Effetto bordo sulla strada per il GRAAL - pagina 12

 
Diamant:

E poi ci sono le frasi senza senso. Senza senso nella loro presunta significatività.

Cosa stavi cercando di dire?

Ancora una volta, per chi è in un carro armato. Esiste una scienza della misurazione dei dati economici. Si chiama econometria o statistica matematica. Entrate, studiate, e non vi viene in mente di scrivere nei vostri post "Senza senso nella sua significatività immaginata".
 
faa1947:
Ancora una volta, per chi è in un carro armato. Esiste una scienza della misurazione dei dati economici. Si chiama econometria o statistica matematica. Entrate, studiate e non vi viene in mente di scrivere "Senza senso nella sua presunta significatività" nei vostri post.


:D

 
faa1947:
Ancora una volta, per chi è in un carro armato. Esiste una scienza della misurazione dei dati economici. Si chiama econometria o statistica matematica. Entri, studi e non ti viene in mente di scrivere "senza senso nella sua presunta significatività" nei tuoi post


Ti suggerisco solo di aprire un thread con un modello reale - leggermente funzionante per il mercato...

perché finora non c'è nulla di reale a parte la retorica e la fede cieca...

 
Vizard:


Suggerisco semplicemente di aprire un thread con un modello reale e funzionante per il mercato...

perché finora non c'è altro che retorica e fede cieca...

Lo farò di sicuro. Darò i miei modelli e testerò quelli che suggerisco.
 
faa1947:
Lo farò di sicuro. Darò i miei modelli e testerò quelli suggeriti.

Bene... mi piacerebbe leggere...
 
Sarà interessante da osservare.
 
Mi sono imbattuto in due idee per combattere questo problema - aggiungere degli zeri ai bordi del segnale in studio, e in una dissertazione per specchiare alcuni degli ultimi dati. Ho provato il primo metodo finora - i risultati sono migliori che senza. Ho anche letto del metodo MODWT - Maximal overlay of discrete wavelet transform. Qualcuno può spiegare cos'è?
 
faa1947:
C'è la scienza della misurazione dei dati economici. E c'è lo sciamanesimo con lo sciamanesimo.
Lo sciamanesimo è la più antica delle religioni. Osservate la tolleranza e la costituzione della Federazione Russa, per favore.
 

Desperado:

Domanda: qualcuno ha provato altri metodi per approssimare le funzioni o trovare gli estremi?

O è una causa persa?

O è ancora possibile trovare qualcosa?

Con successo all'indietro, non c'è nemmeno bisogno di pensarci. Dove la derivata prima Open(t) va a 0, c'è un estremo. Il ritardo è solo di 1 bar. Il problema principale: un estremo locale o uno globale (pullback o inversione)?
 
paukas:
Lo sciamanesimo è la più antica delle religioni. Osservate la tolleranza e la costituzione della Federazione Russa, per favore.

Non importa la tolleranza, totalmente irrilevante in una discussione tecnica e scientifica.

Mi infastidisce quando l'ignoranza viene vantata e la conoscenza viene sostituita dall'aggressività. Solo i fatti e le idee provate e dimostrabili sono interessanti, almeno sui forum non dedicati a sciamani e magia.