Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 20

 
Figar0 >> :

Ero affascinato dal tema della sostituzione del cervello del trader con un computer, e improvvisamente mi sono ricordato di un software a lungo atteso, progettato per sostituire la materia grigia del trader. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che il progetto non è morto e ha fatto alcuni passi avanti. Sono stato piacevolmente sorpreso con lo sviluppo di Forex Strategy Builder http://forexsb.com/index.html, è completamente gratuito, è disegnato da un programmatore bulgaro, ci sono un sacco di bug, Russificazione è orribile, ma è innocuo) programma cosa divertente è generatore automatico TS. Il programma passa automaticamente attraverso combinazioni di diversi indicatori sul TF selezionato alla ricerca della combinazione più produttiva. Primitivo, ma con gusto. Il risultato è dato come una serie di indicatori e condizioni di entrata/uscita, e poi è facile implementarlo in MQL o altro.

A volte è bello sostituire il proprio cervello con quello del computer. Naturalmente, l'adeguatezza del generatore deve essere testata, per esempio, implementando la strategia in MQL e confrontando i risultati. Potrei provare io stesso, ma ho troppo lavoro da fare ora...

L'aiuto per metterlo in funzione non funziona.

 

Non posso avviare ssb_1, dice "non è un'applicazione Win32"... anche se è l'ultimo Java, Net Framework 2, il file è completamente scaricato...

Cosa sto facendo di sbagliato?

 
mpeugep >> :

Non posso avviare ssb_1, dice "non è un'applicazione Win32"... anche se è l'ultimo Java, Net Framework 2, il file è completamente scaricato...

>> cosa sto facendo di sbagliato?

C'è stato un problema sul sito, invece di 610kb, il sito mi ha permesso di scaricare solo poco più di 200kb. Di conseguenza, era un download incompleto. Il problema è stato risolto, ora il file è completamente scaricato e funziona.

 
Reshetov >> :

C'è stato un problema sul sito, invece di 610 kilobyte, il sito ha permesso di scaricare solo poco più di 200 kilobyte. Questo ha portato ad un download incompleto. Ora è stato risolto e il file viene scaricato ed eseguito completamente.

>>Grazie, tutto funziona!

 
Una cosa che posso dire... Il programma del programmatore bulgaro funziona benissimo. Ho già implementato 4 strategie. Dovete selezionare il migliore, perché il migliore mostrerà i migliori risultati. Inoltre, l'ottimizzatore è sempre a portata di mano. La strategia a volte ha bisogno di un filtro.
 
zfs писал(а) >>
Posso dire una cosa... Il programma del programmatore bulgaro funziona benissimo. Ho già implementato 4 strategie. Dovete selezionare il meglio, perché il meglio mostrerà i migliori risultati. Inoltre, hai sempre l'ottimizzatore a portata di mano. La strategia a volte ha bisogno di un filtro.

Anche a me piace, in linea di principio! Ma solo... in modo pessimistico. :)))

E mostrerà le strategie attuate? Almeno xml?

E preferibilmente con rapporti da MT4... ;)

 
Reshetov писал(а) >>

... Qualcuno scaricherà le quotazioni rotte e interrotte e farà dei test su di esse e rimuoverà tutte le strategie redditizie. ...

O forse per non permettere agli "utenti" di scaricare le citazioni? Usate quelli che sono nel repository. E aggiornarli di conseguenza (all'amministratore).
 
voltair >> :
Che ne dite di non permettere agli "utenti" di scaricare le citazioni? Usate quelli nel repository. E aggiornarli di conseguenza (all'amministratore).

Sarebbe ideale se tutte le società di intermediazione fornissero preventivi da un unico posto. E fino a quando non avranno il loro fornitore di citazioni e le loro impostazioni di filtri, queste citazioni, allora stiamo solo sognando un futuro luminoso.


E così, in linea di principio, le strategie saranno ordinate sulla base di una varietà di quotazioni diverse da diversi server e solo le più "spesse" saranno naturalmente selezionate.

