La legge della conservazione della massa monetaria non è una legge. - pagina 6

 
Zhunko >> :

La mia visione del mondo è un equilibrio tra tutto. Un equilibrio dinamico.

>> Non dare più di quello che prendi, non prendere più di quello che dai.

Con tutto il rispetto, vedo più pathos nel tuo avatar che un emblema della visione del mondo.


//+------------------------------------------------------------------+
Sii gentile con le persone - scoprendo che tu stesso sei importante quanto gli altri. Nella dimensione dell'universo, non c'è differenza tra te e gli altri. Essere gentili con gli altri significa prendersi cura di se stessi. "Ciò che viene da te torna a te", dicono in Giappone. "Chi aiuta gli altri aiuta se stesso". Uno dei concetti del buddismo orientale è: "Se vuoi essere felice, devi rendere felici gli altri". Sarai salvato e preservato da ciò che ti circonda, non da te stesso". Questa è una lezione di amore e armonia.

//+------------------------------------------------------------------+

ma allo stesso tempo... come Simons.

 
kulbas >> :

>> con tutto il rispetto, vedo più pathos nel tuo avatar che un emblema della visione del mondo.

Forse hai ragione... Forse sei anche assolutamente giusto per te stesso.

Forse lei comprende l'emblema a modo suo.

 
kulbas >> :

Con tutto il rispetto, vedo più pathos nel tuo avatar che un emblema della visione del mondo.


//+------------------------------------------------------------------+
ESSERE BUONI CON LE PERSONE - scoprire che voi stessi siete importanti quanto gli altri. Nella dimensione dell'universo non c'è differenza tra te e gli altri. Essere gentili con gli altri significa prendersi cura di se stessi. "Ciò che viene da te torna a te", dicono in Giappone. "Chi aiuta gli altri aiuta se stesso". Uno dei concetti del buddismo orientale è: "Se vuoi essere felice, devi rendere felici gli altri". Sarai salvato e preservato da ciò che ti circonda, non da te stesso". Questa è una lezione di amore e armonia.

//+------------------------------------------------------------------+

ma allo stesso tempo... come Simons.


Con tutto il rispetto per l'intelligenza aliena, non vedo come distribuire denaro possa portare all'armonia.

 
sol >> :

Con tutto il rispetto per l'intelligenza aliena, non vedo come distribuire denaro possa portare all'armonia.

Non lo so, chiedi a Reiki

o i discepoli di quel pazzo giapponese))

è così che i giapponesi si inventano le candele o le lezioni di armonia

il denaro è male o bene? grande domanda filosofica

 
razorbladekiss >> :

A proposito, cos'è quell'indicatore sugli screenshot?

L'algoritmo è una parte molto importante del non meno importante TOR. Troverò un programmatore per voi. Le mie raccomandazioni.

L'indicatore vive qui Non dimenticate di ringraziare l'autore, ha ancora delle opere interessanti.

 
sol >> :

Con tutto il rispetto per l'intelligenza aliena, non vedo come distribuire denaro possa portare all'armonia.

Non è che lo dia via così. Sta investendo in qualcosa. Anche se il "ritorno" di tale investimento non è diretto, ma quello menzionato da kulbas. È una differenza fondamentale.

P.S. a tutti Restiamo in tema

 

Rivelerò il segreto "spaventoso" dell'emblema Yin-Yang e il mio approccio a qualsiasi problema :-))

1. il segno Yin-Yang mostra un cambiamento costante (successione) di negativo e positivo. Mettete qui tutti i significati negativi e positivi.

2. allo stesso tempo, mostra che in ogni negativo c'è il positivo e in ogni positivo c'è il negativo.

3. Osservando questo segno dall'esterno e non nel suo piano (cioè la terza dimensione), siete nel terzo stato. Non lì - non lì - non lì. Non in modo positivo o negativo. Questo vi permette di vedere qualsiasi problema con un buon grado di obiettività.

=============

Penso che se c'è qualcosa che non si capisce o non si riesce a spiegare, significa che si è, per così dire, su un piano. È necessario elevarsi a una "dimensione".

I processi che avvengono nel Forex non sono casuali. Sembrano essere così. Si deve salire e si possono vedere chiare regolarità. È possibile fare previsioni di alta precisione!

Ora sto cercando di risolvere questo problema a livello dello spazio a sei dimensioni.

=============

Sergey(Xadviser), ho condiviso questo, e tu?

 
Zhunko >> :

Rivelerò il segreto "spaventoso" dell'emblema Yin-Yang e il mio approccio a qualsiasi problema :-))

1. il segno Yin-Yang mostra un cambiamento costante (successione) di negativo e positivo. Mettete qui tutti i significati negativi e positivi.

2. allo stesso tempo, mostra che in ogni negativo c'è il positivo e in ogni positivo c'è il negativo.

3. Osservando questo segno dall'esterno e non nel suo piano (cioè la terza dimensione), siete nel terzo stato. Non lì - non lì - non lì. Non in modo positivo o negativo. Questo vi permette di vedere qualsiasi problema con un buon grado di obiettività.

=============

Penso che se c'è qualcosa che non si capisce o non si riesce a spiegare, significa che si è, per così dire, su un piano. È necessario elevarsi a una "dimensione".

I processi che avvengono nel Forex non sono casuali. Sembrano essere così. Si deve salire e si possono vedere chiare regolarità. È possibile fare previsioni di alta precisione!

Ora sto cercando di risolvere questo problema a livello dello spazio a sei dimensioni.

=============

Sergei(Xadviser), ho condiviso questo, e tu?

Perché sei, se non è un segreto? Avete ortogonalizzato la serie temporale e ottenuto 6 componenti principali significative?

 
Zhunko >> :

=============

Sergei(Xadviser), ho condiviso questo, e tu?

Questo, per esempio.

 
TheXpert >> :

Questi, per esempio.

Zigzag è forte! >> Rispetto!