Calcolo corretto degli indici valutari. - pagina 16

 
AlexeyFX:

Bene, se avete bisogno di contabilizzare questo indice e queste persone (questa necessità dovrebbe preferibilmente essere verificata prima), potete contabilizzarlo nello stesso modo in cui contabilizzereste le coppie di valute.
L'ho provato. Potrebbe non essere corretto. Ha fatto una regressione con cinque coppie. Si è scoperto che alcune coppie non hanno nulla a che fare con questo. E il risultato sull'indice è buono.
 
faa1947:

Nei vostri calcoli prendete i coefficienti basati sul principale fatturato del commercio estero degli Stati Uniti al marzo 1973.

L'euro è nato nel 2000, non nel 1973.

E anche se non vuoi spiegare, hai solo calcolato il tuo indice,

Sopra ho dato non solo la formula ma anche il risultato dei calcoli nella speranza di sentire almeno l'opinione di qualcuno.

Sono d'accordo, il mercato è un organismo vivente che tiene conto dell'ambiente.

In primo luogo, nel 1991 l'Unione Sovietica è crollata, e i paesi post-sovietici hanno iniziato a usare il dollaro per i pagamenti del commercio estero (anche tra di loro).

In secondo luogo, nel 2000 è apparso un nuovo attore, l'Euro, anche se fino al 2000 contava su un paniere di paesi forti in Europa, ma dal 2000 l'Euro era diventato responsabile per tutta l'Europa, e non solo per i paesi forti, il mercato bam era cambiato.

In terzo luogo, la crisi del 2008 ha fatto diventare la Cina una vera forza con cui fare i conti, e anche se è ancora nell'ombra (lo yuan non è scambiato sul mercato forex), l'ombra sta spingendo sempre più forte sul dollaro, il mercato bam è cambiato.

Anche su questi tre punti, non è corretto calcolare gli indici sui rapporti del 1973.

 
faa1947:

Nei vostri calcoli prendete i coefficienti basati sul principale fatturato del commercio estero degli Stati Uniti al marzo 1973.

L'euro è stato introdotto nel 2000, non nel 1973.

E anche se non vuoi spiegare, hai solo calcolato il tuo indice,

Sopra ho dato non solo la formula ma anche il risultato dei calcoli nella speranza di sentire almeno l'opinione di qualcuno.

Euro - ha solo sommato la % dei paesi che sono passati all'euro, senza ricalcolare il fatturato del commercio estero.

Usando la formula e confrontando gli indici calcolati e quotati, la conclusione inequivocabile: i movimenti relativi di entrambi gli indici sono quasi identici.

E non vuoi spiegare il senso di usare rapporti basati su dati economici che hanno 39 anni, peccato :(

 
Urain:

Anche su questi tre punti, non è corretto calcolare gli indici sui rapporti del 1973.

Io scrivo che nei miei modelli è meglio calcolare con l'indice, e voi mi date delle verità astratte. La fede nel mercato è spesso più forte della correttezza del calcolo. Credere in Fibo è spesso il caso.
 
BoraBo:

che hanno 39 anni a pranzo, non voglio spiegare, scusate.

Perché, l'ho spiegato, e in modo molto completo.

 
Nel sostenere questi post avevo un obiettivo molto specifico in mente - sto cercando un team per sviluppare un modello di statespace. In loro gli indici sono i più ragionevoli, tutto il resto è molto meno ragionevole. Sono disposto a discutere questo problema.
 
faa1947:
Nel sostenere questi post avevo uno scopo ben preciso - sto cercando un team per sviluppare un modello dello spazio di stato. In loro gli indici sono i più giustificati, tutto il resto è molto meno giustificato. Sono disposto a discutere questo problema.

Sarete d'accordo che trasferire il sistema da uno spazio all'altro non porterà nulla di nuovo all'informazione, quindi vi sposterete nello spazio dell'indice, ma poi? Qual è il sovra-obiettivo?

Dall'inizio di questo thread è passata molta acqua, ho cambiato la mia opinione che gli indici portano qualcosa di nuovo, forse sono comodi da usare quando si prendono decisioni di arbitraggio o di copertura (non un fatto, ma comunque una giustificazione della loro utilità), ma stiamo ancora facendo trading di rapporti valutari.

Perché caricare il terminale con un mucchio di calcoli quando segnali simili possono essere ottenuti direttamente dalle coppie di valute?

 
Urain:

I coefficienti possono essere presi dall'SDR, è calcolato abbastanza spesso.

https://forum.mql4.com/ru/40230

https://forum.mql4.com/ru/39417

SDR non capisco bene come si calcola. Per me sono arrivato alla conclusione che si deve calcolare solo il paniere di valute che si scambiano e calcolo gli indici con le formule date sopra da Neutron.

A mio parere, mostrano molto bene quale coppia di valute è meglio scambiare.

 
Urain:

Sarete d'accordo che trasferire il sistema da uno spazio all'altro non porterà nulla di nuovo all'informazione, quindi vi sposterete nello spazio dell'indice, ma poi? Qual è il sovra-obiettivo?

Dall'inizio del ramo è passata molta acqua, ho cambiato la mia opinione che gli indici portano qualcosa di nuovo, forse sono comodi da usare quando si prendono decisioni di arbitraggio o di copertura (non è un fatto, ma sono comunque giustificati), ma stiamo comunque facendo trading sui tassi di cambio.

Perché caricare il terminale con molti calcoli quando gli stessi segnali possono essere ottenuti direttamente dalle coppie di valute?

Tipica fede nei numeri. Quello che non si percepisce affatto è che molte persone credono e usano l'indice ed è questa informazione extra che viene usata nel trading. è questo che rende un indice negoziato migliore di un indice calcolato da qualsiasi formula.
 
BoraBo:

SDR non capisco bene come si calcola. Per me sono arrivato alla conclusione che dovrei calcolare solo un paniere di valute che commercio e calcolo gli indici utilizzando le formule fornite sopra da Neutron.

A mio parere, mostrano molto bene quale coppia di valute è meglio scambiare.

Ed è calcolato dal tasso di interesse del FMI cambia una volta al mese, mentre l'indice conta una volta al giorno. Quindi dovete prenderlo dalla fonte.