Rete Stereo Neuro - pagina 9

 
blend >> :

Qualcuno ha tirato le somme o siamo ancora sulla stessa pagina? non ho tempo di leggere tante pagine, la prima domanda, l'ultima è un altro argomento

L'accidia è il motore del progresso.... Da qualche parte da qui https://forum.mql4.com/ru/11661/page16

Per finire un'altra discussione trend-flat lasciatemi citare da quel thread: . ..Non abbiamo cercato di trovare la risposta su come distinguere una tendenza da un piatto, abbiamo fatto questa distinzione esternamente . Ecco perché questi criteri (la divisione in un trend e un flat) è una scelta (soggettiva o stabilita da parametri/condizioni del TS) di chi stabilisce questi criteri. Ecco perché Privateal avrà ragione, se fissa il criterio di 0 punti e considera che non c'è affatto flat, ma solo movimento, e io avrò ragione, se prendo tutto il mercato che non si muove da nessuna parte come una condizione stazionaria. Questa è la scelta del punto di riferimento.

 

Mi viene in mente qualcosa.

Fuori c'è una folla. Due persone stanno discutendo fino a non riuscire a sentire una parola. Questo è bianco e questo è nero. L'altro no, è il contrario. Un uomo saggio si avvicina. Ne ascolta uno. E lui dice che hai ragione. Ascolta il 2, e dice che anche tu hai ragione. Poi arriva il 3 e dice che non può essere così, dicono cose opposte.

Il saggio pensa e dice che hai ragione :-)) )

 

Grazie, ho notato che il thread pone la domanda in un modo leggermente diverso) è ancora meglio

stanco di dare lo stesso link in tutti i post, ma per qualche motivo è buono per tutte le discussioni a cui ho partecipato, anche in questo thread c'è un tentativo di rispondere circa la prevalenza di flat/trends basato sulla durata media dei trade perdenti e redditizi

Funzione MathRand()

C'è un altro modo per determinare il flat/trend, anche non legato al prezzo, ma è in fase di ciclo zero per raccontarlo

--

Cercare di costruire un modello di prezzo basato sul prezzo, come suggerisce il mio stimato Prival, significa arrivare alla negazione del piatto

non c'è differenza se una persona corre o cammina, semplicemente muove le gambe in sequenza, inoltre i camminatori sportivi raggiungono velocità paragonabili alla corsa di una persona non allenata

per chi esiste questa differenza? per il contesto sociale in cui una persona si muove

Se sta scappando da un poliziotto, potrebbe essere un criminale.

se corre in una gara, probabilmente scommetteranno su di lui e faranno una fortuna

se cammina lentamente, allora non ha fretta e potrebbe essere una distrazione.

ecc.

il movimento di una persona è uno degli indicatori per la società per normalizzare gli atteggiamenti

--

Allo stesso modo, il trend/flat esiste per il contesto delle strategie e può e deve essere misurato dalle tracce indirette che lasciano sui depositi

possono essere misurati in modo diverso, ma non per angoli di pendenza e altezza dell'intervallo come nel tuo thread (non ho letto tutto e attentamente) IMHO

 
Xadviser >> :

Ecco perché Prival avrà ragione avendo fissato per sé il criterio di 0 punti e credendo che non ci sia affatto flat, ma solo movimento, e io avrò ragione avendo preso tutto il mercato che non si muove da nessuna parte come uno stato stazionario.

una sorta di nichilismo filosofico-buddista)) dovremmo finalmente distogliere lo sguardo dal grafico dei prezzi e guardarci intorno per avere un punto di riferimento su come l'economia, gli investitori, i commercianti, gli scambiatori (l'euro è salito di un rublo ed è sparito dalla circolazione), i negozi, i governi, l'ambiente, ecc. reagiscono ai movimenti deboli e forti.

e soprattutto - come il vostro deposito reagisce al "mercato che non si muove da nessuna parte"

 
blend >> :

una sorta di nichilismo filosofico-buddista)) dobbiamo finalmente distogliere lo sguardo dal grafico dei prezzi e guardarci intorno per avere un metro di giudizio su come l'economia, gli investitori, i commercianti, gli scambiatori (l'euro è salito di un rublo ed è sparito dalla circolazione), i negozi, i governi, l'ambiente, ecc. reagiscono ai movimenti deboli e forti.

