Rete Stereo Neuro - pagina 4

 
FION >>:
А что копья то ломать, флет - от ФЛЕЙТ , т.е. движение вверх-вниз в пределах горизонтального канала подобное клавишам на флейте, другой вопрос - размах этого движения. В зависимости от таймфрейма флет может быть от 10-20 до 200 пунктов.

Di nuovo, mettiamo i puntini sulle i e le crocette sulle t.

Flat" significa piatto orizzontale. Il movimento sul piano orizzontale, in breve, una tendenza laterale.

Trend viene dall'inglese "trend" - direzione, tendenza.


Nel trading a breve termine, a lungo termine e intraday, l'interpretazione di queste definizioni sarà diversa e molto soggettiva, IMHO.

Ecco perché la discussione sulla tendenza e la piana è come la discussione su quale tè sia più buono - con o senza zucchero.

 
Ho incontrato la parola "flauto". Sono completamente d'accordo sulla soggettività.
 
FION >> :
Ho visto "flauto" interpretato come un flauto. Sulla soggettività sono totalmente d'accordo.

>> http://financial-dictionary.thefreedictionary.com/flat+market

Sul flauto, non c'è niente. E puramente logico, "piatto" è più appropriato.

A proposito, una pietra per Budimir - è piatta.

 
Prival >> :


Dal momento che questo thread è stato scartato Neutron, questo è per te.

A proposito,Neutron, il tuo NS proposto ha solo 2 ingressi.

componenti?


 
Prival писал(а) >>

Quello che si ottiene è che questa curva si muove sempre verso l'alto o verso il basso. Non c'è altro modo, perché un tick arriva solo quando il prezzo è cambiato in alto o in basso.

  1. Le zecche possono salire di fila, diciamo 2 o 500. oppure possono scendere. Non possono andare di traverso.
Da cosa deriva? E quali tick intendi: in MT4, elaborati dal DC, o sull'interbancario?
 
DimaS. писал(а) >>
Cosa significa? E quali tick intendi: in MT4, elaborati dal DC, o nell'interbancario?

Il concetto di tick è in MT, non esiste sull'interbancario.

Qual è la sua definizione di tick sull'interbancario?

 
Prival >> :

Qual è la sua definizione di tick nel mercato interbancario?

Oh, quei tic nervosi... :)))

Ci sono tre stati di mercato: tendenza, canale e piatto. Differiscono solo per l'ampiezza del movimento dei prezzi.

 
Come guarda questo video? C'è una distanza di 10 cm tra i centri, una persona ha al massimo 7-8 cm tra gli occhi, e gli occhi possono essere solo paralleli, o lo sguardo è incrociato sul naso, o c'è qualcosa di sbagliato in me?
 
meta-trader2007 писал(а) >>

Oh, quei tic nervosi... :)))

Ci sono tre stati di mercato: tendenza, canale e piatto. Differiscono solo nell'ampiezza dei movimenti dei prezzi.

Mi ricorda il proverbio. Bene, comincia dall'inizio.

Sono stanco di ripetermi. Nella pagina precedente ho scritto tutto. Puoi cercare il canale, il piatto .... >> bandiera sul gioco.

 
Integer >> :
Come guarda questo video? C'è una distanza di 10 cm tra i centri, una persona ha al massimo 7-8 cm tra gli occhi e gli occhi possono essere solo paralleli, o guardare attraverso il naso, o c'è qualcosa di sbagliato in me?

quindi tutto quello che stiamo facendo è guardare questo cartone animato con gli occhi obliqui-principio secco...punti, e dov'è la K-O-N-K-R-E-T-I-K-A su questo NS?