È tutto realistico? - pagina 4

 
LeoV >> :

>> Che senso ha dire questo?

Se non vuoi parlare, è troppo da leggere, scusa.

 
Shniperson >>: Inoltre, alla roulette, usando la teoria delle probabilità e la MM, si può raddoppiare il proprio capitale in una sera...

Oppure si può anche dimezzare - usando esattamente lo stesso terver e la stessa MM.

Ma per tutta la vita la mia anima si è sforzata per le classifiche, per le recensioni "analitiche", per i discorsi intelligenti... per le riflessioni.... Dall'età di 15 anni ho sognato la "carriera" di trader e analista, ho ricevuto 2 formazioni (università + liceo)... Ed è finito con un "gatto rotto".

"Voglio volare, voglio volare, voglio volare, voglio volare, voglio volare!" Quindi il messaggio irrazionale è ancora lì. "Il cliente è più vivo che morto".

Poi, se si vuole fare un bot che taglierà con il vostro intervento minimo, le recensioni "analitiche" è meglio mandare al diavolo. Discorsi intelligenti - lasciateli per i forum. E pensa a te stesso.

Ma la cosa migliore da fare è liberarsi del paragone ossessivo di un handicap con la roulette. In qualche modo possono essere paragonati, ma un handicap è ancora molto più ricco. Anche se, d'altra parte, sono i metodi di ricerca della roulette che possono aiutarti considerevolmente con l'handicap. Ma non è nella parte di segnale del vostro TS, ma nella parte di ricerca della sua robustezza.

 
BARS писал(а) >>

Che prima o poi ci sarà un funerale ))))

Beh, questo è 100%.....))) Ma solo questo......

Garanzie solo all'obitorio.... e non sempre.....

 
4sotni писал(а) >> sostenere il ragazzo.

Non ha senso - dato che non ci sono garanzie.... ))))

 
LeoV >> :

Beh, questo è 100%.....))) Ma solo questo......

Posso anche darvi un esempio... C'è una garanzia del 99%.

Metti 100p sul conto (per micro) e scommetti 0,02l sul franco!

Questo è tutto! Ci si può aspettare lo zio Stake in circa 15 pip.

 
Almeno datemi un suggerimento, signori, a quali indicatori dovreste prestare attenzione... visto che non vi state lamentando )))
 
Shniperson писал(а) >>
Sono un trader molto esperto, sono molto abile nel trading di robot, e sono molto abile nel trading di robot senza risultati reali. Ero solito fare trading manuale, ma a causa dell'avidità e non seguendo la MM... Ho stretto la mano a Kolya Morzhev due volte, molti dei miei amici hanno fatto lo stesso. Per molto tempo ho letto vari articoli e ho avuto un'impressione non del tutto "positiva" su forks.... Molti mi hanno consigliato "DAX", che è più "tecnico" e così via. Ma io "non ho visto" niente del genere... Così è sorta la domanda... C'è qualcuno che fa soldi con l'aiuto di "consulenti", ecc. E in generale, qualcuno fa soldi con la frp?

Sì, lo fanno, lo fanno. Hai una "impressione" negativa di te stesso, scusa, non di Fora, collega. Lei stesso scrive: "...a causa dell'avidità e del non seguire la MM".

DAX è tecnico... dipende da quale tecnica usare. Lavoro con lui. È un bravo ragazzo.

Shniperson 06.01.2009 01:57

Almeno dammi un suggerimento a quali indicatori dovresti prestare attenzione... se non ti stai lamentando )))

Una volta ho dato un link alle indulgenze e alle tecniche che uso attivamente... Quelli che mi hanno dato un cattivo nome sono stati più numerosi di quelli che mi hanno ringraziato :) Se trovi il tuo gioco, troverai il tuo indicatore... non il contrario (IMHO).
 
Shniperson писал(а) >>
Almeno dammi un suggerimento su quali indicatori dovresti prestare attenzione ... se non ti stai lamentando )))

Non si tratta affatto di indicatori.... Devi capire che il trader è una professione, che ha le sue specifiche di lavoro, le sue conoscenze, le sue "ricette di lavoro", che devi imparare ed essere in grado di applicare nella pratica. Per esempio, quando si padroneggia la professione di medico, si studia l'essere umano, la sua struttura, le sue malattie e come trattare queste malattie. Se a una persona inesperta vengono dati gli strumenti di un medico - un bisturi e una medicina - non significa che inizierà a trattare bene le persone. E così in questo caso - indicatori, reti neurali, MM e altre cose sono solo strumenti nelle mani del trader. Se li date a una persona impreparata, non significa che comincerà a commerciare bene - ad aprire posizioni. Per usare bene e correttamente questi strumenti, bisogna studiare l'oggetto d'uso, cioè il mercato, e, naturalmente, gli strumenti stessi, come un medico deve studiare una persona, le medicine e gli strumenti per il suo trattamento.

Qualsiasi indicatore funziona, dipende da come, perché e come usarlo....))))

 
Shniperson писал(а) >>
Almeno datemi un suggerimento signori, quali indicatori vale la pena prestare attenzione ... se non vi state lamentando )))

Prova senza indicatori.... O guardare gli indicatori CC, uno strumento sottovalutato. E se usate gli indicatori, dovreste capire bene cosa mostra, come viene calcolato (almeno approssimativamente), e non solo questa roba sopra i 70, e le vostre labbra sono più larghe delle vostre orecchie, e la linea rosa è sotto il prezzo - comprate...

-

Beh, la MM naturalmente dovrebbe essere osservata, la verità se la mente di rispettare più di 20 - 30% al mese è difficile da ottenere, ma non è male. Non si ponga super obiettivi, cominci con quelli reali...

-

Un altro segreto) Dopo qualsiasi fallimento anche locale, miss essere sicuri di prendere una pausa, un giorno, due, nessuna vendetta, ci sarà prugna. Considerare con calma, riposare, analizzare e solo allora "punire" il mercato.

-

E l'ultima cosa è non perdersi d'animo)

 
BARS писал(а) >>

Che prima o poi ci sarà un funerale )))) o forse no.... )))) niente dura per sempre ))))

Non lo sapevi? O non sei sicuro al 100%? )))))))))))

che umorismo hai .... grave.... >> apparentemente nei tuoi anni giovanili....