Telegramma a Rabinovitch: "Preoccupazione. Dettagli per lettera. Tsukerman."
Telegramma a Tsukerman: "Cosa c'è? Preoccupato. Rabinovich."
Telegramma a Rabinovich: "Preoccupazione. Monya sembra essere morta. Zuckerman."
Telegramma a Zuckerman: "Sembra così o è così? Preoccupato. Rabinovitch."
Telegramma a Rabinovitch: "Finora sì. Zuckerman".

In qualche modo sembrava rilevante.

E soprattutto, come il tuo deposito reagisce a un "mercato che non si muove da nessuna parte".

Il deposito non si sarebbe spostato da nessuna parte, ma c'è un piccolo "ma". Nel forex (margin trading) non puoi semplicemente comprare l'euro, la sterlina, lo yen, ecc. Si possono comprare solo vendendo qualcosa. Fate uno scambio di uno contro l'altro. E questa è una differenza fondamentale.

 
PraVedNiK >> :

Ho dato un'occhiata a quel thread, c'è tanta spazzatura come nelle formule.

C'è esattamente tanta spazzatura quanta ne hanno apportata i "passanti di sinistra".

I miei post, come in questo thread, non attraversano la linea delle lunghe argomentazioni filosofiche.


miscela >> :

Qualcuno ha un riassunto o si limita ad attenersi alle sue parole? Non ho il tempo di leggere tante pagine, la prima pagina fa una domanda, l'ultima pagina è su un argomento diverso

Per ricapitolare.

Se formalizziamo il trend / flat dal punto di vista del profitto (e non dal punto di vista della fisica o della filosofia), né il trend né il flat fanno soldi, perché hanno circa la stessa quantità di tempo sul mercato (+/- 2%). Naturalmente, questo è vero solo per il metodo usato per separare il trend dal flat. Ma, per quanto sia triste, il modello può essere visto praticamente in tutti i simboli e timeframe testati.


Ho detto solo spazzatura perché per diverse pagine non ho visto alcun tentativo di formalizzare o calcolare qualcosa, c'era solo spazzatura.

 
komposter >> :

C'è esattamente tanta spazzatura quanta ne hanno apportata i "passanti di sinistra".


E ho dato un'altra occhiata al contenuto di questo thread "Stereo Neuro Net",

e se si confronta il titolo con il primo post del thread, non lo capisco,

>> chi è di "sinistra", chi di "destra"?

 
komposter >> :

Quando si formalizza il trend/float in termini di presa di profitto (piuttosto che in termini di fisica o filosofia), né il trend né il flat sono redditizi, poiché sono presenti sul mercato per circa la stessa quantità di tempo (+/- 2%). Naturalmente, questo è vero solo per il metodo usato per separare il trend dal flat. Ma, per quanto sia triste, il modello può essere osservato praticamente in tutti i simboli e timeframe testati.

non così triste))

nella funzione 'MathRand()' anche voci casuali danno un profitto di 840 corse su 1000 sul periodo 1999-2009

questo si ottiene grazie al prevalere del trend sul flat in proporzione di circa 5 a 1 su grandi timeframes

Su piccoli timeframes Coaster lo ha confermato anche con i grafici, naturalmente non con la stessa efficacia, anche se non so quali conclusioni ne trae, ho espresso la mia conclusione

Così invece di "sfregare" i numeri, e la tendenza/flat è buona, ma legata al prezzo, ed è come cercare una linea tra camminare e correre

>> a proposito, rosh oggi ha usato il consolidamento invece di flat)) mi piace di più del flat-flat.

 
Xadviser >> :

Il deposito non si sposterebbe da nessuna parte, ma c'è un piccolo "ma". Nel forex (margin trading) non puoi semplicemente comprare l'euro, la sterlina, lo yen ecc. Si possono comprare solo vendendo qualcosa. Fate uno scambio di uno contro l'altro. E questa è una differenza fondamentale.

Può spiegare la differenza? la differenza con cosa? margine significa credito, più rischio

il mercato non si è mosso, anche il deposito non si sarebbe mosso, ma il margine lo impedisce, volete vivere in un mondo statico?)

Temo che questo argomento stia per diventare filosofico sul valore personale.

 
PraVedNiK >> :

E ho dato un'altra occhiata al contenuto di questo thread "Stereo Neural Network",

e confrontando il titolo e il primo post di questo thread, continuo a non capire,

>> chi è mancino, chi è destro?

In pratica, a parte il primo post, sono tutti di sinistra.

Compreso il mio.