Aiutami a imparare a fare trading! - pagina 11

 

E' esasperante. L'uomo chiese: come commerciare e dove siete andati tutti. Anch'io sono un principiante Pensavo di poter leggere qualcosa di utile qui. Come sempre, un errore. Hanno fatto una corrispondenza personale. Perché un forum su un certo argomento dovrebbe trasformarsi in una polemica su un altro? Tutti i fili sono simili in questo senso. E diventa interessante: forse è fatto apposta? Personalmente non trovo nessun'altra spiegazione.

Con rispetto e sincero desiderio di migliorare le cose, Azer.

 
SwettenJerome K. Jerome scrisse una volta un'opera meravigliosa"Sul danno dei consigli altrui". Iniziate con quest'opera seminale... ... Lo ringrazierete più tardi.

http://lib.ru/JEROM/r_noadvice.txt



PS: nel caso - uno scherzo, anche se in ogni scherzo ... :о)))

 
azik1111 >> :

E' esasperante. L'uomo chiese: come commerciare e dove siete andati tutti. Anch'io sono un principiante Pensavo di poter leggere qualcosa di utile qui. Come sempre, un errore. Hanno fatto una corrispondenza personale. Perché un forum su un certo argomento dovrebbe trasformarsi in una polemica su un altro? Tutti i fili sono simili in questo senso. E diventa interessante: forse è fatto apposta? Personalmente non trovo nessun'altra spiegazione.

Con rispetto e sincero desiderio di migliorare qualcosa, Azer.

Il modo migliore per imparare a fare trading è giocare dall'altra parte...

 
sllawa3 писал(а) >>

Il modo migliore per imparare a commerciare è quello di giocare dall'altra parte ... (aprire un D.C. straniero)

Me lo sono chiesto. Si scopre che il minimo richiesto per aprire un DC è 25 000 $ . e poi se non si mettono insieme i commercianti, si scopre che si deve chiudere. >> O forse ho sbagliato ?

 
azik1111 >> :