Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 15

 
NProgrammer >> :

Sono tutti presi dall'eura. :)) Sulla sterlina il processo è casuale, quindi fanculo, è solo una macchina per le tubature con cui lavorare... Non c'è tempo per programmarlo. :))

>> qui c'è un robot finito che ho postato, 'Chiedere consigli a chi ha le mani in pasta!!!'

 
NProgrammer >> :

E a questo proposito, meraviglia, cos'hai da dire? :))

Alce, alce... fobe-neirs... Bars, perché hai scelto questo soprannome? Qual è il tuo cognome, Badger? :))

Ho già detto tutto sull'argomento sopra. Ma come ho visto dalla risposta non c'è niente di nuovo per te. Allora non capisco il senso della creazione di un tale tema.
Guarda più attentamente il ramo.


Non ho sentito nulla di specifico da lei sull'argomento. Solo la frenesia, l'adrenalina... nessun alce.... ci sono... ( La cosa più divertente. Di nuovo, a giudicare dalle parole dell'uomo, l'intero deposito... Che tipo di alce ci sarebbe? Se il MC. Garantito in questo caso )) )

E parlare con un uomo che "rema solo nell'acqua" non è molto bello.


Com'era prima degli euras?

Voglio dire che hai appena detto sterlina/yen, fx... >> e altre valute.

Si formano per caso. Bravo, devi ancora imparare l'economia ....

 
BARS писал(а) >>

Tutto ciò sul tema che ho già detto sopra. Ma come ho visto dalla risposta non è niente di nuovo per voi. Allora non capisco il senso di creare un tema simile.
Guarda più attentamente sul ramo.

Niente di concreto da parte tua sull'argomento. Solo Frenesia, adrenalina ... nessun alce.... Si scopre che ci sono... ( La cosa più divertente. Di nuovo, a giudicare dalle parole dell'uomo, l'intero deposito... Che tipo di alce ci sarebbe? Se il MC. Garantito in questo caso )) )

Parlare con un uomo che guida solo con il forcone nell'acqua non è molto piacevole.

Quindi non parlare, stramboide...

:)) Non posso dirti dell'alce, devi entrare nella rete neurale. Credo che ti aiuteranno. :))

 
NProgrammer >> :

Quindi non parlare, stramboide...

:)) Non posso dirti dell'alce, devi entrare nella rete neurale. Credo che possano aiutarvi. :))

NON TI DANNO UN CERVELLO.

Non ascolterò queste sciocchezze. Sei già fottuto...

 
BARS писал(а) >>

NON HAI UN CERVELLO.

E ascoltando queste sciocchezze, non ho intenzione di farlo. Sei già fottuto fino alle palle degli occhi.

Ha-ha, meraviglia delle piume, non credo agli unguenti magici... Tu, d'altra parte, faresti bene a procurarti delle protesi - almeno dei viziosi neuroni artificiali... :))

E non ascoltare, sai, non venire in questo thread e sarà più pulito qui... :))

 

BARSNProgrammatore

sembra una serratura.

 

Blocco o non blocco, vieni comunque fottuto.


Questa è una stronzata - un blocco è la stessa cosa di un arresto.

quello che sembra diverso a livello psicologico, due ordini aperti invece di nessuno, è un autoinganno.

 

un blocco è una decisione in sospeso e uno stop è un'esecuzione immediata

////

I commercianti impulsivi fanno fuori prima di aspettare uno stop, e i commercianti indecisi mettono un blocco

 
...

импульсивные трейдеры вырубают не дождавшись стопа, а нерешительные ставят лок

Una conclusione controversa, a mio modesto parere. Non sono quello che si potrebbe chiamare un trader indeciso, uso i lotti e non uso affatto gli stop. Non so come renderlo più breve, ma ci proverò, forse sarà utile a qualcuno. Il principio, in generale, è semplice... Calcolare la linea di impostazione di una posizione aperta, alla quale è più probabile ottenere un profitto da questa posizione e avere il tempo di chiuderla quando si inverte (di solito a strascico, ma non immediatamente, e sui probabili punti di svolta). Ne raccolgo altri "in arrivo" verso il primo ordine. La rottura qualitativa del mercato non avviene sempre immediatamente, come in agosto-settembre (anche se era chiaro che il mercato era surriscaldato e ci si aspettava una caduta), e il prezzo cerca sempre di raggiungere i livelli precedenti. Non sempre li raggiunge, cioè la linea di impostazione del vostro primo ordine, ma aumentando le posizioni sul ritorno (e al contrario, nella direzione del primo ordine), è sempre possibile portare a profitto il risultato totale dell'attacco. Naturalmente, MM deve tenere conto delle possibili manovre.

Sì, c'è un certo autoinganno, un trucco psicologico, nel localizzare i lotti. Ma in qualche modo mi sento più a mio agio e sicuro con i lotti. Come tante persone, tanti modi per sostenersi con l'auto-inganno:). Basta che il risultato sia un profitto.

Tutto - un parere molto modesto e il dispositivo elementare descritto non è adatto a tutti.

Ragazzi, le vacanze sono alle porte, nuove speranze, ecc. Buone Feste!