È tutto realistico?

 
Sono molti mesi che scrivo diversi robot, su diversi indici e TS, ma il risultato è sempre -salvataggio... Ho scambiato manualmente, ma a causa dell'avidità e non rispettando MM porta alla stessa cosa... Ho stretto la mano a Kolya Morzhev due volte, molti dei miei amici hanno fatto lo stesso... .... Per molto tempo ho letto vari articoli e ho avuto un'impressione non del tutto "positiva" su forks.... Molti mi hanno consigliato "DAX", che è più "tecnico" e così via. Ma io "non ho visto" niente del genere... Così è sorta la domanda... C'è qualcuno che fa soldi con l'aiuto di "consulenti", ecc. E in generale, qualcuno fa soldi con la frp?
 
O è l'abitudine di giudicare tutti in base ai propri risultati? ;)
 

Ehm... cosa penso? Molti tengono semplicemente il loro 'Moose' tranquillo per non perdere la faccia/l'autorità...

 

Disperazione? Bene, un momento di verità. A questo punto, o cominci a pensare davvero (perché non c'è altro posto dove andare se hai ancora il fervore irrazionale, non importa cosa) - o rinunci a tutto.

 

Se dici 'reale', non ci crederai...

Se dici "non reale" non ci crederai nemmeno tu.....

Allora qual è il senso della domanda?

 
LeoV >> :

Se dici 'reale', non ci crederai...

Se dici "non reale" non ci crederai nemmeno tu.....

Allora qual è il senso della domanda?

"Essere o non essere, questa è la domanda".

 

Già... Ebbene sì! Sì!!!! Hai ragione!!! Disperazione!... È (( .... Uno dei vecchi commercianti ha detto delle 4 fasi:

"Non fare l'errore di pensare che ci siano indicatori migliori di altri. O sistemare quelli che lo sono. Questo è il primo errore che faccio. Il secondo è trovare la combinazione magica di indicatori Ahimè, questa fase ha falciato molti potenziali successi... La terza fase - capire che la metodologia deve essere stabile a diverse condizioni di mercato (robusta), e poi si inizia a trattare tutti gli indicatori digitali e altri indicatori complessi come un fallimento completo.... La quarta fase è costituita da INDICATORI MOLTO SEMPLICI e dalla comprensione della GESTIONE del denaro. Bisogna essere all'altezza, bene, o la comprensione di esso deve essere guadagnata" (c).

Attualmente sto attraversando la seconda fase, cioè, cercando la "combinazione magica" di indicatori, che ha segnato in un "robot", posso ottenere una "Cash Machine" ....

Comunque... Sono riuscito a raddoppiare il mio deposito in 8 giorni... E di nuovo l'ho perso a mano a causa del non rispetto del Money Management e della mia stupida analisi "fondamentale" e "tecnica"... Sono giunto alla conclusione che il trading dovrebbe essere fatto manualmente, ma con piccoli depositi diventa poco redditizio e snervante, e anche il trading con i "robot" non è molto redditizio, perché dopo aver combinato molti indici e TS, non ho trovato il "terminator" (graal)...

 
Shniperson писал(а) >>

Già... Ebbene sì! Sì!!!! Hai ragione!!! Disperazione!... È (( .... Uno dei vecchi commercianti ha detto delle 4 fasi:

"Non fare l'errore di pensare che ci siano indicatori migliori di altri. O sistemare quelli che lo sono. Questo è il primo errore che faccio. Il secondo è trovare la combinazione magica di indicatori Ahimè, questa fase ha falciato molti potenziali successi... La terza fase - capire che la metodologia deve essere stabile a diverse condizioni di mercato (robusta), e poi si inizia a trattare tutti gli indicatori digitali e altri indicatori complessi come un fallimento completo.... La quarta fase è costituita da INDICATORI MOLTO SEMPLICI e dalla comprensione della GESTIONE del denaro. Bisogna essere all'altezza, bene, o la comprensione di esso deve essere guadagnata" (c).

Attualmente sto attraversando la seconda fase, cioè, cercando la "combinazione magica" di indicatori, che ha segnato in un "robot", posso ottenere una "Cash Machine" ....

Comunque... Sono riuscito a raddoppiare il mio deposito in 8 giorni... E di nuovo l'ho perso a mano a causa del non rispetto del Money Management e della mia stupida analisi "fondamentale" e "tecnica"... Sono giunto alla conclusione che il trading dovrebbe essere fatto manualmente, ma con piccoli depositi diventa poco redditizio e snervante, e il trading con l'aiuto di "robot", anche, non è molto redditizio, perché dopo aver combinato un sacco di indici e TS, non ho trovato il "terminator" (graal)...

Secondo me, la fase finale è quando si pensa a come salvare l'aspettativa di "terminator" nel futuro.

 

E prima di speculare, controllate. Compra il suo consigliere da Mauris (3° posto per un mese per soli 300 cwt).

Allo stesso tempo, raccontaci più tardi :) come andrà a finire.

 
Mns777 >> :

Secondo me, la fase finale è quando ci si chiede come mantenere l'aspettativa del "terminator" nel futuro.

Non c'è dubbio in Terminator, ci ho già giocato... c'è un pulsante SAVE ))))

La fase finale - dove ho messo le mie pillole di Alzheimer ))))))))))

 
Heh... comprare un "cat in a poke", anche se "pubblicizzato", non credo che ne valga la pena, inoltre mi dispiace per aver buttato via questi soldi )... Inoltre alla roulette, usando la teoria della probabilità e la MM, si può raddoppiare il capitale per la sera... Ma per tutta la vita ho avuto voglia di grafici, recensioni "analitiche", discorsi intelligenti... per riflettere.... Dai miei 15 anni ho sognato la "carriera" di trader e analista, ho ricevuto 2 formazioni (università + liceo)... Ma come risultato sono "al verde", faccio più in un giorno di quanto potrei raccogliere nel Forex durante una settimana....(