Attenzione: nuova versione del profilo. - pagina 4

 
Skymaster >> :
Sarebbe bello fare a sinistra o a destra del forum una specie di mini chat, come in molti forum. Non dissemineranno il forum di messaggi insignificanti come: "Ehi Vasek, andiamo a farci una birra - Kolyan, non ci crederai, mi sto ancora riprendendo da ieri".

Utilizzare ICQ, e il forum non ha bisogno di stipare tutti i tipi di stronzate

 
La mia gif animata passa come un singolo fotogramma per qualche motivo.
 

(un po' fuori tema)

Ancora una volta vorrei esprimere la mia soddisfazione per la velocità di accesso al sito. È come se il server fosse proprio nel mio vialetto e l'accesso fosse attraverso la LAN. Lo sviluppatore del motore dovrebbe ricevere un bonus (come una tredicesima retribuzione:).

 
Valio >> :
La mia gif animata passa come un singolo fotogramma per qualche motivo.

È così che deve andare.

 
Il profilo utente è stato cambiato, si spera per renderlo ancora più user-friendly e informativo.
 

L'aggiunta di un piccolo </BR> permetterà una visione più ampia e migliore.

cioè darà al titolo dell'argomento una linea separata...


Giusto:

Inviato da Chi | 22 ottobre 2009 1:16 pm
Risposte: 3

TEMA Grazie, ...


sarà:

Inviato da Chi | 22 ottobre 2009 1:16 pm
Risposte: 3
TEMA

Grazie, ...

 

Grazie, è comodo.


È solo che le frecce delle impostazioni non sembrano del tutto logiche:


Dovrebbero essere al contrario (quando si clicca, l'informazione si apre, ma la freccia dice il contrario).


E la parte superiore di script, articoli e argomenti del forum sarebbe più conveniente da fare per il linguaggio principale dell'utente (imho). Perché devo elencare i cloni cinesi del mio lavoro?

 
Grazie!
 

Sarebbe bello se invece del numero di download il numero di commenti era davvero, e se ci sono non letti - sarebbe segnato in grassetto.

PS: c'è anche un bug - non si può arrivare all'ultima pagina nella corrispondenza personale, si continua ad arrivare alla prima pagina.

 

Sarebbe bello avere un avatar proprio.

Dovresti dare all'utente la possibilità di scegliere cosa usare come avatar:

- un avatar dal file di un utente

- un'immagine in miniatura.

(Ho inserito una foto, ma ora la mia vetrata non viene visualizzata e non c'è nessun posto dove inserirla)