Aiutami a imparare a fare trading! - pagina 11

 

E' esasperante. L'uomo chiese: come commerciare e dove siete andati tutti. Anch'io sono un principiante Pensavo di poter leggere qualcosa di utile qui. Come sempre, un errore. Hanno fatto una corrispondenza personale. Perché un forum su un certo argomento dovrebbe trasformarsi in una polemica su un altro? Tutti i fili sono simili in questo senso. E diventa interessante: forse è fatto apposta? Personalmente non trovo nessun'altra spiegazione.

Con rispetto e sincero desiderio di migliorare le cose, Azer.

 
SwettenJerome K. Jerome scrisse una volta un'opera meravigliosa"Sul danno dei consigli altrui". Iniziate con quest'opera seminale... ... Lo ringrazierete più tardi.

http://lib.ru/JEROM/r_noadvice.txt



PS: nel caso - uno scherzo, anche se in ogni scherzo ... :о)))

 
azik1111 >> :

E' esasperante. L'uomo chiese: come commerciare e dove siete andati tutti. Anch'io sono un principiante Pensavo di poter leggere qualcosa di utile qui. Come sempre, un errore. Hanno fatto una corrispondenza personale. Perché un forum su un certo argomento dovrebbe trasformarsi in una polemica su un altro? Tutti i fili sono simili in questo senso. E diventa interessante: forse è fatto apposta? Personalmente non trovo nessun'altra spiegazione.

Con rispetto e sincero desiderio di migliorare qualcosa, Azer.

Il modo migliore per imparare a fare trading è giocare dall'altra parte...

 
sllawa3 писал(а) >>

Il modo migliore per imparare a commerciare è quello di giocare dall'altra parte ... (aprire un D.C. straniero)

Me lo sono chiesto. Si scopre che il minimo richiesto per aprire un DC è 25 000 $ . e poi se non si mettono insieme i commercianti, si scopre che si deve chiudere. >> O forse ho sbagliato ?

 
azik1111 >> :

Sono interessato a questa domanda. Si scopre che il minimo richiesto per aprire una società di intermediazione è di 25.000 dollari . e poi se non si raccolgono commercianti, si scopre che si deve chiudere. O forse ho sbagliato ?

Da dove viene questa cifra all'improvviso? Per quanto ho capito, tutto quello che serve è un server con un buon internet... e un sito web con un buon servizio... poi la pubblicità (il motore del commercio)

e la consegna dei preventivi è una questione tecnica...

 
sllawa3 писал(а) >>

Da dove viene questa cifra all'improvviso? Per quanto mi riguarda tutto quello che serve è un server con un buon internet... e un sito web con un buon servizio... poi la pubblicità (il motore del commercio)

e la consegna dei preventivi è una questione tecnica...

L'ho chiesto in una corrispondenza privata e mi hanno dato un link. http://www.fxteam.ru/rus/about/cooperation/ per esempio.

 
azik1111 >> :

Ho chiesto, in corrispondenza privata, e mi hanno dato un link. h ttp://www.fxteam.ru/rus/about/cooperation/

Naturalmente... sul loro sito web chiunque fornisca questi servizi darà questi link... compreso te (se hai il tuo DC)

 
azik1111 >>: È pazzesco. L'uomo chiese: come commerciare e dove siete andati tutti.

Così ho risposto. Swetten sembra quasi disperato. E ho cercato di essere di supporto. Non è tutto negativo per la parte femminile di questo forum. Le ragazze sono così. Di solito scavano non in profondità, ma di sicuro (la varianza è diversa, non permette molte deviazioni). E riescono più spesso dei ragazzi con le loro intenzioni globaliste. Questo è tutto, ho finito.

 
sllawa3 писал(а) >>

Naturalmente... sul loro sito web, chiunque fornisca questi servizi darà questi link... lo farete anche voi (se avete il vostro DC)

Ho avuto il link da SK e non è il suo sito :).

 
WZ
meta-sviluppatori di metaprogrammi per metatrader sul forrum metaquotes danno meta-consigli
dovrebbe essere compreso - da metatrader basato sulla meta-esperienza di metadeposito