La legge della conservazione della massa monetaria non è una legge. - pagina 7

 
Choomazik >> :

Perché sei, se non è un segreto? Avete ortogonalizzato la serie temporale e ottenuto 6 componenti principali significative?

Si potrebbe, naturalmente, metterla in questo modo.

Non sono forte in termini matematici. So cosa bisogna fare, ma non so come si chiama scientificamente. Forse questo problema è già stato risolto da qualcun altro. Non so cosa e dove cercarlo. È più facile farlo da solo che perdere tempo a cercarlo.

Per misurazione intendo una variabile il cui cambiamento porta a un cambiamento nelle proprietà di ogni punto nello spazio.

 
Zhunko >> :

Sergey(Xadviser), ho condiviso questo, e tu?

Vadim, complimenti e rispetto per te, ma non misuriamo i meriti. Continuo a non credere che questa sia la sua posizione.

P.S. È un peccato che abbiamo deviato di nuovo dal tema. Qualcuno ha qualche pensiero fondato e informato sulla conservazione dell'offerta di denaro?

E dove è scomparso l'autore?

 
Xadviser >> :

Vadim, complimenti e rispetto per te, ma non misuriamo i meriti. Continuo a non credere che questa sia la sua posizione.

P.S. È un peccato che ci siamo allontanati di nuovo dall'argomento. Qualcuno ha dei pensieri fondati e comprovati sulla conservazione dell'offerta di denaro?

E dove è scomparso l'autore di questo thread?

Il fatto è che non si possono calcolare tutti i soldi. (Si può solo approssimare... quindi non sarà preciso).

Cosa stiamo contando? L'intero gruppo di paesi del mercato interno?

Il mercato estero?

Dobbiamo cercare l'offerta di denaro sul mercato. Qui è dove il denaro stabilisce il prezzo.

Nel forex non vedo come si possa capire... ci sono diversi coefficienti. Ma i "peeps" non possono essere previsti.

Si può stare in posa, si può stare in cache.

Se questo tema deve essere trattato, bisogna pensare se ne abbiamo bisogno?



 
Zhunko >> :

Per dimensione intendo una permutazione il cui cambiamento provoca un cambiamento nelle proprietà di ogni punto nello spazio.

MathLog(Signal/Noise); ?

 
Xadviser >> :

Vadim, complimenti e rispetto per te, ma non misuriamo i meriti. Continuo a non credere che questa sia la sua posizione.

P.S. È un peccato che ci siamo allontanati di nuovo dall'argomento. Qualcuno ha dei pensieri fondati e sostanziali sulla conservazione della massa monetaria?

E dove è sparito l'autore di questo thread?

Nel merito, non ho iniziato io. Ho appena risposto. Non dobbiamo misurarci a vicenda :-)

===========

Secondo me, non importa quale sia l'offerta di denaro. Ciò che conta è il rapporto tra le valute. Lo avete già scritto da qualche parte.

Cioè non si devono misurare valori assoluti, ma relativi, cambiamenti.

kulbas >> :

MathLog(Signal/Noise); ?

Non capisco. Di cosa si tratta?

Per qualche ragione non accetto il concetto di rumore nel Forex. Non è un rumore. Se lo spread non ti permette di lavorare con una piccola volatilità, non significa che questa volatilità sia rumore.

Un esempio delle prime quattro misure:

1. Prezzo.

2. Tempo.

3. Profondità dello spettro.

4. Selettività del filtro.

Sono emerse due dimensioni aggiuntive in stretta collaborazione con Ilnur. Si è scoperto che io e lui stavamo facendo la stessa ricerca. Ci siamo arricchiti a vicenda.


 
Ho letto di Simons, di Gesell. Qualcosa di simile è stato praticato negli anni '80 nelle fattorie collettive in quella che allora era la regione di Kuybyshev. Non ho visto alcun vantaggio principale. Mi sembra che sia molto più facile fissare un rendimento negativo sui depositi. Credo che la causa dei processi inflazionistici stia nel "plusvalore", poiché contraddice il principio fisico della nostra galassia - il fattore di conversione dell'energia è sempre inferiore all'unità. Di nuovo, la base del successo di un'attività commerciale è la sua natura chiusa, che si esprime nel diritto dei brevetti, delle quote, delle licenze, ecc. ecc. Suggerisco di creare un'associazione chiusa per gli interessati, per realizzare un progetto come Simons. Mi dispiace che la mia dichiarazione sia un po' fuori tema.
 
Zhunko >> :

3. Profondità dello spettro.

4. Selettività del filtro.

Personalmente non associo volatilità e rumore.

cosa intende per profondità dello spettro?

e quali filtri di attenuazione (-dB) applicate?

 
Zhunko >> :

Vi svelo il segreto "spaventoso" dell'emblema Yin-Yang e il mio approccio a qualsiasi problema :-))


>> "Le regole dello Yin-Yang".)

È praticamente un modello umano.

anat >> :
Suggerisco un'associazione chiusa per gli interessati, per realizzare un progetto simile a quello di Simons. Mi dispiace che la mia affermazione sia un po' fuori tema rispetto all'argomento del topicstarter.


Sostenuto. Avete i fondi per fondare una società?
 
kulbas >> :

Personalmente non associo volatilità e rumore

Cosa intende per profondità dello spettro?

E quale attenuazione (-dB) applicate ai filtri?

Uso il filtro di massima selettività in senso fisico. Cioè seleziona solo un'armonica senza distorsione di fase.

Quella selettività indicata nella misurazione non è una selettività fisica, in senso generale. Avrei dovuto chiamarlo in qualche modo. Questa è una parola migliore.

È la selettività informativa.

La profondità dello spettro, per esempio, da 50 Hz a 20.000 Hz. Questo dovrebbe avere un senso.

 

Hertz (vibrazioni al secondo) non si applica allo spettro di quotazione, è più corretto stimare le lunghezze d'onda in bar

ma Decibel sarebbe interessante sentire almeno l'ordine dei numeri se non top secret