Rete Stereo Neuro - pagina 11

 
Maximus_genuine >> :

come funzionerà questa metodologia sui grafici M1 a minuti?

Non sono arrivato ai grafici dei minuti, e ne vale la pena? ci sono troppi picchi, non di sostanza, che si appiattiscono nel quadro generale

 
blend писал(а) >>

Non sono arrivato ai grafici dei minuti, e perché dovrei? Ci sono troppi picchi, non di sostanza, che si appiattiscono nel quadro generale

ma il tuo studio mostra grafici annuali,

ma non sono il vice direttore di UBS o di Leman Brothers - a proposito, dove sono?

e non mi è permesso di allegare l'MTS alla scadenza annuale o anche mensile!

 

La domanda è: di cosa è meglio morire - di molte ferite minori dopo una battaglia o di una sola penetrante in una battaglia?

Per fare questo è necessario fare qualche ricerca, prendere due manichini e metterli su diversi TF, rimbalzeranno con la stessa frequenza come i colpi scendono

intuitivamente, più colpi, meno possibilità di sopravvivere

in termini di guerra tattica con un nemico superiore, al fine di ottenere il minor numero possibile di colpi, è meglio dividere la tua piccola squadra in diversi gruppi, ognuno per esempio, può eseguire 5 operazioni, e poi o morire o diventare più forte, si formerà la prima linea di difesa

poi arriva il classico schema tattico dell'imperituro a livello genetico - individui inadatti non redditizi distrutti, e gli adatti rimangono sul campo di battaglia (ops, l'allevamento)

Il secondo strato di difesa attiva inizierà gradualmente a formarsi, una cucciolata di mestieri fattibili - Equity, che è più plastica ai drawdown.

Come conclusione, i trade in perdita su M1 e quelli redditizi su H1, la contraddizione tra un piccolo deposito e un grande timeframe scompare.

 
blend писал(а) >>

... Se hai un piccolo deposito e un grande timeframe, allora la contraddizione tra il piccolo deposito e il grande timeframe scompare.

Conosco gli schemi degli ordini di battaglia in prima persona...

Ok, supponiamo che gli scambi su M1 non siano redditizi

Ma come applicare la vostra metodologia della temperatura ai grafici H1?

 

ahimè, non tutte le cose belle sono anche utili in termini pratici, d'altra parte i soprammobili utili devono essere belli

Mi piace almeno che la "temperatura" possa essere calcolata con precisione per il futuro, a differenza del prezzo

tutta la manipolazione del tempo dovrebbe risultare in una previsione di tendenza/floating

Finora ho fatto trading senza queste esatte previsioni

Non ho ancora messo giù l'H1, ogni passo richiede uno sforzo di volontà in questo periodo pre-capodanno, sarò via per le vacanze, quindi l'H1 è rimandato a fine gennaio

Sei un militare in pensione? Allora hai un grande vantaggio statistico sugli altri - la capacità di seguire i comandi, anche se sembrano insensati e la disciplina generale, più la capacità di valutare il probabile avversario e i rischi, che è più che sufficiente per fare trading con successo sullo schema - perdite su M1, profitti su H1, ma io non sono bravo a disciplina e no, no correrò qualche alce crescere nella speranza di un ritorno


 
ragazzi, dove posso scaricare le quotazioni della temperatura?
 
Dona_Roza >> :
ragazzi, dove posso scaricare le quotazioni della temperatura?

>> uh... quale parte del territorio?

 

Oh, ragazze, sono già citate da qualche parte, vero?

 
Dona_Roza писал(а) >>
ragazzi, dove si possono scaricare le citazioni della temperatura?

forse ti piacerebbe avere un gruppo di amici in Brasile

dove vivono molte scimmie selvatiche?

 
blend >> :

Non credo che il punto di vista di nessuno possa cambiare da quello che ho detto....

Cambierà se si rende chiaro il proprio punto di vista (punto di riferimento).

.... In pratica, la tendenza include in alcune aree quello che sarebbe chiamato un flat con metodi di prezzo imparziali, e allora sorge la domanda: queste aree devono essere escluse dal calcolo del flat o no? se è così, allora si arriva al rapporto 5 a 1

Questo è l'altro punto di riferimento e la cosa più preziosa di tutte. È di questo che sto parlando (l'importanza del punto di riferimento).