La legge della conservazione della massa monetaria non è una legge. - pagina 4

 
Xadviser писал(а) >>

Penso che vi sbagliate. Non è la quantità ma la relazione che dovrebbe essere considerata. Dopo tutto, il GP è un atteggiamento.

Sono cose interessanti quelle che hai postato. Dovrò pensarci...

>> grazie.

 
Neutron >> :

Materiale interessante che hai postato. Dovrò pensarci...

>> Grazie.

Felice di essere d'aiuto.

Un po' di più sulle dipendenze. Da due valute si può fare solo un PE, da tre - 3, da quattro - 6, 5-10, 6-15, 7-21, 8-28 ecc. Quindi risolvere il problema di prevedere un solo VP è IMHO un'impresa inutile, perché si inseriscono due variabili indipendenti e si ottiene... un terzo. La cosa interessante inizia con almeno quattro. Ma la cosa più importante è l'altra. La soluzione deve essere trovata sul lato opposto. Perché in ogni momento abbiamo già le soluzioni di queste equazioni, e trovare almeno una variabile, il che significa prevedere almeno una moneta...m-m-m sarà una benedizione per tutti. Cioè prevedere non la soluzione dell'equazione, ma trovare/prevedere le variabili.

Forse questo è un compito per NS.

 
La tua teoria è stata a lungo in fermentazione nella mia testa: oltre ad essa, penso che per ogni singola valuta dovrebbe essere legata al suo indice economico, cioè Per esempio, fino a che punto la produzione di petrolio è importante per un certo paese, l'oro, il gas, o qualsiasi altra cosa, purché sia mostrata nelle notizie, cioè abbia una pressione sulla gente, sui commercianti e sui broker. Che ne dite?
 
razorbladekiss >>:....Che ne dite di questa idea?

È una grande idea! Volete implementarlo?
Il punto è la natura "sbagliata", creata artificialmente, del denaro. Denaro=valore. E la natura propria del denaro = mezzo di scambio. Non può (non deve) essere un valore in sé e per sé. Al contrario, dovrebbe essere un OBIETTIVO. Ecco un articolo sulla vera natura del denaro.

http://imperiya.by/economics2-4002.html

 

Sergey, vedo che hai già fatto molti progressi in questa materia. L'ho seguito da vicino, è molto interessante.

 
Neutron >> :

Interessante questo.

Il fenomeno si chiama deflazione. Questo è ciò che ha guidato la Grande Depressione Americana negli anni 30 e tutte le altre depressioni che conosciamo in quegli anni, quella tedesca, francese e così via (l'unico modo in cui l'umanità è uscita da quelle depressioni è stata la seconda guerra mondiale). La ragione dell'aumento della volatilità è una diminuzione della quantità di denaro che viene scambiato. Cioè, una ridotta liquidità del mercato. Il denaro sta effettivamente scomparendo dal mercato. In primo luogo, "tutti sono seduti sul contante" - cioè, non sono disposti e a condizioni meno favorevoli per la controparte a condividere il denaro. In secondo luogo, parte del denaro che era coinvolto in passato è scomparso insieme alle bolle delle banche scoppiate, dei fondi, ecc. Tutto questo è in teoria. Ma dicono che i volumi di scambio sul mercato interbancario sono effettivamente diminuiti.

 
Xadviser >> :

Hai ragione, anche se c'era un'idea l'anno scorso (esattamente un anno fa, anche le date sono le stesse 08.08.07 e 08.08.08 Probabilmente piaceva di più la seconda figura)

Ho altre date in arrivo. E non era un ripensamento l'anno scorso...

Questo è un metodo proattivo di calcolo degli indici:


 
Zhunko >> :

Ho altre date in arrivo. E non era un ripensamento l'anno scorso...

È un metodo proattivo di calcolo degli indici:

Beh, riguardo alle date, stavo parlando in tono un po' scherzoso. E dipende da come si sceglie il punto di riferimento. Tu hai preso i cali e io ho preso l'inizio della rottura del canale "medio" (soggettivamente).

Qual è la metodologia preventiva di calcolo? Cosa fa la metodologia preventiva? Pre-emptive = predittivo, ho ragione?

 
Xadviser >> :

Beh, riguardo alle date, stavo parlando in tono un po' scherzoso. E dipende da come si sceglie il punto di riferimento. Tu hai preso i cali e io ho preso l'inizio della rottura del canale "medio" (soggettivamente).

Cos'è il metodo di calcolo preventivo? Qual è la base del metodo preventivo? Preventivo = predittivo, ho capito bene?

Ho già scritto da qualche parte su TAB. Questi punti sono rilevati prima con questo metodo di calcolo che con altri metodi.

Non rivelerò l'essenza del metodo.

Alexander Nesterchuk ha inventato questo metodo nel novembre 2006.

 
Zhunko >> :

Ho già scritto da qualche parte su TAB. Con questo metodo di calcolo questi punti vengono rilevati prima che con altri metodi.

Non rivelerò l'essenza del metodo.

Alexander Nesterchuk ha inventato questo metodo nel novembre 2006.

Cos'è il TAB?
Pensi che tenerlo chiuso a chiave ti servirà a qualcosa? Questa è una strana deduzione per il suo livello. A quanto pare mi sbagliavo, ma dipende da voi, ovviamente.