Calcolo corretto degli indici valutari. - pagina 23

 
Urain:

const long &tick_volume[], - volumi di tick
const long &volume[] - volumi reali nel trattare

const const_tick_volume[] - volumi di tick, ma non MQ. Per esempio Alpari, quei commercianti reali che hanno un bicchiere.

I server MQ sono dimostrativi, quindi da dove verranno i veri volumi?

Scusate, è passato un po' di tempo da quando ho usato la demo MT5 di Alpari, ma quali sono i "volumi reali intra trading " sul posto?

 
BoraBo:

Parlavo solo alla luce del suggerimento di yosuf:

(Credo di averlo citato e di aver evidenziato la frase discutibile)

Lasciatemi spiegare il punto. Significa che in entrambi i casi chiudiamo la posizione quando il TP viene raggiunto, ma non impostiamo intenzionalmente lo SL.
 
BoraBo:

Scusa, è da un po' che non uso la demo MT5 di Alpari, hanno iniziato a dare "volumi reali all'interno del dealing " sul posto?

Sì, non ci crederete e anche il vetro funziona :)

Cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico...

 
Urain:

Sì, non ci crederete, e anche il vetro funziona :)

Cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico...

Ha funzionato davvero :)) E questa è una cosa molto buona. Grazie per le buone notizie.

 
yosuf:
Permettetemi di chiarire il punto. Significa che in entrambi i casi chiudiamo la posizione quando il TP viene raggiunto, ma non impostiamo intenzionalmente lo SL.
Grazie per il chiarimento, non ci capisco niente, ma seguirò con interesse il thread corrispondente.
 
Ho provato a riprogettare l'indicatore Vinin per tenere conto delle osservazioni di MetaTrader. Purtroppo non funziona per qualche motivo
File:
 
YOUNGA:
Ho provato a riprogettare l'indicatore Vinin per tenere conto delle osservazioni di MetaTrader. Purtroppo non funziona per qualche motivo.

Non sembra che debba funzionare
 
Non sembra cambiare molto la logica. Puoi correggerlo? Non credo che ci sia bisogno di buffer di accoppiamento.
 
BoraBo:

... per convertire tutti i volumi in una sola valuta, non necessariamente nella valuta del deposito, ma in una sola valuta...

No, tutti i volumi sono nella valuta di base per la quale l'indice è fatto.

 
MetaDriver:

Andiamo avanti.

Geniale, non dove cercare qualcosa di simile, grazie!