Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 10

 
Reshetov >> :

Ho fatto il mio software Java + MT4, che non solo cerca le strategie, ma mi dà anche immediatamente il codice sorgente di un Expert Advisor MQL4. Funziona abbastanza stranamente, e non è affatto male. La velocità è anche abbastanza buona se non si usano indicatori personalizzati.


Il più importante è la sua piena compatibilità con MT4, cioè non c'è bisogno di cercare di interpretare e decifrare nulla.

Si prega di inviare un paio di grails allo studio.

 
sol >> :

Getta un paio di grails nello studio.

Posterò il software stesso un po' più tardi. È necessario fare le istruzioni minime, per così dire for dummies.


Non c'è bisogno di conoscere MQL a tutti - i risultati sono sotto forma di Expert Advisor pronti in questo stesso linguaggio.


Tutti possono tritare graal in quantità incommensurabile. Hatimlansky riposa.
 
Reshetov >> :

Posterò il software stesso un po' più tardi. Dobbiamo mettere insieme un manuale minimo, un manuale per dummies, per così dire.


Non c'è bisogno di conoscere MQL - i risultati sono sotto forma di Expert Advisor pronti in questo stesso linguaggio.


Tutti possono sminuzzare i graal in quantità incommensurabili. Hatimlansky riposa.


Come disse Pasha Volya: "Rispetto e rispetto".

Puoi darmi una data approssimativa di quando lo pubblicherai?

 
NEKSUS >> :

Come diceva Pasha Volya: "Rispetto e rispetto".

Puoi darmi una data approssimativa di quando lo farai uscire?

Fondamentalmente, il software è pronto e funziona, l'ho controllato e ricontrollato. Tutto quello che resta da fare è redigere le istruzioni su come farlo funzionare e su come usarlo.

 
Reshetov >> :

Fondamentalmente, il software è pronto e funziona, l'ho controllato e ricontrollato. L'unica cosa da fare ora è fare le istruzioni su come farlo funzionare e su come usarlo.

Sarà molto più veloce di MQL-5 :)

 

В принципе, софтинка уже готова и работает, проверял и перепроверял. Осталось только инструкцию составить, как запустить, как пользоваться.

Fantastico!!!!!!!!!...Non vedo l'ora!!!!!!!!!

Sarà possibile utilizzare indicatori personalizzati?

 
poiskspider >> :

Fantastico!!!!!!!!!...Non vedo l'ora!!!!!!!!!

Sarà possibile utilizzare indicatori personalizzati?

Ho un'idea! Contribuiamo tutti con 10 sterline ciascuno e chiediamo a Yuriy di scriverci MQL-5 :) non c'è bisogno di aspettare la realizzazione :)

 

У меня идея ! давайте всем скопом скинемся по 10 баксов и попросим Юрия написюкать нам MQL-5 :) реализа ждать не надо будет хзхзхз скок :)


Sono d'accordo che forse sarà davvero più veloce!

Ed ecco questo software miracoloso che aspetto con impazienza. Sarò molto interessato. Se davvero sarà così buono, accanto al vostro monitor, davanti al vostro computer metterete il vostro bassorilievo rispettato Reshetov

 
BARS >> :

Ho un'idea! Contribuiamo tutti con 10 sterline ciascuno e chiediamo a Yury di scriverci MQL-5 :) Non dovremo aspettare così tanto :) :)

Non ha senso, perché sarebbe possibile fare un terminale in Java, per esempio, e creare solo una classe già pronta - EA template, che ogni programmatore potrebbe estendere ed ereditare a proprio gusto e colore.


Inoltre, Java è supportato da telefoni cellulari e PDA.


Ma gli sviluppatori reinventeranno la ruota.

 
poiskspider >> :

Fantastico!!!!!!!!!...Non vedo l'ora!!!!!!!!!

Sarà possibile utilizzare indicatori personalizzati?

Purtroppo gli indicatori e gli oscillatori personalizzati creano freni terribili e altri fastidi. Ecco perché ho preferito solo quelli integrati in MT4.