È tutto realistico? - pagina 8

 
sllawa3 >> :

Nessuno sta facendo soldi (a meno che non sia una cosa una tantum)... l'argomento è stato trattato decine di volte...

Se i guadagni fossero reali, i DC (casinò) sarebbero in perdita e di conseguenza non esisterebbero...


http://forum.masterforex-v.su/index.php?showtopic=3716


Se non vuoi fare soldi con un profitto, è meglio che inizi... Se non vuoi fare soldi con un profitto, probabilmente finirai per perdere il deposito... Come vuoi davvero fare soldi?

chi se ne frega di cosa, ma la schifosa stronza del divieto )))))


 
Shniperson >> :
Dove trovare la strategia più rischiosa?

Domanda interessante, signori, il paziente è vivo e vegeto!


Vi dirò come ho iniziato recentemente a trovare queste "strategie rischiose": tutto è iniziato scrivendo con successo un EA su un sistema che sto ancora usando con successo.

Quindi, il mio sistema lavora su un breakout con piccoli stop, è in tendenza e fa buoni soldi solo sulle tendenze.

Nel processo di lavoro sul mio sistema, ho imparato quanto segue, che ora mi aiuta a trovare altre strategie e segnali:

(stiamo parlando in parte di sistemi di rottura)

1. il rapporto tra arresto e ripresa non deve essere inferiore a 2. (nei miei sistemi, dovrebbe essere 2,5 o più)

2. 2. Come regola, quando un certo livello viene superato con successo, puoi entrare nella posizione a pareggio, che è esattamente quello che dovresti fare.

3. è possibile prendere parzialmente i profitti a diversi livelli, ma non prima che un profitto sia il doppio dello stop, l'obiettivo principale è quello di prendere l'intera tendenza.

4. Dobbiamo definire chiaramente 1. un breakout 2. una falsa rottura 3. l'inizio di una tendenza. 4. I livelli di tendenza (sarebbe meglio usare fibinacci).

5. Dobbiamo ricordare: 1) ci sono più false rotture, quindi lo stop dovrebbe essere piccolo. 2. A una rottura, può iniziare una tendenza.

6. La cosa più importante nel trading professionale è certamente il MM. Non rischio più del 4% del mio capitale su ogni trade.

7. la variante ottimale in MM è quella di avere diversi sistemi con diverse entrate da diversi segnali e rischiare il 2% del vostro capitale su un affare, o meno.

8. dovreste depositare solo la parte di rischio del vostro capitale sul conto (a seconda dei rischi, dal 20 al 50%). la parte restante dovrebbe essere depositata alla BANCA o da qualche altra parte.

9. aspettatevi che ritorni il 100-300%/anno (non solo il 1000% per un paio di giorni. un paio di giorni è il tempo in cui non fate nulla nel mercato)

10. Anche l'assenza di una posizione è una posizione.


 
Personalmente non mi preoccupa che qualcuno paragoni il lavoro sul mercato con il gioco d'azzardo. L'importante è poter "giocare". Solo che persone diverse lavorano in modo diverso. Per esempio, prendi un qualsiasi lavoro "normale".Quindi, se sei attratto dalla super redditività del mercato, ma non sai come lavorare, puoi aspettarti grandi profitti. Il 300% annuo può essere meno in termini monetari del salario di un anno in un lavoro regolare.
 
11. niente martingil/ "risucchio"
 
FractalM писал(а) >>
Personalmente non sono preoccupato che le operazioni di mercato siano paragonate ai giochi, la cosa principale è essere in grado di "giocare". Solo persone diverse lavorano in modo diverso.Quindi, se siete attratti dalla super redditività del lavoro sul mercato, ma non sapete lavorare, perché aspettare i super profitti. E tutto questo 300% all'anno può essere meno in contanti di un anno di salario in un lavoro regolare.

+1

Stavo per scrivere la stessa cosa. Tutti qui hanno bisogno di fare un milione di dollari da 100-300 dollari in un anno, ed è auspicabile non sforzarsi troppo. Belle immagini nel tester hanno visto, e il commercio con lo stesso "zelo". Non sanno dove scaricare il MT, non capiscono una parola del contratto, non conoscono la matematica, non sanno calcolare la percentuale, quindi non hanno modo di bilanciare i rischi. Corrono come se fossero in fiamme, temendo di rimanere senza soldi... Più della metà dei principianti perdono il loro primo deposito senza nemmeno leggere il primo libro sui mercati. Posso farlo o no? Sì, è possibile. Sì, il 90% di loro lo fa, queste statistiche provengono da fonti diverse. Tenendo conto del marketing aggressivo volto a promuovere il trading tra le masse, penso ancora di più. Ma lasciamo il 95%, ma rimane ancora il 5%.

 

per vostra informazione:

Лас-Вегас оказался лидером среди городов США по числу самоубийств. Причем суицидальные мысли посещают в нем как местных жителей, так и туристов.

sllawa3 è l'equivalente di buttarsi sotto un treno un giorno.

 

Cos'è il gioco d'azzardo nel mercato Forex? Si apre con l'intero deposito (o metà di esso - per provare due volte), per esempio, si compra, e si aspetta se sale o scende - si è morti o andati - in pratica, è un gioco di roulette con scommesse sul rosso e sul nero. A cosa porta tutto questo? - Penso che tutti lo sappiano..... ))))

Si tratta di una significativa riduzione del rischio, investimento di denaro e lavoro rigorosamente secondo le regole stabilite. Come negli affari. Se hai investito 100 dollari nel business - dovresti aspettarti profitti adeguati, non miracoli alle stelle.... )))))

 
LeoV >> :

Cos'è il gioco d'azzardo nel mercato Forex? Si apre con l'intero deposito (o metà di esso - per provare due volte), per esempio, si compra, e si aspetta se sale o scende - si è morti o andati - in pratica, è un gioco di roulette con scommesse sul rosso e sul nero. A cosa porta tutto questo? - Penso che tutti lo sappiano..... ))))

Si tratta di una significativa riduzione del rischio, investimento di denaro e lavoro rigorosamente secondo le regole stabilite. Come negli affari. Se hai investito 100 dollari nel business - dovresti aspettarti profitti adeguati, non miracoli alle stelle.... )))))

Dovremmo rendere obbligatorio per i principianti fare il : World Adequacy Test

 
Probabilmente l'unica cosa che può aiutare a capire se lavorare o meno è un programma televisivo in TV. È meglio vederlo una volta. Probabilmente, l'audience sarebbe più grande di quella di qualsiasi altro programma. È necessario rimuovere questa "nebbia di guerra" associata al lavoro sul mercato. Anche se tutte queste stronzate sono certamente necessarie a coloro che forniscono servizi per il mercato. Più si "suda" e meglio è. Di conseguenza, abbiamo personaggi misteriosi sui forum, molte "opinioni" sul mercato, sistemi, ecc. ecc.
 

Lasciate che vi dia la mia opinione,

Penso che sia reale per capire con l'esperienza quando si deve cambiare i parametri nel vostro sistema (portafoglio di sistema), adattarsi ai cambiamenti nel mercato, sicuramente non dovrebbe essere solo forex. E ottenere dal 5 al 30% del deposito al mese, qui è duro lavoro, geom.progressione, reinvestimento e sarete in grado di sostenere la vostra famiglia e la vostra libertà.