Reti neurali, come padroneggiarle, da dove cominciare? - pagina 4

 
Andrey4-min >> :

Se pubblico il codice EA ed evidenzio i cofattori da esso, avrei bisogno di aggiungere altre due righe per creare la rete neurale?

No. Questo neurone è composto da due linee di codice. La rete nella sua variante più stupida è un array tridimensionale, ogni elemento del quale è calcolato con queste due linee. Quindi basta scrivere una rete, senza vincoli. O solo un neurone per cominciare.

 
arnautov >> :

Ora sto facendo uno pseptron multistrato (spero di averlo fatto bene :))

Perspectron multistrato - sciocchezze!


Korey >> :

-Scarica NeuroShell 2 con l'avatar "LeoV sbagliato" e vai!!!


Dove? Preferibilmente l'ultima versione, la lingua russa e un vaccino per il trattamento. Se hai un link, mandamelo.
 
meta-trader2007 >> :

Un perseptron multistrato non ha senso!

Sciocchezze.

In molti problemi, un Perspectron a 4 strati mostra risultati e convergenza molto migliori.

E in alcuni luoghi se ne usa uno a 5 strati. Il suo strato nascosto medio cattura i dati intermedi per un'ulteriore analisi.


A proposito, le reti di ricircolo distribuite non sono altro che un perseptron. E un RNS non lineare distribuito è precisamente un perseptron a 5 strati.


Per ora tacerò sulle reti complesse (con più strati di uscita e accoppiamenti complessi) basate su un perseptron.

 
TheXpert >> :

Su molti problemi il perseptron a 4 strati mostra risultati e convergenza molto migliori.

Che mucchio di stronzate. Un perseptron è una rete neurale composta da un solo neurone. E naturalmente può essere solo uno strato singolo.

Tuttavia, le reti neurali composte da diversi neuroni sono chiamate reti neurali multistrato.

 
meta-trader2007 >> :

Che mucchio di stronzate. Un perseptron è una rete neurale composta da un solo neurone. E naturalmente può essere solo un singolo neurone.

Ma le reti neurali composte da diversi neuroni sono chiamate multistrato.

Cerca su Google MLP e vedrai che sono state scritte molte informazioni su questa assurdità.

Quello che intendi è il perseptron di Rosenblatt ed è circa 30 anni fuori moda. I principi di base rimangono comunque gli stessi.

 
meta-trader2007 >> :

Che mucchio di stronzate. Un perseptron è una rete neurale composta da un solo neurone. E naturalmente può essere solo un singolo neurone.

Ma le reti neurali di diversi neuroni sono chiamate multistrato.


Non mi interessa come si chiama. Ciò che conta è come funziona. Ma il mio intuito mi dice che una rete di un neurone si chiama neurone :) E anche se è una sciocchezza, non cambia nulla.

 
TheXpert >> :

Digita MLP su google e vedrai che sono state scritte molte informazioni su questa assurdità.

Quello che intendi è il perseptron di Rosenblatt ed è circa 30 anni fuori moda. Anche se i principi di base rimangono gli stessi.

Onestamente, ho trovato un sacco di roba su questa query, ma non sull'argomento.

Intendo un semplice perseptron lineare come quello applicato da Reshetov. Rosenblatt ha creato il suo perseptron come modello di funzionamento del cervello), un modello piuttosto primitivo...

Sono d'accordo sui principi di base.

Bisogna chiamare le cose nel modo giusto, non "non mi interessa come si chiama". Ciò che conta è come funziona".

 
meta-trader2007 >>:

Bisogna chiamare le cose con il loro nome proprio, non "non mi interessa come si chiama". Ciò che conta è come funziona".

Sì? Bene, leggete.

http://www.scorcher.ru/neuro/science/perceptron/mem29.htm

>> http://alife.narod.ru/lectures/neural/Neu_ch06.htm

Finché lei e gli autori di questi articoli non sarete d'accordo sulla terminologia, darò per scontato che abbiano ragione. E chiamare le cose come le chiamano.

 
meta-trader2007 писал(а) >>

Il perseptron multistrato non ha senso!

>> E dove? È auspicabile che la versione fosse l'ultima, la lingua russa e che il vaccino per il trattamento fosse disponibile. Se hai un link, mandami un PM.

regole di torrent,
L'ultima versione proprio non consigliare, in primo luogo non in russo, e in secondo luogo, un sacco di "extra", e questo "extra" è necessario solo dopo lo sviluppo del russo

cioè l'annata NS-2 è migliore, i suoi esempi di formazione.ru, le sue reti in MQL-4.

 
Hmm... L'ho trovato su Wiki: Inesattezza #1. Perceptron è una rete neurale senza strati nascosti.(https://ru.wikipedia.org/wiki/Персептрон) Mi sbaglio? :(
Korey >> :

regole di torrent,
L'ultima versione proprio non consigliare, in primo luogo, non in russo, e in secondo luogo, un sacco di "extra", e questo "extra" è necessario solo dopo lo sviluppo del russo

cioè l'annata NS-2 è migliore, i suoi esempi di formazione.ru, le sue reti in MQL-4.

Capisco, grazie. Vedrò se riesco a trovare la versione non influenzata.

Ma i rappresentanti ufficiali di NS - NeuroProject.ru - vendono una versione non russa per 26000r?