CACCIATORE NOTTURNO! - pagina 7

 
YuraZ >> :

anche il più semplice 512 stp con XP nudo e anche senza uffici è adatto al trading

Giusto!

--

Ho scritto per lo sviluppo, per testare, per ottimizzare, per creare software e non necessariamente per il forex

Cioè hai bisogno di un cavallo da guerra multifunzionale!

Il VPS è buono per il trading (non per il trading manuale). Per l'analisi e lo sviluppo del sistema un semplice ceppo da 512Mb è sufficiente.

Più dati ci sono, più tempo ci vuole per ordinarli. Più tempo ci vuole per ordinare, più dati ci sono da ordinare...

 
YuraZ >> :

ho riscritto il kernel EA in C++ tutta la logica ora va con i calcoli in DLL... La velocità è aumentata

l'esecuzione rimane come OrderSend Close login al conto ecc. in MQL4

la decompilazione non è così spaventosa ora - ho aggiunto la protezione della crittografia

perché il metodo stesso è nella DLL completamente

Non serve un decompilatore ordinario, chi sa come comprare un decompilatore e decompilare.

Usate il MOLTO lento tester di MetaTrader4 per testare le vostre idee. C'è un'enorme quantità di test completamente inutili. Tutto quello che devi fare è scrivere il tuo semplice tester e vincerai migliaia di percentuali. Il tester di MetaTrader4 è buono per testare rapidamente qualcosa o per finire un'idea.

 
mql4com >> :

Stai usando un tester MetaTrader4 MOLTO lento per testare le tue idee. C'è un'enorme quantità di test completamente inutili. Tutto quello che dovete fare è scrivere il vostro semplice tester e vincerete migliaia di percentuali. Il tester di MetaTrader4 è buono per i test rapidi o per mettere a punto un'idea.

So che

>> Ho scritto tester in C++