 
Reshetov писал(а) >>

Sarebbe ideale se tutte le società di intermediazione fornissero preventivi da un unico centro. Ma finché ognuno di loro ha il proprio fornitore di quotazioni e le proprie impostazioni di filtro per queste stesse quotazioni, si può solo sognare un futuro luminoso.

Come disse una volta un uomo saggio - "non è necessario mangiare tutta la padella per gustare il borscht". :)

Cioè, eseguire quotazioni di un numero illimitato di società di intermediazione è certamente buono. Ma suppongo che la risorsa computazionale del deposito non sia illimitata, e non tutte le società di intermediazione sono "interessanti" e necessarie. Quindi, imho, dovremmo scegliere solo un numero limitato di società di intermediazione (per esempio 10), il cui caricamento delle quotazioni potrebbe essere automatizzato (con controllo di correttezza). E le strategie dovrebbero essere basate su di esse. E per selezionare le società di intermediazione in modo tale che le caratteristiche delle quotazioni differiscano significativamente. Poi, se la strategia è davvero "di spessore", allora mostrerà profitto ovunque su questo "continuum" di società di intermediazione. E se un utente vuole controllare la "sua" società di intermediazione - lasciatelo fare da solo. E possiamo anche includere alcune società di intermediazione nel "continuum" delle quotazioni ed escluderne altre.

Anche se, naturalmente, ci sono società di intermediazione dove alcune strategie funzioneranno bene, ma non funzioneranno altrove. La domanda è se tali strategie devono essere tenute in un deposito?

 

Su richiesta di coloro che soffrono, sto stampando i risultati di strategie non molto buone sul nostro analizzatore preferito:

Sto stampando i risultati per 3 mesi (sono troppo pigro per aspettare, su periodi più lunghi il profitto è spalmato, ma l'analogia è la stessa, devo ancora ottimizzare più spesso :)

Ho un piccolo deposito, non ho soldi ora, ho investito tutti i miei soldi in azioni :)

Tutte le strategie finora per EURUSD

In base alla deviazione dal prezzo tipico usando l'oscillatore ATR MA.

Bar nella storia1367Zecche modellate1093881Qualità della modellazione69.23%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici67




Deposito iniziale1333.00



Utile netto2631.09Profitto totale5161.32Perdita totale-2530.23
Redditività2.04Payoff previsto51.59

Dispersione assoluta195.06Massimo prelievo637.41 (20.29%)Prelievo relativo21.45% (310.77)

Totale scambi51Posizioni corte (% vittoria)32 (53.13%)Posizioni lunghe (% vittoria)19 (52.63%)

Operazioni redditizie (% di tutte)27 (52.94%)Operazioni in perdita (% di tutte)24 (47.06%)
Il più grandecommercio redditizio1337.98transazione perdente-109.29
Mediaaffare redditizio191.16commercio perdente-105.43
Numero massimovittorie continue (profitto)4 (1819.64)Perdite continue (perdita)4 (-417.69)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)1819.64 (4)Perdita continua (numero di perdite)-417.69 (4)
Mediavincite continue2Perdita continua2

2.Rimbalzo da livelli rotondi (sarà finalizzato).

Bar nella storia1367Zecche modellate1093881Qualità della modellazione69.23%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici67




Deposito iniziale1333.00



Utile netto1225.45Profitto totale3613.25Perdita totale-2387.80
Redditività1.51Payoff previsto47.13

Dispersione assoluta148.29Massimo prelievo1030.80 (29.19%)Prelievo relativo29.19% (1030.80)

Totale scambi26Posizioni corte (% vittoria)15 (53.33%)Posizioni lunghe (% vittoria)11 (45.45%)

Operazioni redditizie (% di tutte)13 (50.00%)Operazioni in perdita (% di tutte)13 (50.00%)
Il più grandecommercio redditizio1149.96perdere l'accordo-193.58
Mediaaffare redditizio277.94perdere l'accordo-183.68
Numero massimovittorie continue (profitto)5 (1805.59)Perdite continue (perdita)3 (-556.54)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)1805.59 (5)Perdita continua (numero di perdite)-556.54 (3)
Mediavincite continue2Perdita continua

2


3