40-60% all'anno) è un denaro enorme.

 
Viktar Dzemikhau:

C'è molto spirito qui))

E seriamente, il TC non ha specificato quale percentuale gli interessa. Per esempio, il 2-3% al mese può essere fatto facilmente.

Allora perché non lo fai?

Oh, capisco. Ti piace pregiudicare le difficoltà.

 
SidorOFF:

Allora perché non lo state facendo?

Oh, capisco. Vi piace prendere la strada maestra.

Beh, probabilmente ha guadagnato il 50-100% per se stesso. Ma è un peccato venderlo).