Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 11

 

Ho fatto una descrizione rudimentale. File scaricato, controllato con un antivirus online su http://drweb.ru - nessun virus rilevato (ma consiglio, per sicurezza, di ricontrollare con un altro antivirus, e se viene rilevato qualcosa di nefasto, fatemelo sapere).


Provatelo:


Costruttore di strategie azionarie

 
poiskspider писал(а) >>

il bassorilievo, caro Reshetov.

Temo che non sarà facile per voi ottenerlo)

Reshetov ha scritto >>.

Ho fatto il mio software Java + MT4, che non solo trova le strategie, ma dà anche immediatamente il codice sorgente di MQL4 Expert Advisor.

(Le persone intelligenti hanno sempre gli stessi pensieri)) La prima cosa che mi è venuta in mente dopo 5 minuti di gioco con FSB, era uno script che fa la stessa cosa ma usando MT4 e il suo tester. Ho anche iniziato, ma era troppo ingombrante e goffo da usare, così ho rinunciato...

-----

Sarà interessante vedere.

 
Figar0 >> :


Le persone intelligenti hanno sempre gli stessi pensieri)) La prima cosa che mi è venuta in mente dopo 5 minuti di gioco con questo FSB, è uno script che fa la stessa cosa, ma attraverso MT4 e il suo tester. Ho anche iniziato, ma era troppo goffo e impacciato, ho rinunciato.

Inoltre non sono riuscito ad allenarmi subito. Ho dovuto grattarmi la testa.


Ma la motivazione era la stessa, cioè FSB mostra solo la descrizione della strategia e la sua traduzione in codice sorgente MQL4 non è sempre un compito banale, perché ci sono alcuni punti che hanno alcune differenze con MT4 o anche utilizzando oscillatori e indici piuttosto esotici. Così ho dovuto reinventare la ruota.

 
il software sceglie i propri indicatori?
 
e una selezione del periodo dovrebbe essere aggiunta, e i verbali sono su tutta la storia ma fino al 2006 e preferibilmente dal 2007 ad oggi
 
FOREXMASTER >> :
Sceglie i propri indicatori?

>> Certo! Il suo compito è quello di scegliere la strategia più appropriata per l'analisi tecnica, non di adattarla alla storia.

 
Reshetov писал(а) >>

Certo! Il suo lavoro è quello di raccogliere una strategia di analisi tecnica, non di adattarne una già pronta ad una storia.

Ho scaricato tutto come indicato sul vostro sito. Non so come eseguirlo, non c'è un'icona.

 
FOREXMASTER >> :
E sarebbe necessario aggiungere la selezione del periodo, e poi a minuti su tutta la storia ma fino al 2006 e meglio dal 2007 ad oggi.

Questa è solo la prima versione finora. Qui ho finora prestato poca attenzione alla funzionalità e all'interfaccia. È facile vedere che l'interfaccia è piuttosto scadente. Era importante che tutta questa roba funzionasse nella minima parte, ma con la massima velocità nel tester.


Altre caratteristiche sono attese in futuro.

 
khorosh >> :

Ho scaricato tutto come indicato sul vostro sito. Ma non so come eseguirlo, non c'è nessuna icona.

Cliccate su 177_ssb.exe, cioè il file che avete scaricato e verrà eseguito.


Questo eseguibile è senza installazione, lancia semplicemente la Java Virtual Machine - JVM e le passa le classi richieste. La JVM ricompila le classi e le librerie Java richieste in codice macchina nella RAM e poi lancia questo codice come applicazione.


Per creare un'icona è necessario trascinare 177_ssb.exe con il tasto destro del mouse (invece del tasto sinistro) sul desktop e poi selezionare l'opzione "Create shortcut" nel menu apparso

 
Reshetov писал(а) >>

Cliccate su 177_ssb.exe, cioè il file che avete scaricato e verrà eseguito.


Questo eseguibile non ha bisogno di installazione, lancia semplicemente la Java Virtual Machine - JVM e le passa le classi richieste. La JVM ricompila le classi e le librerie Java richieste in codice macchina nella RAM e poi lancia questo codice come applicazione.


Per creare un'icona devi trascinare con il tasto destro (non con il tasto sinistro) 177_ssb.exe sul desktop e selezionare "Create shortcuts" nel menu che appare.

Non riesco a trovare questo file con il mio explorer.