CACCIATORE NOTTURNO! - pagina 4

 
coaster - sì... se il mercato nella configurazione attuale dà un profitto di 10-30 che è molto facile da prevedere, allora penso che dovremmo approfittarne
 
goldtrader >> :

L'allargamento dello spread EURGBP è iniziato molto tempo fa, prima ancora che il nuovo anno fosse iniziato.

E devi guardare il confronto: per una volta lo spread su EURGBP era 3-5 volte più grande che su EURUSD

e le altre major?



Perché vi lamentate? Cambiate piattaforma e broker, vedo che MT4 ha tirato fuori delle quotazioni festose!

Che diavolo è questo? Ho pensato: "Le quotazioni sono solo basate sul mercato".


Oh, sono così fortunato........ :)

 
YuraZ >> :

l'auto viene presa in sviluppo

Abbiamo bisogno di un cavallo da guerra!

non un pigro ronzino da ufficio.

---

WM è un'opzione ... descritto - ci sarà un server SQL e cose del genere

Come i soldi, non si può mai avere troppa RAM.

X anni fa ho comprato il modello superiore! era ancora divertente quest'anno con 2 giga di RAM e una CPU da 3 ghz!

prima che muoia di morte naturale.

Probabilmente non ne avrei comprato uno nuovo se il cavallo non fosse morto


L'ottimizzazione della parte software può dare un guadagno di migliaia di punti percentuali. Cosa che non è possibile quando si sostituisce l'hardware.

 
mql4com - ma finché l'hardware non è morto, compralo comunque... perché non comprare con qualche anno di vantaggio... così non dovrete aspettarlo ogni anno --- inoltre come si fa a ottimizzare la parte software per eseguire database SQL da terabyte su un gigabyte di RAM...? Penso che con 16-32 giga di RAM sia meglio che su un giga... in tali condizioni --- o come si fa a ottimizzare il software per eseguire 8 - 16 macchine virtuali per avere ogni gigabyte di nuovo una macchina da un giga morirà sotto tale carico... una macchina con 16 giga sarebbe comoda... la memoria è come i soldi... non si può mai averne troppa
 

Yuri, ti sto citando:

finalmente rotto e comprato qualche hardware decente q9550 8gb RAM intenzione di portare fino a 16gb 1.5gb dischi rigidi 2pcs video per 4 monitor sotto il commercio zalman potere 1000w telaio molto costoso --- nella casella per lo sviluppo e test andando a prendere i7 942 overclock 24gb video 2 dovrebbe bastare ---

Ecco un altro pezzo di hardware. Penso che sia altrettanto buono. Ma costoso, bastardo. E da qualche parte di recente su cnews.ru ho visto un annuncio di un supercomputer domestico con prestazioni teraflop. Nah, non si può stare al passo con i teraflop: circa 60 teraflop un paio di anni fa, e ora sono già apparsi i petaflop.

 
Nella mia esperienza, gli ottimi risultati del commercio non dipendono dalle prestazioni dell'hardware o dalla sofisticazione del software. Forse questo non è il caso per voi. Francamente, non capisco affatto la necessità di gigabyte e ancor più di terabyte senza dati, decine di macchine virtuali e altri approcci simili.
 
nyet, questo è il tipo di ferro allo scienziato russo Euler's Elyptic Integrales....
 
Korey писал(а) >>...scienziato russo Euler....

Punteggio!

2 Yuraz: trovato, eccolo, il pisciatore.

 
mql4com писал(а) >>
Nella mia esperienza, ottenere grandi risultati di trading è indipendente dalla performance del ferro e dalla sofisticazione del software. Potrebbe essere diverso per voi. Francamente, non capisco affatto la necessità di gigabyte, tanto meno di terabyte senza dati, decine di macchine virtuali e altri approcci simili.

Sono d'accordo - la cosa principale è una buona idea. Il tentativo di matematizzare il rumore non stazionario è poco efficace. Le leggi della fisica non si applicano al mercato.

 
Mathemat >> :

Punteggio!

2 Yuraz: trovato, eccolo, quel pisuke.

Prova a riscrivere i tuoi compiti per Nvidia Cuda. Credo che la vostra opinione su questa macchina cambierà.