Rete Stereo Neuro - pagina 10

 
blend >> :

qui ci sono i numeri invece delle "stronzate", e il thread tendenza/piatto è buono, ma con un link al prezzo, e questo è come cercare una linea tra camminare e fare jogging

Rosh, a proposito, oggi usa il consolidamento invece di flat)) mi piace di più del flat-flat.

Niente contro il "consolidamento" ;)

E sto solo usando questo come esempio di conversazione costruttiva.


Sono venuto nel forum per una volta e non c'è praticamente nulla se non "bau bau"...

 
blend >> :

Può approfondire la differenza? la differenza con cosa? margine significa credito, più rischio

il mercato non si è mosso, anche il deposito non si sarebbe mosso, ma il margine lo impedisce, volete vivere in un mondo statico?)

Temo che questo argomento stia per diventare filosofico sul valore personale.

È possibile. Nel trading di margine, non c'è una vera consegna di valuta. Non puoi semplicemente comprare (per esempio) un dollaro australiano e metterlo sul tuo conto (così come altre valute). Nel trading con margine puoi avere solo una posizione aperta, cioè contro qualcosa (un'altra valuta), per esempio comprare AUD/JPY, vendere GBP/AUD, ecc. Quindi non c'è modo di creare un paniere di valute in modo che "non si muova da nessuna parte" nel margin trading.

 
blend >> :

non così triste))

nella funzione 'MathRand()' anche voci casuali danno un profitto di 840 corse su 1000 sul periodo 1999-2009

questo si ottiene grazie alla tendenza che prevale sul piatto in proporzione di circa 5 a 1 su grandi orizzonti temporali

Ho paura di deluderti, ma ti sbagli in questa formulazione. Almeno avete bisogno di un criterio di tendenza e piatto da parte vostra, in cui la vostra proporzione 5/1 è soddisfatta.

Coaster l'ha confermato anche con grafici su piccoli timeframe, non con la stessa efficacia, ovviamente, ma non so quali conclusioni ne abbia tratto.

Ho esaminato il ramo 'MathRand() function'(nessuno ha interferito) con conclusioni simili. Dove avete visto la redditività con MO nel range di 0,5-1,0 punti senza commissioni?

ecco le cifre invece di "coccolare" e il thread tendenza/flat è buono, ma con un link al prezzo, e questo è come cercare la linea tra camminare e correre

Mi piacerebbe vedere un criterio di non prezzo.

Rosh ha usato il consolidamento invece del piatto oggi) mi piace di più del piatto-piatto.

Il consolidamento, di regola, è una contrazione del prezzo (caratterizzato da una forma a triangolo) e difficilmente è possibile considerarlo un piatto, perché il valore del range cambia. Esempi di consolidamento


 
komposter >> :

Quando si formalizza il trend/float in termini di presa di profitto (piuttosto che in termini di fisica o filosofia), né il trend né il flat sono redditizi, poiché sono presenti sul mercato per circa la stessa quantità di tempo (+/- 2%). Naturalmente, questo è vero solo per il metodo usato per separare il trend dal flat.

Lasciatemi chiarire un po'. Non una quantità uguale di tempo, ma una quantità uguale di punti. Per tempo (numero di barre) c'è una leggera prevalenza di aree piatte sulle aree di tendenza. Le caratteristiche quantitative e i dati statistici di alcuni GP sono riportati nella 16a pagina del thread Trendo-Flat.

 
komposter >> :

Sono venuto nel forum per una volta e non c'è praticamente nulla se non "bau bau"...

"Ma lui è tutto "muggito" e "muggito", E perché, non capisco! - Riattacca il telefono, per favore!"

 
Xadviser >> :

Ho paura di deluderti, ma ti sbagli in questa formulazione. Almeno hai bisogno di un criterio di tendenza e piatto, quando la proporzione 5/1 che hai specificato è soddisfatta.

Ho guardato il buon thread (nessuno ha interferito) con conclusioni simili. Dove avete visto la redditività con MO nell'intervallo di 0,5-1,0 punti senza commissioni?

Mi piacerebbe vedere un criterio di non prezzo.

Il consolidamento è di solito chiamato contrazione del prezzo (caratterizzato da una forma a triangolo) e difficilmente può essere attribuito al piatto, perché il valore del range cambia. Un esempio di consolidamento

(La tua tenacia mi stupisce, voglio scrollarmela di dosso e dimenticarla come un brutto sogno, ma non ci riesco)) e tu non hai niente di speciale con cui rispondere, hai appena detto "no flat", composter dice circa la proporzione uguale del flat / trend, tu intendi la piccola predominanza del flat, e ho piegato le mie parole 5 a 1 in favore del trend

È improbabile che le mie parole possano cambiare il punto di vista di qualcuno, quindi sarò breve

1. Misuro la dinamica del mercato usando diversi metodi, poiché l'oggetto della ricerca è poco chiaro e sfocato (flat/trend), mentre il suo significato per il TS è fondamentale, uso occhi, orecchie, olfatto, intuizione, senso del tatto, e altri strumenti

2. Comunque in diversi thread ho menzionato tutti questi modi di misurazione, per esempio nella funzione 'MathRand()' ci sono due modi, uno è l'EA di tendenza che sta perdendo 10 mesi su 60, il secondo è il numero di corse di EA di tendenza casuale - il 16% sta perdendo, quindi il rapporto 1 a 5, questi sono modi di misurazione indirettamente legati al prezzo, c'è anche quello menzionato in questo thread "cioè tre metodi indiretti, questi metodi hanno un'unità di misura importante per il flat/break - average deal time.

