È tutto realistico? - pagina 2

 
Shniperson писал(а) >>

Ehm... cosa penso? Molte persone stanno solo nascondendo il loro 'Moose' per non perdere la faccia/l'autorità...

Pensate davvero che i presenti nascondano i loro Elks per non perdere la faccia/l'autorità?

Non credo. Che la credibilità di qualcuno sarebbe diminuita dall'alce.

Beh, io ne catturo molti. Non si può avere un commercio redditizio senza una perdita...

Ho preso un kiwi oggi... E poi ho preso un profitto.

E non credo che la mia modesta credibilità diventerà più modesta... A causa del busto del kiwi.

 
La domanda è:.... Tra gli "utenti del forum", ci sono individui che hanno un reddito stabile al mese derivato dai "robot" e tuttavia non lavorano da nessuna parte, cioè vivono di "forchette". (A proposito di Dax, anche interessante sentire la tua opinione... E come in generale è possibile "pipsqueak" senza avere una tazza (come su MICEX e RTS per esempio).
 
Se puoi sollevare al tavolo della roulette, allora fallo, che problema c'è? E riguardo agli individui, nessuno lo ammetterà... per vari motivi... vai a capirlo da solo se sei attratto dalle classifiche.
 
Shniperson >> :

Ehm... cosa penso? Molte persone tengono il loro 'Moose' tranquillo per non perdere la faccia/l'autorità...

Hee!

9° posto nel campionato, 5000 pips, amico. E in realtà ho fatto 1200 pips con i segnali del robot su mini real, e prima di questo ho fatto 3 abbracci stretti con Kolya. Per una seria quantità di denaro in tasca. Circa la metà del reddito annuale. :)

Non siete soli!

Quanto è caduta la mia credibilità ai tuoi occhi?

 
Rilancio "alla roulette" è "per il momento", vseetakki non tutti "casinò" sono così gentile e rispettare la Teoria della Probabilità, prima o poi può cadere 10 volte di fila la "riga inferiore", e poi due zeri ... ...e sei senza soldi... Inoltre, il casinò "pesca" "input" per le scommesse è molto noioso, a volte per 1 ora solo 1-2 casi ...
 
Se vuoi diventare un professionista, pensa come un professionista. altrimenti è tutto un gioco di topi per bambini. :)
 

2 arnautov

La sua credibilità non è diminuita di una virgola. Perché non ho seguito il campionato, conosco solo Gorez. Perché non l'ho seguito? Perché c'era sempre il desiderio di sapere ..." E come fanno?" Forse anche primitivo "invidia", o piuttosto qualcos'altro, l'ammirazione e forse il desiderio di ripetere il successo ... In generale, qualcosa nel mezzo (Notate che sono onesto!). Ho sempre avuto il desiderio di scegliere gli indici, di scrivere "consigliere", ecc. Nonostante la mia conoscenza quasi nulla della programmazione, ho scritto circa 10 diversi Expert Advisors, e nessuno di loro mi ha dato prestazioni stabili...

E a proposito di "autorità", intendevo i "venerabili" utenti locali del forum, con avatar spettacolari e discorsi patetici/intellettuali... È quello che mi chiedo, hanno fatto dei soldi con il forex? Possono mantenere se stessi e le loro famiglie con questo?

 
Gans-deGlucker >> :
pensare come un professionista.

>>Sì, sì! Ho pensato come un professionista una volta.... Come "maestro" di analisi fondamentale e tecnica... il risultato è "Ciao Kolyanych!!!" Se non l'hai notato, tutte le previsioni dei cosiddetti "analisti" sono così diverse che si può concludere che nessuno di loro sa niente di niente... Nessun Nostradamus...

 
Shniperson писал(а) >>

Per quanto riguarda "l'autorità", mi riferivo ai "venerabili" membri locali del forum, con avatar spettacolari e discorsi patetici/assurdi... È quello che mi chiedo, hanno fatto dei soldi con il forex? Possono mantenere se stessi e le loro famiglie con questo?

Per quale motivo? Così possono essere di nuovo gelosi? Non hai guardato il campionato per non essere geloso? Quindi qui - non sapere, o si otterrà geloso ..... ))) meno sai, meglio dormi !!!!!!!!!!!!!! ))))

 
Non ci sono nostridamus. non c'è nessun graal. ce ne sono?