Rete Stereo Neuro - pagina 11

 
Maximus_genuine >> :

come funzionerà questa metodologia sui grafici M1 a minuti?

Non sono arrivato ai grafici dei minuti, e ne vale la pena? ci sono troppi picchi, non di sostanza, che si appiattiscono nel quadro generale

 
blend писал(а) >>

Non sono arrivato ai grafici dei minuti, e perché dovrei? Ci sono troppi picchi, non di sostanza, che si appiattiscono nel quadro generale

ma il tuo studio mostra grafici annuali,

ma non sono il vice direttore di UBS o di Leman Brothers - a proposito, dove sono?

e non mi è permesso di allegare l'MTS alla scadenza annuale o anche mensile!

 

La domanda è: di cosa è meglio morire - di molte ferite minori dopo una battaglia o di una sola penetrante in una battaglia?

Per fare questo è necessario fare qualche ricerca, prendere due manichini e metterli su diversi TF, rimbalzeranno con la stessa frequenza come i colpi scendono

intuitivamente, più colpi, meno possibilità di sopravvivere

in termini di guerra tattica con un nemico superiore, al fine di ottenere il minor numero possibile di colpi, è meglio dividere la tua piccola squadra in diversi gruppi, ognuno per esempio, può eseguire 5 operazioni, e poi o morire o diventare più forte, si formerà la prima linea di difesa

poi arriva il classico schema tattico dell'imperituro a livello genetico - individui inadatti non redditizi distrutti, e gli adatti rimangono sul campo di battaglia (ops, l'allevamento)

Il secondo strato di difesa attiva inizierà gradualmente a formarsi, una cucciolata di mestieri fattibili - Equity, che è più plastica ai drawdown.

Come conclusione, i trade in perdita su M1 e quelli redditizi su H1, la contraddizione tra un piccolo deposito e un grande timeframe scompare.

 
blend писал(а) >>

... Se hai un piccolo deposito e un grande timeframe, allora la contraddizione tra il piccolo deposito e il grande timeframe scompare.

Conosco gli schemi degli ordini di battaglia in prima persona...