EA N7S_AO_772012 - pagina 8

 
Vovanych писал(а) >>

Pagina 6 domanda)))

descrivi in dettaglio cosa fai dopo il passo 1.

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Descrivere le azioni dopo la prima fase in modo più dettagliato

1. Seleziono un periodo di ottimizzazione in questo mega trader, ho scaricato il conto dalla prima società di intermediazione incontrata

2. Scarico il vostro file di set.

3. ottimizzare

4. Scegliere il miglior profitto

5. Cliccate con il tasto destro del mouse e mettetelo nelle impostazioni

6.

Cosa sto facendo di sbagliato?

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Descrivere i passi dopo il passo 1 in modo più dettagliato

Vorrei sottolineare quanto segue.... senza ottimizzazione ... il tuo EA apre nella giusta direzione con un buon profitto)))

 
Sì... non ho intenzione di essere un aligah....
 
Vovanych писал(а) >>

1. Scelgo un periodo di ottimizzazione in questo mega trader, scaricato dal primo conto che è venuto fuori

2. Scarico il vostro file di set.

3. ottimizzare

4. Scegliere il miglior profitto

5. Cliccate con il tasto destro del mouse e mettetelo nelle impostazioni

6.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Per favore, dai più dettagli al 6° punto. Ho bisogno di scaricare il passo 2 e spuntare la casella di controllo dell'ottimizzazione.

Cosa c'è che non va, l'ottimizzazione non parte o nessun risultato?

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Esattamente il punto 6, per favore approfondisci. devi scaricare il passo 2 e spuntare la casella di controllo per l'ottimizzazione.

L'ottimizzazione non parte o non ci sono risultati?

È esattamente quello che sto facendo, proprio come mi hai detto tu. Carico il secondo file impostato sul mio Expert Advisor (ho precedentemente salvato il risultato della prima fase di ottimizzazione nell'EA), lo controllo ed eseguo l'ottimizzazione.

Il problema è che dopo la seconda ottimizzazione non c'è nessun risultato, cioè zero.

Voglio sapere perché può accadere e se l'EA può essere ulteriormente ottimizzato con un tale risultato sul secondo o qualsiasi dei prossimi passi.

 
Vovanych >> :

È esattamente quello che sto facendo come hai scritto. Carico il secondo file impostato in Expert Advisor (ho precedentemente salvato il risultato del primo passo in Expert Advisor), lo controllo ed eseguo l'ottimizzazione.

Il problema è che non ho ottenuto nessun risultato, cioè zero, dopo l'ottimizzazione della seconda fase.

Sono interessato a cosa può essere e dovrei ottimizzare ulteriormente il mio EA con un tale risultato sul secondo o qualsiasi dei prossimi passi?

Storia caricata?

Cosa c'è scritto nel diario di bordo?

 

Ho incontrato un tale errore con risultati vuoti solo su N7S_AO_772012_L5_trail.mq4. Sembra che ci sia qualche intoppo nella rete a strascico.

 
Casper писал(а) >>

La storia è caricata?

Cosa c'è scritto nel diario di bordo?

Capisco che è caricato, poiché il conto di formazione è utilizzato per l'ottimizzazione e c'è un calendario a partire dal 1° ottobre 1987.

Ecco il diario di bordo onestamente non ha guardato con attenzione, cioè non si è concentrato su di esso.

L'ottimizzazione ha avuto luogo: 15.12.08-10.01.09 - 1° periodo

05.01.09-17.01.09 - 2° periodo

19.01.09-24.01.09 - settimana lavorativa

Sette tentativi di ottimizzazione hanno dato i seguenti risultati: 5 con zero alla seconda fase di ottimizzazione e 2 con un risultato

Coppia GBPUSD - М5

 
Turok2000 писал(а) >>

Ho incontrato un tale errore con risultati vuoti solo su N7S_AO_772012_L5_trail.mq4. Ci deve essere qualche difetto nel trailing stopper.

L'ho ottimizzato perché era il più senza perdite.

Ora ho capito... Dev'essere un insetto... Tutte quelle persone con le mani sporche continuano ad apparire... ma non sanno quale dente trapanare.

Passare al non sentiero.

Ma vi annoierò comunque a morte, se non è ottimizzato come dovrebbe essere, e i miei profitti non saliranno a un milione di sterline entro la fine del mese)))).

Bisogna solo avere pazienza con i manichini.

Grazie per le risposte!!!))