punto d'ingresso - pagina 2

 

Важен не только вход. важен еще и выход

Esattamente. "Posso entrare da solo, dimmi dove uscire".

 
"Perché un punto di entrata corretto dà un profitto, ed è tutto ciò di cui hai bisogno. Quindi, FOREXMASTER sei sicuro che cinque EAs, per esempio, non saranno mai d'aiuto in termini di perfezionamento del punto di entrata? e ha bisogno di 1000, 2000, 5000 e perché ne sei così sicuro? forse ne verrà fuori qualcosa di buono.
 

5 EAs con quasi gli stessi strateghi e contando sulle prossime 3 barre sono anche possibili
se gli strateghi sono progettati per prevedere un'inversione di tendenza, molto probabilmente non funzionerà
ed è meglio raffinare 5 strategie simili in una sola buona


 
allora qual è il problema se combino non 1000 ma almeno 20 strategie simili >> >> qual è il problema se combino non 1000 ma almeno 20 strategie simili >> qual è il problema?
FOREXMASTER >> :

5 EAs con quasi gli stessi strateghi e contando sulle prossime 3 barre sono anche possibili
se gli strateghi sono progettati per prevedere un'inversione di tendenza, molto probabilmente non funzionerà
Penso che sia meglio elaborare 5 strategie simili in una sola buona.


allora qual è il problema se combino non 1000 ma almeno 20 "strategie simili" allora tutti i problemi sono risolti correttamente?

 
fate >> :

allora qual è il problema se si combinano non 1000 ma almeno 20 "strategie simili" allora tutti i problemi vengono risolti correttamente?

Sì, ma il problema della non redditività in questo caso non è risolto, tutto dipende dal caso

 
FOREXMASTER >> :

>> sì, ma il problema di non essere redditizio non è risolto in questo caso, tutto dipende dal caso

Penso che anche 20 EAs, per esempio, invece di 1000 mostreranno il consolidamento abbastanza spesso e sarà una lotta contro la casualità. Credo che sia meglio consolidare diversi strateghi, non gli stessi.

 

è difficile trovare 20 strateghi degni di nota, è improbabile che ce ne sia uno nella "Code Base", e nessuno è disposto a scrivere gratuitamente uno script del genere.
buona fortuna)


 
fate >> :

Voglio fare questa associazione anche con 20 EAs per esempio invece di 1000 mostrerà il consolidamento abbastanza spesso e sarà la lotta contro la fortuna, e sarebbe meglio consolidare diversi strateghi, non gli stessi.

Sì, mashki... mcd... e poi ci sono altre cose... come ADX, bande di bolinger e canali...

Tutto tritare finemente, mescolare, aggiungere 100g per capire qualcosa, cospargere un po 'di polvere da frattali in cima.

P.s. Il risultato è una bella insalata

 
Puoi tranquillamente combinare i segnali di entrata di EAs che usano strategie diverse e hanno un fattore di profitto maggiore di 1. Non vedo il punto in altri casi.
 

"Выйти это легко я и сам могу, скажите где мне где зайти."

Cavolo, allora qual è il problema? Vi sto offrendo una lotteria vincente. Vi dico i punti d'ingresso per una modesta cifra. I più redditizi. Il capitale iniziale è tuo, ma non meno di 2.000 dollari USA. Tu controlli l'intero processo. Io ho 40 anni, tu il 60% alla fine della settimana. Uscire, se si sa come, rispettivamente, anche in modo indipendente.