pronto. - pagina 2

 
Figar0 >> :
A proposito, il loro ufficio è a pochi passi da me). Magari con comodo ci faccio un salto e faccio una chiacchierata per sapere se mi faranno un vero affare, dove e come ritirarlo....)


Minspian?
 

No, il loro indirizzo è piuttosto moscovita. E non sono riuscito a trovare un link alla loro filiale di Minsk...

A proposito, posso salvarvi da questo DU, so dove trovare questo consulente. Se interessati, per i dettagli su figaro#mail.ru, potete anche scambiarvi).

 

Inoltre, cosa ne pensi di queste condizioni di trading (in teoria), l'investitore dà 2000$ e il trader 200$, cooperano fino a quando sono interessati o fino a quando ritirano 400$,

Penso che sia molto interessante. chissà cos'altro potrebbe essere?

 
zoyacher писал(а) >>

Inoltre, cosa ne pensi di queste condizioni di trading (in teoria), l'investitore dà 2000$ e il trader 200$, cooperano fino a quando sono interessati o fino a quando ritirano 400$,

Penso che sia molto interessante, chissà cos'altro potrebbe essere?

Termini ragionevoli, e la divisione dei possibili profitti a quali condizioni? Se è così non sarà così denso come nella demo, per uno sarebbe sufficiente)

 
Figar0 >> :

Termini ragionevoli, e la divisione del possibile profitto a quali condizioni? Se ce ne sarà uno, non sarà così denso come nella demo, sarebbe sufficiente per uno)


2000:200

40:60

 
zoyacher писал(а) >>

2000:200

40:60

Cabal) Non accontentarti di meno del 50/50. >> chi ha la grana ha ragione.

 
zoyacher >> :


2000:200

40:60

50% del profitto guadagnato sull'importo investito. Se fissi/riinvesti una delle azioni, tutte le azioni sono fissate/riinvestite.


A proposito, la percentuale è indicata sul profitto totale o sul tuo?

A proposito, sarebbe bello recuperare 1.800 se si perde. Cioè, se tu perdi 400 sterline, il trader ne perderà 200 delle sue e 200 di quelle dell'investitore.

 
Figar0 >> :

Cabal) Non accontentarti di meno del 50/50. >> chi ha la grana ha ragione.


parole d'oro.
 
TheXpert >> :

50% del profitto guadagnato sull'importo investito. Se fissi/riinvesti una delle azioni, tutte le azioni sono fissate/riinvestite.


A proposito, la percentuale è indicata sul profitto totale o sul tuo?




Se ho capito bene la domanda, dal generale
 
Dove trovano consiglieri del genere? Per fare 33k da 5k in un mese... ?