pronto. - pagina 7

 

La cosa peggiore è che nessuno vuole aiutare.

Non frega niente a nessuno - ma c'è una prospettiva - e nessuno è disposto a

Ma non importa - combatteremo ancora.

Buona fortuna, pessimisti.

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Ho un conto reale - ho aperto un 10 000 - capisco la demo - ma le condizioni sono reali - solo denaro virtuale - e io con la mia strategia, visione del trading - l'ho guadagnato perché ho dato un rapporto - un rapporto reale

Penso che non ci sia nessuna società di intermediazione che farebbe questo tipo di profitti per una settimana. Penso che nessuno dei broker farà questo tipo di cose. Ma secondo il tuo rapporto il profitto principale è su USDNOK - coppia illiquida con buona volatilità. Non è chiaro come si venderà/acquisterà sul mercato reale..... )))))

 
Sinossi! "Un pessimista è un ottimista ben informato" ))
 
MOLOT_UA >> :

la cosa peggiore è che nessuno vuole aiutare

Non gliene frega niente a nessuno - ma c'è una prospettiva - e nessuno è disposto a

Ma non importa, combatteremo un altro giorno.

buona fortuna pisimisti

Questo non è un buon posto dove stare. Qui gli investitori pascolano raramente, e tanto più i commercianti e i programmatori, cioè i concorrenti e i professionisti esperti che hanno fatto loro stessi milioni virtuali, o disegnano, o hanno visto ripetutamente.


Dovresti almeno monitorare l'account, metterci i tuoi dati di contatto e costruire lentamente di tre ordini di grandezza alla settimana. Dove ci sono controllori, ci saranno investitori. Qualcuno si interesserà prima o poi.

 
MOLOT_UA >> :
>> Chi vuole vederlo?

L'ho cercato...

Una martingala no-stop.

Quasi tutti ci sono passati. E il trading senza stop, martin e pips...

Una settimana sulla demo va bene. Ma sul serio, è una strada che non porta da nessuna parte. :(

.

Se non riuscite a far fronte al massimalismo giovanile, quello vero, subirete inevitabilmente perdite finanziarie e/o problemi con gli investitori.

Credetemi, non lo dicono per gelosia o malizia. Più di una generazione è caduta su questo rastrello...

 
Reshetov >> :

Il posto non è stato scelto molto bene. Gli investitori raramente bazzicano qui, ma soprattutto i commercianti e i programmatori, cioè i concorrenti e i professionisti esperti che hanno fatto loro stessi milioni virtuali, o li hanno disegnati, o li hanno visti ripetutamente.


Devi almeno monitorare l'account, registrare le tue informazioni di contatto lì e costruire lentamente tre ordini di grandezza a settimana. Dove ci sono controllori, ci sono investitori. Prima o poi qualcuno si interesserà.

>> OK, come si fa a monitorare un account?

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Come controlla il suo conto?

Dovresti mettere uno Stop Loss nella tua strategia e come ha detto goldtrader "la strada verso il nulla", vedrai!

Non mi fido di te, solo perché diverse persone dicono la stessa cosa e tu le ignori!

Credetemi, fare trading senza fermate è come una macchina senza freni!

Puoi entrare in onix su oneix e registrarti lì.

 
Sono già registrato su onyx
 
Sono molto grato a tutti voi ragazzi - grazie - ho imparato così tanto
 
goldtrader писал(а) >> Ho guardato... Stopless Martingale.

Quasi tutti ci sono stati. Trading senza stop e Martin e pips...

Per una settimana sul demo, puoi agitarti per una settimana. Ma sul serio, è una strada che non porta da nessuna parte. :(

La Martingala sicuramente non perderà presto la sua importanza tra i principianti... Ci siamo stati...