Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 8

 
FOREXMASTER писал(а) >>

Ho lavorato per 3 coppie di valute e ho scaricato le quotazioni dal mio interbancario.

Pensi che questo sia realistico per 3 mesi su un conto reale e inoltre puoi moltiplicarlo 3 volte con EA multicurrency:

Non è chiaro perché Profit/loss 0,63

 
poiskspider >> :

Posso condividere la strategia generata.

Se si condivide, è meglio inviare (allegare al messaggio) un file xml zippato da ZIP o RAR in cui viene salvata la strategia stessa. Perché se si prende la descrizione di TC, allora c'è un sacco di problemi nel cercare di interpretarla o meno.


Tuttavia, io stesso ho già accumulato un numero enorme di tali strategie. Molti di loro, se si guardano da vicino i segnali di trading, sono solo un mucchio di sciocchezze.

 
khorosh >> :

Non è chiaro perché Profit/Loss 0,63

perché la strat è progettata per salti bruschi e il "Profit/Loss" è calcolato sul trade profittevole/perdente

 
Reshetov >> :

Se si condivide, è meglio inviare (allegare al messaggio) un file xml zippato da ZIP o RAR in cui viene salvata la strategia stessa. Perché se si prende la descrizione di TC, allora c'è un grande sforzo per interpretare quella o.

Ho già trovato una descrizione della strategia, ho dovuto sudare la ricerca, sono troppo vecchi.

File:
gbpusd1.rar  4 kb
 
poiskspider >> :

Ecco una descrizione della strategia sgenirirovannoe progoy.Ho già su di esso ipprineciple e indyuki trovato. dovuto sudare la ricerca - bolno sono antichi.


È stato detto che nessuno ha bisogno della descrizione. Non credo che qualcuno sia interessato a perdere tempo nell'interpretare i vostri grails - non c'è un posto dove mettere i vostri. Salva la strategia con un nome e poi dalla cartella \Strategies archivia e allega il file name_strategy.xml (dove "name_strategy" - nome del file con cui è stato salvato il TC, e xml - estensione).



PS. Tuttavia, potreste non preoccuparvi:



Compravendite vincenti: 29

Compravendite in perdita: 9


Totale: 35 scambi. È molto probabile che si adatti.

 
Reshetov >> :

Ti ho detto che la descrizione non serve a nessuno. È improbabile che qualcuno sia interessato a perdere tempo nell'interpretare i vostri grails - non c'è nessun posto dove mettere i vostri. Salva la strategia con un nome e poi dalla cartella \Strategies archivio e allegare un file nome_strategia.xml (dove "nome_strategia" - il nome del file con cui il TC salvato, mentre xml - espansione).

Non c'è di che, e dovresti essere più tollerante.

File:
 
poiskspider >> :

Per favore e siate più tolleranti


Se vuoi essere "più tollerante", dovresti andare all'amministrazione della "Casa della Tolleranza".



Per quanto riguarda il tuo graal, non ti preoccupare - è un'accoppiata totale. Posso spiegare perché. Avete il timeframe M1 e la condizione di uscita dal mercato è Day Closing, cioè alla fine della giornata. Ma il TS non solo chiude tutte le posizioni alla fine della giornata, ma apre anche tutte le posizioni nella direzione determinata dalla prima operazione all'inizio della giornata. Cioè se il primo segnale di trading è una posizione lunga, allora durante il giorno tutti i segnali corti saranno ignorati, e saranno aperti quelli lunghi. Questo è il motivo per cui otteniamo un miracolo, vale a dire che è sufficiente regolare la strategia in modo che i primi segnali giornalieri coincidano al massimo con la direzione della tendenza principale per il giorno successivo. E poi dobbiamo aggiungere altro volume proprio in questa direzione. E appare l'impressione di "crescita" del deposito. Anche se, la probabilità di catturare il primo segnale nella direzione principale del giorno sui minuti è 50/50


Da qui, trarre conclusioni:


1. L'uscita Day Closing non può essere utilizzata su timeframe diversi da H4 o D1. La probabilità di aggiustamento aumenta molto su tempi più piccoli.