3. Ci sono 2 metodi per misurare direttamente il prezzo, uno è descritto nel topic "prevedere un prezzo è possibile" nella frase "mathematu come valutare la qualità della previsione, ma è anche applicabile alla valutazione di un flat/trend, il secondo in questo topic, come un flat è il ritorno del prezzo, calcolo elementare del numero di ritorni in un dato intervallo di tempo, si può anche aggiungere il metodo descritto nel vostro topic, ma non l'ho ancora conosciuto

4. Tutti i metodi di prezzo sono legati alla storia, e quindi sono praticamente inutili, quindi è chiaro perché otteniamo il risultato Flat/Trend=50/50, la semplice ragione è che non prendono in considerazione i metodi indiretti legati alle operazioni commerciali e descritti nel punto 2, In pratica si scopre che non c'è un'alternanza piatto-trend-flat-trend, e in pratica il trend include in alcune parti ciò che i metodi di prezzo imparziali chiamerebbero piatto, e allora appare la domanda: dobbiamo escludere queste parti dal calcolo piatto o no? Se lo escludiamo, allora arriveremo al rapporto 5 a 1, se no, allora il rapporto sarà inferiore - 5 a 3. I metodi indiretti trattano anche la storia, ma mostrano vantaggi o debolezze statistiche

5. Anche con metodi di prezzo semplici si ottiene la prevalenza di un trend, ma non di un flat, se volete posso descriverlo, ma siccome non sono molto entusiasta dei metodi di prezzo, penso che descriverlo significa entrare in dispute inutili

6. Il più interessante, naturalmente, è la metodologia non legata al prezzo in alcun modo, per questo motivo può fare previsioni. Tutti gli altri metodi descritti sono solo necessari per calibrare questo metodo. È ben noto a coloro che hanno scambiato con le maniglie lunghe, sanno per esempio che ci sarà una tregua per un po', e se una tempesta è arrivata, non si fermerà immediatamente, se la tendenza si è fermata, non significa che è finita, ecc Attualmente formalizzo questi principi

7. Personalmente, per me le nozioni di piano e di tendenza danno molto da rinunciare; ho trovato piuttosto aspetti non quantitativi, ma qualitativi di queste nozioni, come nel video clip della prima pagina dove due classi di fenomeni emergono da stati che cambiano dolcemente - sono come il cielo e la terra

Ho guardato il buon thread (nessuno ha interferito) con conclusioni simili. Dove avete visto la redditività con MO nell'intervallo di 0,5-1,0 punti senza commissioni?

e devi aggiungere spread, requotes e un nome che non sai pronunciare? cosa ha a che fare con flat e trend?

Di regola, il consolidamento è una compressione del prezzo (caratterizzato da una forma a triangolo), e difficilmente può essere considerato un piatto, perché il valore del range cambia. Esempi di consolidamento

Grazie, userò il significato corretto.

Non volevo scrivere troppo, ho un intero messaggio al mondo, dovrei trattenermi)

 
blend >> :

quindi sarò breve [...]


6. il più interessante naturalmente è la metodologia non legata al prezzo in alcun modo, quindi può prevedere, tutti gli altri metodi descritti sono solo necessari per calibrare questo metodo, è ben noto a coloro che commerciano maniglie lunghe, sanno per esempio che ci sarà una tregua per un po ', e se c'è una tempesta, non si fermerà immediatamente, se la tendenza si è fermata, non significa che è finita, ecc

Ebbene sì, questa è la parte in cui sei particolarmente breve, proprio brillantemente breve.

A proposito dei fenomeni meteorologici: non sono l'unico pazzo che cerca di formalizzarli. Ma non riesco ancora a capire come questa metodologia non abbia nulla a che fare con il prezzo...

 
komposter >> :

In generale, a parte il primo post, sono tutti di sinistra.


Caro komposter,

nel primo post c'è solo una bobina demo del cartone animato sulle reti neurali, e non c'è nient' altro,

Digita: demo di reti neurali su Yandex...

i visitatori del forum sono davvero così stupidi da cascare in queste vignette?


 
Mathemat >> :

A proposito di fenomeni meteorologici: non sono l'unico pazzo che cerca di formalizzarli. Ma ancora non riesco a capire come questa metodologia non abbia nulla a che fare con il prezzo...

Naturalmente il tempo è legato al prezzo, per esempio se si assegnano candele di colore diverso a 1 e -1 e si sommano nel corso dell'anno, si ottiene la seguente immagine, che mostra che più alto è il parametro p(B)pressione, meno candele nel residuo e viceversa


 
blend писал(а) >>

Naturalmente il tempo è legato al prezzo, per esempio se assegniamo 1 e -1 alle candele di diverso colore e le sommiamo per un anno, otteniamo la seguente immagine, che mostra che più alto è il parametro p(B)pressione, meno candele sono nel residuo e viceversa

studio interessante, ma come funzionerà questa metodologia su grafici M1 minuti?