CACCIATORE NOTTURNO! - pagina 5

 

Non pretendo di fare qualcosa di superfino; ho un E7200 economico a casa con 2 giga di memoria da gentiluomo - è abbastanza buono per ora.

 
YuraZ писал(а) >>
mql4com - ma finché l'hardware non è morto quindi compralo comunque... perché non comprare con qualche anno di vantaggio... in modo da non dover rivalutare ogni anno --- inoltre come si fa a ottimizzare la parte software per eseguire database SQL da terabyte su un gigabyte di RAM...? Penso che con 16-32 giga di RAM sia meglio di un giga... in tali condizioni --- o come si fa a ottimizzare il software per eseguire 8 - 16 macchine virtuali per avere un gigabyte ciascuna ancora una volta una macchina da un giga morirà sotto tale carico... una macchina con 16 giga sarebbe comoda... la memoria è come i soldi... non si può mai averne troppa

Sì... Ho quattro monitor...


Infatti, ecco come si fa ... :))

 
NProgrammer писал(а) >> sì... tipo, ho quattro monitor...

Sì, bene, ora facciamo uscire i nostri efald...

 

sei... - circa?

Palme nel letto

 

Пальмы на клумбе

sono monitor aggiuntivi

 
Korey писал(а) >>

sei... - circa?

Le palme nell'aiuola.

Bene... :))

 
NProgrammer писал(а) >>

Bene... :))

L'incubo del commerciante -
Tutto è lì,
E fuori dalla finestra! - Jurassic Park

 
Mathemat писал(а) >>

Sì, bene, ora facciamo uscire i nostri efald...

:)) Ora che ci penso, a proposito - sto cercando un avatar per me stesso su richiesta degli amministratori... Sto guardando su google immagini di "FOREX TRADER"... Stavo ridendo...

ricerca immagini google

 
Mathemat писал(а) >>

Questa foto qui è fornita con la didascalia - "Sono un trader forex molto attivo..."

Sono un trader forex molto attivo in.. .



 
mql4com писал(а) >>

La macchina è ancora più piccola (1.7GHz + 512Mb, presa nel 2005), ma si è ripagata in termini di denaro 1000 volte.

>> contiamo: 600 c.u. x1000 = 600.000 c.u.
(avrebbe dovuto comprare per mille))