Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 6

 
zelda писал(а) >>

Sembra che non abbiate .NET v2. Usate XP? Vista viene fornito con il framework installato.

Vai alla pagina di download del programma con Internet Explorer. C'è uno script di controllo lì.

Modifica:

-------------------

Script di rilevamento della struttura (solo Internet Explorer)

Nuova versione beta di Forex Strategy Builder

Grazie mille. L'ho scaricato e funziona.

 
prerequisiti di Onanismo mqlcrazia:
a) nel trasferimento smussato di TS a MQL sotto forma di indicatori nudi, cioè senza /fuori dall'ambiente di elaborazione del segnale.
b) la dipendenza "stagionale" dei principi indicatori del TS ottimale dal mercato, costringendo uno spettro di Expert Advisors o la generazione di Expert Advisors al volo.
sulla base di 'a' e 'b', l'autore del prog geniale ha un marketing ottimale, come un rasoio unico.
 

Non credo che molte persone debbano essere lusingate, è solo uno strumento per fare graal, niente di più.

Per esempio, questo è ciò che scrive il creatore di Popov:

Balance: 514 pips is not too bad.
My actual trading balance for an year is about 600-650 pips.

È improbabile che qualcuno che usa gli strumenti di qualcun altro faccia più soldi dell'autore stesso.

Provatelo, chiudetelo e dimenticatelo.

 
dove trovare dati su minuti e altri periodi, ho guardato qui ma è molto piccolo!
 
FOREXMASTER писал(а) >>
roba buona! dove trovare dati su minutki e altri periodi, ho guardato qui ma è molto piccolo!

Da HC, uno script modificato per la distillazione da hst a csv dal software che ho postato in questo thread...

 

Reshetov писал(а) >>


4. Per i lamer dell'analisi tecnica sembra certamente tutto dabbenaggine e scatola nera, dato che non sono versati in essa, ma solo impegnati nella masturbazione verbale


I cani abbaiano, la carovana va

Stai sputando bile per niente... siamo tutti per la critica costruttiva e la discussione, non per le stronzate inutili...


Dimmi dove prendi la tua fiducia quando usi le strategie date dal programma? È chiaro che l'aggiustamento del mercato funzionerà per qualche tempo su OOS ... ma la domanda è ... come farete a determinare il periodo, usando questo programma?


dove avete fiducia che la prossima "ri-ottimizzazione" non produrrà un tale insieme di indicatori e segnali che non funzioneranno su OOS ... Almeno per la quantità di tempo che ti aspetti...

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Ditemi, dove prendete la vostra fiducia quando state per usare le strategie emesse dal software sul reale? Ovviamente, l'aggiustamento del mercato funzionerà per qualche tempo su OOS... ma la domanda è ... come farete a determinare il periodo, usando questo programma?

dove avete fiducia che la prossima "ri-ottimizzazione" non produrrà un tale insieme di indicatori e segnali che non funzioneranno su OOS ... Almeno per il tempo che si aspetta...

E come si risolvono questi problemi? Il programma è solo uno strumento, non importa come viene creata la strategia, è possibile selezionare manualmente diverse combinazioni di indicatori per molti giorni e notti, si può affidare al programma. Quale modo darà il miglior risultato - è ancora la domanda. Ma il fatto che il programma sia più veloce, più conveniente e ovvio! - è un fatto. E come funzionerà il programma non ha nulla a che fare con esso, ovviamente, è lo stesso come se la strategia fosse creata a mano. Nessuno ha abolito la testa del commerciante, pensa, controlla, prova... In questa versione del programma ho già cambiato idea, da un giocattolo a uno strumento abbastanza pratico, anche se con possibilità limitate.

 
Figar0 >> :

Come si risolvono questi problemi? Il programma è solo uno strumento, non importa come viene creata la strategia, puoi scegliere a mano diverse combinazioni di indicatori per molti giorni e notti, puoi fidarti del programma per farlo. Quale modo darà il miglior risultato - è ancora la domanda. Ma il fatto che il programma sia più veloce, più conveniente e ovvio! - è un fatto. E come funzionerà il programma non ha nulla a che fare con esso, ovviamente, è lo stesso come se la strategia fosse stata creata a mano. Bisogna pensare, controllare, testare...

+1

 
Figar0 >> :

Come si risolvono questi problemi? Il programma è solo uno strumento, non importa come viene creata la strategia, puoi scegliere a mano diverse combinazioni di indicatori per molti giorni e notti, puoi fidarti del programma per farlo. Quale modo darà il miglior risultato - è ancora la domanda. Ma il fatto che il programma sia più veloce, più conveniente e ovvio! - è un fatto. E come funzionerà il programma non ha nulla a che fare con esso, ovviamente, è lo stesso come se la strategia fosse stata creata a mano. Nessuno ha abolito la testa del commerciante, pensa, controlla, prova... Ho già cambiato idea sul programma da un giocattolo a uno strumento abbastanza comodo, anche se con capacità un po' limitate.

In linea di principio, ho trovato una strategia e un set di indicatori per essa... Ho pensato per molto tempo... hai ragione quando dici che può far risparmiare a un principiante un sacco di tempo... ma Reshetov non è un principiante :)


Sto affrontando questo problema proprio ora - come determinare il periodo Out-Of-Sample... ho qualche idea... un sacco di cose che ho imparato qui

ci sono metodi per prevedere le "fasi di mercato"... e non so davvero come adattare i set di indicatori di questo programma a questa fase...


Non so come fare... >> forse perché il mio sistema non funziona ancora e non ho molta familiarità con il programma...


 
Figar0 >> :

E come si risolvono questi problemi? Il programma è solo uno strumento, non importa come viene creata la strategia, è possibile selezionare manualmente diverse combinazioni di indicatori per molti giorni e notti, o si può affidare al programma con questo. Quale modo darà il miglior risultato - è ancora la domanda. Ma il fatto che il programma sia più veloce, più conveniente e ovvio! - fatto.

Questo è il problema del tester MT4: è tutto molto scomodo. Prima la strategia deve essere identificata, poi programmata, e solo dopo controllata per i bug, le modifiche e i ricontrolli. Si perde un sacco di tempo, la maggior parte del quale è speso per la programmazione, l'identificazione di bug, e non ultimo il fatto che MQL4 è un interprete molto lento. In questo software è viceversa, cioè tutte le fasi di identificazione, modifica e controllo sono effettuate senza trasferimento di codice TC in MQL4, molto rapidamente e al volo. E solo dopo che il TS selezionato è riconosciuto come adeguato, può essere trasferito a MQL4.


Questo programma ci permette di decidere con certezza se una strategia di trading vale il sacrificio (cioè, se viene trasferita in MQL4). Dopo tutto, il processo più dispendioso in termini di tempo e lavoro (programmazione e debug) è necessario solo all'ultimo passo, e solo se i passi precedenti sono stati completati con successo.


Scriptex >> :

Penso che molti commercianti non dovrebbero essere illusi, è solo uno strumento per creare grails, niente di più.

C'è un detto: un maiale troverà sporcizia ovunque.


Per quanto riguarda questo programma, è uno strumento e non altro. Quello che ci create, grails o qualcosa di più reale, è un vostro problema personale.


Un'ascia è anche uno strumento, si può costruire una casa e tagliare la legna e le vecchie signore in attesa, e anche provare a fare il porridge con essa. Ognuno sceglie come usare lo strumento da solo.



Tutto dipende da due fattori:



1. l'esperienza di utilizzo dello strumento da parte di chi lo usa.

2. le aree di applicazione