Attenzione: nuova versione del profilo. - pagina 8

 
Xupypr >> :

Sarebbe bello correggere il link che si trova nel profilo di qualcun altro.

Su quale pagina hai trovato questo link?

 
dimm >> :

Su quale pagina hai trovato questo link?

Nel tuo profilo, ma ora è ok:)

 

Ho capito bene che i post degli utenti vengono cercati separatamente in ogni parte linguistica del forum? Sono andato sul profilo di giorgenio nella parte russa, mostra che ha 3 commenti. Mostra tutti i commenti > mostra solo 1, in parte ru. Passato a it, mostra 3 commenti. Mostra tutti i commenti > mostra solo 2, nella sezione en.

È destinato a mostrare solo i commenti di quella sezione linguistica da cui sono entrato nel profilo?

 

Ripeterò ancora una volta la mia (e non solo la mia) richiesta precedentemente espressa in questo thread:

Per favore, introduci la possibilità di ignorare certe discussioni nel tuo profilo. Questo renderebbe il profilo non solo più bello, ma anche più funzionale.

Ultimamente ho iniziato a notare che il primo argomento che inavvertitamente apro quando torno a casa è una rissa scandalosa con il coinvolgimento attivo e chiaramente PR di un "volnovnik" noto da tempo sul forum.

In precedenza in questo forum ero interessato solo alle questioni tecniche. Ma ora ho un nuovo passatempo - e strani pensieri come "È questo il forum che sto leggendo, e non dovrei trovare un forum più scandaloso per soddisfare i miei nuovi bisogni di fragole? ". Forse farei meglio a consultare uno psicologo che mi aiuti a risolvere le mie nuove inclinazioni?

C'è un aneddoto su due signori inglesi che condividevano una stanza. Uno di loro era solito fumare un sigaro prima di andare a letto ogni sera, e l'altro decise di fargli uno scherzo scegliendo un sigaro in un posto noto. E dopo che quello scherzo riuscì diverse volte, fu sorpreso di scoprire che non poteva andare a dormire senza prendere un sigaro nello stesso posto...

Ai veterani (e non solo): unitevi alla richiesta se la trovate utile.

 

Sostengo pienamente il commento di Matemat con una piccola aggiunta che il ramo avrebbe un'opzione per ignorare la visualizzazione da parte di alcuni utenti...

 
Mathemat >> :

Ribadisco ancora una volta la mia (e non solo la mia) richiesta precedentemente espressa in questo thread:

Per favore, introduci la possibilità di ignorare certe discussioni nel tuo profilo. Questo renderebbe il profilo non solo più bello, ma anche più funzionale.

Ultimamente ho notato che il primo argomento che inavvertitamente apro quando torno a casa è una rissa scandalosa con la partecipazione attiva e chiaramente PR di un famoso "volnovnik" del forum.

In precedenza in questo forum ero interessato solo alle questioni tecniche. Ma ora ho un nuovo passatempo - e strani pensieri come "È questo forum quello che sto leggendo, e non dovrei trovare un forum più scandaloso per soddisfare ancora di più i miei nuovi bisogni di fragole?". Forse farei meglio a consultare uno psicologo che mi aiuti a risolvere le mie nuove inclinazioni?

C'è un aneddoto su due signori inglesi che condividevano una stanza. Uno di loro era solito fumare un sigaro prima di andare a letto ogni sera, e l'altro decise di fargli uno scherzo scegliendo un sigaro in un posto noto. E dopo che lo scherzo riuscì diverse volte, fu sorpreso di scoprire che non poteva addormentarsi senza prendere un sigaro nello stesso posto...

Ai veterani (e non solo): unitevi alla richiesta se la trovate utile.

Sì, probabilmente è la via d'uscita, ti fai un'impressione di una persona, la metti nel tuo profilo senza vedere i suoi post ed è come se fosse sparita,

e se l'uomo scrive qualcosa di buono dopo, la gente diffonderà la parola con il passaparola. È un'ottima idea.


Sono stato incapace di concentrarmi sul mio lavoro per tutta la settimana scorsa, come una malattia,

Sono tentato di aiutare i neofiti e imparare qualcosa di nuovo.

 
Mathemat писал(а) >>

... unisciti alla richiesta se la trovi utile....

in totale solidarietà... https://www.mql5.com/ru/forum/120324

siamo tutti umani, siamo tutti umani... un filo ben noto è molto distraente... Vorrei non doverlo controllare ogni tanto, ma è al top! Questo è un forum tecnico, non psicologico...

 

Sono d'accordo!

Un'opzione necessaria...

Soprattutto perché c'è molto spazio per il "pulsante".



Inoltre, è possibile sviluppare ulteriormente il servizio, organizzando per esempio il blocco dell'argomento, se viene ignorato da un numero N di utenti

per evitare che venga mostrato agli ospiti e ai "giovani utenti" con un "profitto" inferiore al 100


Questa è ovviamente anche una richiesta per il futuro forum mcl5.

 

Mi unisco... più o meno... "Come se" perché non sono sicuro che questa persona non corra da un ramo all'altro. Mette in disordine tutto quello che può. Penso che siano i personaggi, non i fili. In generale, c'è un bisogno atteso da tempo (almeno dagli utenti) di un forum completamente funzionale con sezioni, e la parte superiore da chiamare su richiesta.

 

Beh, non sembra che si candidi: ci sono abbastanza persone disposte a tenere a galla il ramo così com'è.

Ignorare la persona è secondo me una soluzione incompleta. Se un thread si sta sviluppando, sarà citato comunque. Significa che ci saranno anche i post della persona ignorata.

Ma se si ignora un thread, non ci sarà nulla di tutto ciò. Non sarà una seccatura e non ci sarà nemmeno la tentazione di solleticare i vostri istinti assopiti.