È tutto realistico? - pagina 9

 
4sotni >> :

Lasciate che vi dia la mia opinione,

Penso che tu abbia davvero bisogno di capire quando cambiare i parametri nel tuo sistema (un portafoglio di sistemi), per adattarsi ai cambiamenti del mercato, non dovrebbe essere solo Forex. E dovresti ricevere dal 5 al 30% sul deposito al mese, questo è duro lavoro, la progressione geom.

5 al 30% al mese può essere ottenuto da un campionamento casuale ... Penso che sia reale per capire quando cambiare i parametri nel vostro sistema (un portafoglio di sistemi), per adattarsi ai cambiamenti del mercato.

ho molta esperienza in questo campo... ho molta esperienza in questo campo... ho molta esperienza in questo campo...

 
sllawa3 >> :

Dal 5 al 30% al mese può essere ottenuto con un campionamento casuale...

Con un lotto minimo prima o poi la posizione si chiuderà con un profitto...(quasi qualsiasi)

costantemente impossibile

 
Di quale stabilità c'è da parlare!!!
 
Shniperson >> :

2 arnautov

La sua credibilità non è diminuita di una virgola. Perché non ho seguito il campionato, conosco solo Gorez. Perché non l'ho seguito? Perché c'era sempre il desiderio di sapere ..." E come fanno?" Forse anche primitivo "invidia", o piuttosto qualcos'altro, ammirazione e forse il desiderio di ripetere il successo ... In generale, qualcosa nel mezzo (Notate che sono onesto!). Ho sempre avuto il desiderio di scegliere gli indici, di scrivere "consigliere", ecc. Nonostante la mia conoscenza quasi nulla della programmazione, ho scritto circa 10 diversi Expert Advisors, nessuno di loro era stabile...

Per quanto riguarda "l'autorità", mi riferivo ad alcuni dei locali più "rispettabili" del forum, con i loro avatar impressionanti e la retorica elegante/intellettuale... È quello che mi chiedo, hanno fatto dei soldi con il forex? Possono mantenere se stessi e le loro famiglie con questo?

Beh, hanno già iniziato a mettere il nickname Gorez su tutti i forum .... ...Inoltre, stanno già vendendo sotto il mio nome (e una foto) per 500 dollari...

(per i dettagli vedere i commenti https://championship.mql4.com/2008/ru/users/Gorez/discussion#comments) Non sto vendendo il mio robot per 500 dollari, l'entrata è corretta, l'uscita non è ottimale, ma sopportabile.


Shniperson, e cosa puoi dire se la mia umile persona ha attirato la tua attenzione? (mettendo la mano sul cuore)