punto d'ingresso - pagina 5

 

Naturalmente, Figar0, che sostiene. Non ci può essere indipendenza se si usano gli stessi dati.

P.S. A proposito, Arthur, ho scritto la tua risposta e mi chiedevo se fosse corretta. Le formule dipendono da come vengono prese le decisioni, cioè da come i singoli segnali vengono elaborati nell'EA stesso. Ognuno di essi sembra dover corrispondere direttamente agli schemi di collegamento elettrico delle resistenze ("parallelo", "serie").

 
MuruFigi >> :

Sayfuji, hai risposto al mio post scambiandomi per l'autore del thread. Ti ho detto esplicitamente che dovresti leggere con più attenzione e fare attenzione alla paternità dei post. Ma non hai ascoltato il mio consiglio e sei finito di nuovo nel fango. Quindi concludo che non sai leggere.

Inoltre, in termini di russo (o piuttosto di carico semantico) non capisco le tue parole "E chi è l'autore, spiegare. Con un punto alla fine della frase. Da questo concludo che lei ha problemi con la lingua russa.

E soprattutto. La tua prima risposta a me è stata scortese, non meritavo una risposta del genere. Quindi concludo che lei è un cafone meschino.

E non posso proibirvi nulla, e non voglio farlo.

È troppo tardi per questo.

La tua domanda ti confonde con l'iniziatore dell'argomento

 

MuruFigi, il fatto che ho fatto un errore grammaticale in una parola è un'inezia. Vengo dall'Ucraina e il russo non è la mia lingua madre.

Sei stato tu a dirlo:

MuruFigi 14.02.2009 22:48

А что в коде бейс делают советники если они все расчитаны на слив? Нафиг аффтары тогда старались, статьи писали? :)

Quindi non ho sbagliato nulla, ma mi sono rivolto al topikstarter e a te insieme.

E per quanto riguarda gli insulti, è un vostro diritto morale. Non sta a me giudicarvi. Se sei sollevato, posso solo essere felice per te che almeno l'aggressione di una persona, o qualsiasi altra cosa, abbia portato la pace della mente.

 
Mathemat >> :

Naturalmente, Figar0, che sostiene. Non ci può essere indipendenza se si usano gli stessi dati.

P.S. A proposito, Arthur, ho scritto la tua risposta e mi chiedevo se fosse corretta. Le formule dipendono da come vengono prese le decisioni, cioè da come i singoli segnali vengono elaborati nell'EA stesso. Ognuno di questi sembra dover corrispondere direttamente agli schemi di collegamento elettrico delle resistenze ("parallelo", "serie").

In base al post iniziale, "seriale"

Personalmente sono più interessato a come Arthur distingue gli input giusti da quelli sbagliati (formulazione specifica)

 
sayfuji писал(а) >>

MuruFigi, il fatto che ho fatto un errore grammaticale in una parola è un'inezia. Vengo dall'Ucraina e il russo non è la mia lingua madre.

Sei stato tu a dirlo:

Quindi non ho confuso nulla, ma mi sono rivolto al topikstarter e a te insieme.

О... grande potere del pensiero:)

Interessante concetto di rispondere al post di MuruFigi, ma allo stesso tempo rispondere al post di un'altra persona. Credo che sia quello che insegnano in Ucraina. Non l'ho proprio visto lì. Perché io sono di lì.

Ancora una volta ti ho detto che non merito la tua risposta becera. Ecco perché ti è stato detto di andartene. E perché ho ricevuto questa risposta da te? Perché non sai leggere:)

 
Mischek писал(а) >>

È troppo tardi per questo.

La tua domanda ti confonde con l'iniziatore dell'argomento.

Forse per i tipi di forex hardcore come te, forse la mia domanda mi confonde con l'iniziatore dell'argomento... Chiarirò.

Non posterei un esperto di prugne per il "rispetto" dei membri del forum. Perché non vorrei pubblicare un esperto di prugne di mia creazione. Perché?

Ecco perché ho chiesto: perché pubblicare un esperto di prugne? Perché la gente si espone al ridicolo?