2) Non è corretto usare ricariche e altre MM in generale. Disabilita il topping up e imposta la tua strategia sul trading con un lotto fisso per evitare confusione. Montaggio + rabbocco = Il Graal


Per convertire il programma in un lotto costante è necessario:


1. Cliccate con il tasto sinistro del mouse su "Proprietà della strategia".

Clicca su "Scambia un numero costante di lotti".

3. premere il pulsante "Accetta

 

Отсюда выводы:


1. L'uscita Day Closing non può essere utilizzata su timeframe diversi da H4 o D1. Su tempi più piccoli, la probabilità di aggiustamento per questa uscita aumenta in modo esponenziale.

2) Non è corretto usare riempimenti e altre MM in generale. Disabilita il topping up e imposta la tua strategia sul trading con un lotto fisso per evitare confusione. Montaggio + rabbocco = Il Graal


Per convertire il programma in un lotto costante è necessario:


1. Cliccate con il tasto sinistro del mouse su "Proprietà della strategia".

Spunta la casella "Scambia un numero costante di lotti".

3. premere il pulsante "Accetta


Ha fatto come hai detto tu, il risultato è lo stesso, la strategia porta anche profitto.ma naturalmente già 46% in 2 mesi


Informazioni statistiche

Mercato Conto
Simbolo GBPUSD Scansione all'interno di una barra Non soddisfatto
Periodo 1 minuto Metodo di interpolazione Scenario pessimistico
Numero di barre 50000 Barre ambigue 0
Data di aggiornamento 11.02.09 Barre testate 49872
Ora di aggiornamento 11:31 Iniziare il conto 10000,00 USD
Data di inizio 16.12.08 Saldo del conto 14105,00 USD
Tempo di partenza 17:36 Conto minimo 10000,00 USD
Prezzo minimo 1,3503 Conto massimo 14105,00 USD
Prezzo massimo 1,5722 Massimo prelievo 325.00 USD
Gap medio 1 pip Profitto totale 5210,00 USD
Gap massimo 135 pip Perdita totale 1105,00 USD
Media Alta-Bassa 6 pip Ordini inviati 49910
Massimo Alto/Basso 79 pips Ordini eseguiti 77
Media di chiusura-apertura 3 Pip Lotti scambiati 77
Massima chiusura-apertura 78 pip Compravendite vincenti 29
Fine settimana massimo 4 Operazioni fallite 9
Barre di dati massimi 50000 Rapporto profitti/perdite 0,76
Dati non più vecchi di Nessuna restrizione Tempo in posizione 100 %
Dati non più vecchi di Nessuna restrizione Spread maturato 156,00 USD
Riempire il vuoto di dati Disattivato Rollover maturato 0,00 USD
Cancellare i dati errati Disattivato Commissione maturata 0.00 USD


Scivolo maturato 0,00 USD


Importo totale dei ratei e risconti 156,00 USD


Saldo senza ratei e risconti 14261,00 USD


Tasso di cambio della valuta del conto Non utilizzato
 
Reshetov >> :

Per convertire il programma in un lotto permanente è necessario:


1. Cliccate con il tasto sinistro del mouse su "Proprietà della strategia".

2. selezionare l'opzione "Scambia un numero costante di lotti".

Fare clic sul pulsante "Accetta".


Per proibire l'aggiunta dovrete fare così.

Comportamento del segnale di direzione successivo - Niente


"Scambia un numero costante di lotti" - Questo significa che tutti gli ordini saranno uguali al numero di lotti selezionato.

 

Для того, чтобы запретить добавление вам придется сделать это.

Next same direction signal behavior - Nothing


"Scambia un numero costante di lotti" - Questo significa che tutti gli ordini saranno uguali al numero di lotti selezionato.

Proprio in questa voce ho selezionato il numero di lotti------------------1

Il risultato può essere visto sopra.
Il codice dovrebbe essere trasferito nell'EA e poi eseguito nel tester, altrimenti è tutto indovinato dai fondi di caffè