Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 9

 
han писал(а) >>
Ho uno script che converte i dati nel formato giusto (p. 3 di Figar0), trasferisce EURUSD fino al 3 ottobre 2008 e GBPUSD solo fino al 04 febbraio 2009.... Per favore dimmi cosa sto sbagliando?

Non sono l'autore, ho solo modificato leggermente lo script codebase, dovrebbe essere in grado di prendere dalla data specificata nelle impostazioni fino ad oggi, se le citazioni necessarie sono disponibili nel terminale.

 
Salve a tutti. Anche io vorrei dare un contributo alla causa. Ho notato che qualunque sia la strategia, ma una volta che la distribuisco su più o meno barre, tutto cambia drasticamente. Non sto nemmeno parlando di quello che succede in alcuni bar. Tuttavia, dopo una lunga ricerca ho trovato qualcosa e lo pubblico qui. L'unica cosa che mi spaventa è il drawdown ma è dovuto al fatto che faccio trading soprattutto con tre lotti ma con degli stop. In generale vi chiedo di maledire e compatire.
File:
12345.rar  1 kb
 

Ciao a tutti!

Come si imposta la data di inizio dell'analisi? In Strategy Tester di MetaTrader questo è abbastanza chiaro, ma qui non riesco a trovare l'opzione necessaria. L'ho impostata in Market - Data Horizon - Remove Data Older Than - non aiuta

 

Yuri V. R. Ti ho mandato cinque strateghi generati, mandami i risultati e poi li mostrerò qui nei test.
(Io stesso impiego molto tempo per scrivere il codice ICYL, senza tempo).


 

Sarebbe bello vedere i risultati della strategia in MQL.

Ma nessuno ha capito come inserire i propri indicatori nel programma, è realistico?

 
FOREXMASTER >> :

Yuri V. R ti ha inviato in un messaggio personale 5 zgenerirovanie strategiki, mandami poi sul personale che si ottiene, e i risultati poi mostrerò qui nei test.
(Non ho tempo di scriverlo io stesso).


Non guarderò nemmeno - posso generare un'enorme quantità di tale spazzatura da solo. Non faccio niente su ordinazione, né a pagamento né gratis, e non me lo sogno nemmeno, ma vado direttamente da Hatimlansky e simili.



Non hai tempo, e dovrei mollare tutto e guardare nel tuo codice?



E per favore non sporcate il mio spazio personale.

 
Reshetov >> :

Non guarderò nemmeno - posso generare un'enorme quantità di spazzatura come questa da solo. Non faccio niente su ordinazione, né a pagamento, né gratis, e non sogno nemmeno, e vado direttamente da Hotimlyansky e altri come lui.


E per favore, non riempitemi di messaggi privati.

Prima si guarda e poi si dice spazzatura, o prima si guarda e ora si dice spazzatura, scherzando... =)

 
FOREXMASTER >> :

Prima si guarda e poi si dice spazzatura, o prima si guarda e ora si dice spazzatura, scherzando... =)

Non scherzo, non lo guarderò nemmeno.

 
Reshetov писал(а) >>

Non scherzo, non guardo nemmeno.

+5

 

Ho fatto il mio software Java + MT4, che non solo cerca le strategie, ma mi dà anche immediatamente il codice sorgente di un Expert Advisor MQL4. Funziona abbastanza stranamente, e non è affatto male. E la velocità è anche abbastanza buona se non si usano indicatori personalizzati.


La cosa più importante è che è completamente compatibile con MT4, cioè non c'è bisogno di cercare di interpretare e decifrare nulla.