Rete Stereo Neuro - pagina 8

 
DimaS. писал(а) >>

A proposito, in varie piattaforme non-MT si osserva spesso che i tick disegnano una linea retta orizzontale. Qual è la conclusione da qui:)

Sul server, il broker si è stancato e si è addormentato, ha smesso di spingere il pulsante...

 

))))+1

Broker-radiologo

 

al neutrone

Какая, нафик, тайна! - после откровений Кастанеды Тайна переведена в практическое русло. Тут важен правильный исходный материал и мастерство его подготовки. Всё получится :-)

Non posso farlo :o( Non posso espandere la mia coscienza a quel livello. :o))

 
PraVedNiK >> :

Lo Zig-Zag è un trucco mostruoso, non dimenticare che è un ridisegno da destra a sinistra, cioè "guarda" nel futuro.

Zig-Zag non è un indicatore. Questo è un modo di presentare serie di prezzi (come candele e barre). Si potrebbe anche dire che una barra dei prezzi è anche un imbroglio, perché guarda nel futuro e sovrascrive

 
Xadviser >> :

Zig-Zag non è un indicatore. Lo Zig-Zag è un modo di rappresentare le serie di prezzi (lo stesso delle candele e delle barre). Ditemi che anche la barra dei prezzi è un "imbroglio", perché guarda nel futuro ed è in eccesso.

Disegno tutti i miei TS su barre formate / vedi esempio in CodeBase - EA PROphet/, perché penso che la barra dei prezzi durante la formazione sia un trucco.

 
Xadviser >> :

Uno Zig-Zag non è un indicatore. Uno Zig-Zag è un modo di rappresentare una serie di prezzi (proprio come le candele e le barre).

Che sia un indicatore o meno è una questione di terminologia, ad esempio un muwing è anche una rappresentazione di una serie di prezzi, ma è una rappresentazione mediata.

 
Prival >> :

È possibile migliorare, ma komposter è pigro :-) o ha fatto, non condiviso :-)

komposter non può vedere la luce da sotto il suo lavoro, i suoi pensieri geniali e alcune altre cose =) E tu dici "pigro"...


A tutti: c'era un grande thread sul flat/trend e ZigZag con formule e valutazioni quantitative. E quello che sta succedendo qui (-trend! -no, flat!) è uno sproloquio.

 
komposter >> :


a tutti: c'era un ottimo thread su flat/trend e ZigZag con formule e valutazioni quantitative. E quello che sta succedendo qui (-trend! -no, flat!) è un codswallop.

Guardando quel thread, c'è altrettanta spazzatura, e per quanto riguarda le formule
e stime quantitative /incluso da ZigZag/ - un'indagine statistica con
formule e valutazioni quantitative possono essere effettuate su indicatori LY,
per esempio crossover muwings, stocastico-blocastico, ecc.

 
komposter >> :

A tutti: sul Flat/Trend e ZigZag, c'è un eccellente thread con formule e stime quantitative.

Qualcuno ha tirato le somme o siamo ancora sulla stessa pagina? Non ho tempo di leggere tante pagine, la prima domanda è sulla prima pagina, l'ultima è un argomento completamente diverso

 
blend >> :

qualcuno l'ha riassunto? ...

Riassumo:

Questo thread ha un destino simile: iniziato con una demo di cartone animato e finito con un link

ad un thread simile.