Si prega di indicare i pro e i contro del trading di portafoglio. - pagina 10

 
anonymous:


Vedi messaggio personale
 
Demi:

e dubito che la cointegrazione sia puramente presente nel mercato del forex...
È tutto puro sciamanesimo statistico. Non esiste e non può esistere una serie cointegrata stabile, altrimenti tutti guadagnerebbero solo su di essa, perché in effetti è un puro graal, ma sappiamo che non esiste.
 
C'è una cosa molto comoda, google Geworko, che ti permette di visualizzare un portafoglio e, soprattutto, di fare trading. Ho provato in questo modo: un portafoglio è costituito da beni americani, l'altro da beni asiatici. In realtà risulta essere un confronto tra le economie americane e asiatiche. È conveniente fare trading sulla base delle fondazioni.
 
Nalimych:
C'è una cosa molto comoda, google Geworko, che ti permette di visualizzare un portafoglio e, soprattutto, di fare trading. Ho provato in questo modo: un portafoglio è costituito da beni americani, l'altro da beni asiatici. In realtà risulta essere un confronto tra le economie americane e asiatiche. È conveniente fare trading sulla base delle fondazioni.

Penso che dovrebbero avere un certo livello di fiducia.
 
Profitov:

Attraverso quale piattaforma funziona? Posso collegare OforEX o è solo per i mercati azionari americani e asiatici?


Funziona con forex, cfd, e in effetti tutti i derivati finanziari standard. Ho una piattaforma di trading Nettradex. Ma non faccio trading su di esso, faccio portafogli analizzati su di esso e faccio trading su MT4.

 
Nalimych:


Funziona forex, cfd, e in realtà tutti i derivati finanziari standard. La piattaforma è Nettradex. Ma non faccio trading su di esso, lo faccio, analizzo i portafogli su di esso e faccio trading su MT4


Grazie, lo saprò e lo applicherò alla mia valutazione dell'analisi dei mercati finanziari, è bene avere molti modi per valutare la situazione del mercato e il mercato.