Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 47

 
SergNF >> :
Se "Mercato" - "Periodo di dati" è spuntato "Elimina i dati prima", ma "Numero massimo di barre" è sufficiente che il periodo iniziale sia prima di "Eliminato" :), allora... (apparentemente si prende il Min. di due valori). Se "Numero massimo di barre" non è sufficiente, allora... in breve, "Cancellare i dati prima" è inutile.

Non vedo un problema. Se usate entrambe le limitazioni ("Numero massimo di barre" e "Cancellare i dati prima") solo uno - la condizione più severa funziona. L'altro è omesso.


/// <summary>
/// Describes the slot's type.
/// </summary>
public enum SlotTypes
{
Open, OpenFilter, Close, CloseFilter, NotDefined
}


/// <summary>
/// The method of Moving Average used for the calculations
/// </summary>
public enum MAMethod
{
Simple, Weighted, Exponential, Smoothed
}


Codice sorgente dell'implementazione della media mobile


Penso che sarà difficile trasferire il codice sorgente dell'indicatore direttamente in una DLL leggibile da MetaTrader. Probabilmente devi compilare solo i calcoli dell'indicatore ma senza le regole logiche. Dopo aver strappato gli indicatori, possiamo creare dei frame di strategia (modelli) per applicare la logica della strategia.

 
Miroslav_Popov писал(а) >>

Non vedo un problema.

Penso che sarà difficile trasferire il codice sorgente dell'indicatore direttamente in una DLL leggibile da MetaTrader.

Questo è esattamente quello che ho capito oggi. Ieri speravo che i cambiamenti fossero minimi.

Probabilmente devi compilare solo i calcoli dell'indicatore ma senza le regole logiche. Dopo aver strappato gli indicatori, possiamo creare dei frame di strategia (modelli) per applicare la logica della strategia.

Ma non è corretto avere due blocchi di codice sorgente non collegati. Né su mql, né in dll. IMHO (ho un'opinione, non la discuto). A proposito, 2 anni fa (o anche più) c'era un tester "esterno"!!! (ForexTester, a mio parere - i proprietari del sito :) è stato distrutto in mille pezzi :) ), per cui gli indicatori (blocco di calcoli) potrebbero essere scritti a chiunque come dll.

Di nuovo, IMHO - se la buona volontà dello sviluppatore - tu - mettesse dei "calcolatori" (indicatori) in una dll, con un ritorno primitivo -1,0,1, sarebbe la decisione giusta. Altrimenti si ottiene un sistema in sé - per insegnare le basi dell'AT. :)

Anche se non escludo che né NET né C# possano non supportare più la dll. Allora eh.

 

Su "Data Horizon" ora capisco. È sicuramente un bug. Grazie per la relazione.

---

Ho iniziato a lavorare su Forex Strategy Builder 8-9 anni fa. All'epoca non c'era MetaTrader in Bulgaria. Ecco perché ho iniziato il mio backtester personale. Questa ora è probabilmente la sesta o settima variante. Ci sono reti neurali, algoritmi genetici e così via. Questo progetto non è mai stato pensato per il pubblico o per essere un software commerciale. L'ho fatto per capire meglio l'analisi tecnica e la logica degli indicatori. Più tardi ho visto che può essere utile anche ad altri ed è la ragione per cui l'ho pubblicato liberamente. Quindi lo sto usando per il backtesting e sto facendo trading alla vecchia maniera - manualmente. L'unica cosa per cui uso MetaTrader è per esportare facilmente e liberamente i tassi storici. In realtà anche il mio broker non fornisce MT. Il mio conto di trading è dal 1999 presso un broker bulgaro :).

Capite che esportare le strategie su MetaTrader, testare su di esso o fare auto trading non è affatto importante per me. Tranne alcune donazioni e piccole entrate di affiliazione, non prendo nulla per fornire Forex Strategy Builder. Se qualcuno pensa che io faccia un'interfaccia visiva per MetaTrader si sbaglia. Forex Strategy Builder ha un modo tutto suo.

Ciò che è cambiato negli ultimi due anni è che molte persone lo hanno trovato utile. Al momento il programma ha circa 50.000 utenti. Questo mi porta un'ulteriore responsabilità e sono pronto a rispondere alle esigenze degli utenti. Il punto chiave è che il programma deve rimanere libero. In realtà sto donando questo progetto con il mio lavoro e le mie risorse. Quindi se volete fare dll per meta trader - fatelo, se volete fare indicatori mql continuate pure. Ti aiuterò come posso, ma senza cambiare il design del Forex Strategy Builder. Naturalmente se qualcuno vuole fare qualcosa e ha bisogno di un formato di esportazione o di dati adeguati, non è un problema per me farlo.

Penso che il modo più semplice sia fare un ponte di dati tra le piattaforme. MT -- alimentazione dati --> FSB ---segnali --> MT In questo caso non sarà necessario esportare indicatori o logica. Qualsiasi idea o aiuto è benvenuto.

Salute!!!

 
Miroslav_Popov писал(а) >>

Se qualcuno pensa che io faccia un'interfaccia visiva per MetaTrader si sbaglia. Forex Strategy Builder ha un modo tutto suo.

Capito. D'accordo.

A proposito, se aggiungiamo a "Account Statistics" una statistica separata sulle posizioni Long/Short, sarà ancora più "utile" :)

 
Aggiungete un filtro "Long o Short" a uno slot della condizione logica di apertura e separerete le posizioni.
 
Miroslav_Popov писал(а) >>
Aggiungete un filtro "Long o Short" a uno slot della condizione logica di apertura e separerete le posizioni.

Questo è comprensibile.

Intendevo "valutare" la "sbilanciatura" della strategia del grafico guardando le sue statistiche. (Di nuovo, non insisto!!!, perché considero il sistema come una bella ... giocattolo).

 

Per favore, scrivete quali parametri statistici volete. Non è un problema aggiungerli nella prossima versione.

 
Miroslav_Popov >> :

Per favore, scrivete quali parametri statistici volete. Non è un problema aggiungerli nella prossima versione.

Fattore di recupero. E la possibilità di selezionarlo come fattore di destinazione.

 
Miroslav_Popov писал(а) >>

Per favore, scrivete quali parametri statistici volete. Non è un problema aggiungerli nella prossima versione.

Qui su tutto.

In più c'erano articoli su ulteriori indicatori/valutazione delle strategie di trading (Z-score, HPR, Sharp, ecc.)(C'era anche una versione Ag litskayadi Oops. nessuna versione Aglitskaya).

E se ci fosse anche una tabella comparativa delle strategie "adottate", sì con charts.... :)

 

Grazie. Farò una finestra statistica aggiuntiva al programma per questo.

Non ho familiarità con questo. "Fattore di recupero". Si prega di spiegare / formula.

Ci sono formule pronte all'uso (codice) per queste statistiche aggiuntive?