 
MuruFigi писал(а) >>

Forse per i truthers del forex, come te, forse la mia domanda mi confonde con l'iniziatore dell'argomento... Vi spiegherò.

Non posterei un esperto di prugne per il "rispetto" dei membri del forum. Perché non vorrei pubblicare un esperto di prugne di mia creazione. Perché?

Ecco perché ho chiesto: perché pubblicare un esperto di prugne? Perché la gente si rende ridicola?

In realtà, non è un fatto che tutti gli esperti hanno delle perdite. Se assumiamo che non esiste un graal eterno, ogni EA (o TS che implementa) richiede il suo approccio speciale - 1.

1. Sapere su quali regole è costruito il TS

2. Sapere secondo quali regole lavora MT

3. Conoscendo le peculiarità di questa TS e MM - strumento, TF e altro....

4. Capire quale area ottimizzare per questo TS

5. Capire quale variante dei parametri prendere dall'ottimizzatore proposto

6. Che tipo di test in avanti (FVT) dovrebbe essere fatto per capire il lavoro futuro dell'Expert Advisor.

7. Ci sono molti altri dettagli.

Di conseguenza, selezioniamo il primo Expert Advisor di nostra scelta senza entrare nei dettagli del suo TS, delle sue caratteristiche e delle sue regole, lo ottimizziamo nella prima parte disponibile e otteniamo il miglior risultato in questa parte di ottimizzazione (alla fine risulta essere un buon adattamento) e mettiamo l'EA nella realtà senza eseguire alcun test in avanti per capire la sua efficienza in futuro. E cosa vuoi dopo? Profitto? ....

 
MuruFigi >> :

Forse per i truthers del forex, come te, forse la mia domanda mi confonde con l'iniziatore dell'argomento... Vi spiegherò.

Non posterei un esperto di prugne per il "rispetto" dei membri del forum. Perché non vorrei pubblicare un esperto di prugne di mia creazione. Perché?

Ecco perché ho chiesto: perché pubblicare un esperto di prugne? Perché la gente si espone al ridicolo?

Code Base è una libreria gratuita di molti anni di sviluppi nella sfera degli approcci alla ricerca di soluzioni necessarie. È un'opportunità per non ripetere gli errori degli altri o per scoprire qualcosa di nuovo per se stessi.

Mai, da nessuna parte qualcuno metterà fuori un codice robusto che porta guadagni stabili. In questo business, ognuno deve andare per la sua strada, e condividere idee, punti di vista e approcci aiuta solo lungo la strada.

 
fate >> :

Cosa intendi per "un buon punto d'entrata" se sai come uscire e poi entri quando vuoi (uscirai comunque con un profitto, perché sai come uscire)?

FOREXMASTER >> :


Mi dispiace sono stato via per un po' a bere birra e mi sono perso molto quando ho detto che l'uscita è facile, intendevo dire di prendere il massimo profitto possibile o vicino ad esso ma non serve entrare nel mercato non si capisce come (secondo te FOREXMASTER non importa) e subito prendere una los) a mio avviso non sai proprio di cosa stai parlando

 
sayfuji >> :

Perché non ti mando dei soldi? Basteranno 3 kilobucks al mese? È solo che voi sollevate dei manichini e non cercate nemmeno di andare a fondo della questione. La discussione è essenzialmente un vicolo cieco, e voi non la capite. Vi si offre di capire con vari mezzi, battute e consigli diretti, che non tutti i mix di consiglieri sono costruttivi. Tanto più che il tema è cavalcato come un disco degli ACDC del '98.

Sono per coloro che sono abituati a ottenere idee, non grails gratuiti. Questo è un insieme di pensieri, un fondo di conoscenza ed esperienza, non è chiaro? O sarebbe meglio se ognuno programmasse per se stesso. Allora a cosa serve l'esperienza? Signori, che razza di idiozia è questa, cercate almeno di capire le basi. Altrimenti a cosa serve il mercato?

Non volevo dire che questo è inefficace. Il forum è per le buone decisioni, si tratta di basi. Se tu avessi prestato attenzione avresti letto che io sono l'"autore" e non ho nulla contro il codice base, ha senso, se non avesse senso non ci sarebbe nulla.