Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 14

 
NProgrammer >> :

Allora, cosa mi hai detto di nuovo qui? :)) Leggete quello che scrivo, forse vi renderete conto...

E non ho tre alci, miracolo... No, sono solo arrabbiato per i profitti e i limiti non c'erano, così ho chiuso per "tutto"... Sai in una mossa per prendere quasi 200 pts, che adrenalina... :))

Cubo di brodo.

Senti, basta con le stronzate.

"Leo, non ci crederai - ho avuto solo 3 trade perdenti in un anno su oltre 2000..." hai detto...

Quindi, meraviglia piumata, vai a farti fottere da qualche altra parte. E vi prenderà in giro lungo la strada.


P.s. Come si fa a diventare intelligenti...

"Pro"! )))) non ci sono alci. L'hai detto tu stesso....

E questo "professionista" sarà quello che mi incasinerà la testa sulle locs...

 
BARS писал(а) >>

Un cubo per il fratello.

Senti, basta con le stronzate.

"Leo, non ci crederai, ho avuto solo tre trade perdenti su oltre 2.000..." Hai detto...

Quindi, meraviglia piumata, vai a farti fottere da qualche altra parte. E vi prenderà in giro lungo la strada.

Merda, ti ho detto la stessa cosa poco fa, stai congelando... :))

 
è caldo come il parlamento ucraino ))
 
sabluk писал(а) >>
>> è caldo come il parlamento ucraino).

Dimmi un po'... :))

Dove pensi che l'euro striscerà oggi?

 
felice di avere un argomento come questo, perché gli altri rami umanistici hanno ristagnato)
 

Sei fregato.

1. P*** volte hai detto che c'erano alci e ora non ci sono.

2. I professionisti non fanno queste domande.

3. Devi imparare i termini. Non si distinguono le siepi dai lucchetti... e a giudicare dal termine nuvola, non è la stessa cosa )))).

"Dove pensi che l'EUR vada a strisciare oggi?" - Pro! ))))))) Intraday... niente alci... ugh. Stronzate ))))


Quindi vai a farti curare.

A quanto pare un caso clinico di meningite...

//----------

Buona fortuna a tutti.

 
BARS писал(а) >>

Sei fregato.

1. P*** volte hai detto che c'erano alci e ora non ci sono.

2. I professionisti non fanno queste domande.

3. Devi imparare i termini. Altrimenti non si distinguono le siepi dalle serrature... e a giudicare dal giro di termini, significa anche cose diverse )))).

Quindi vai a cercare aiuto.

Sembra un caso clinico di meningite...

//----------

Buona fortuna a tutti.

E a proposito, miracolo, cos'hai da dire? :))

Alce, alce... fobe-neirs... Bars, perché hai scelto questo soprannome? Il suo cognome è Badger? :))

 
NProgrammer >> :

Dimmi un po'... :))

Dove pensi che l'eura striscerà oggi?

>> l'eura non è pesce o carne.

La sterlina è più interessante questa settimana

 
sabluk писал(а) >>

l'euro non è fish and chips...

La sterlina è più interessante questa settimana.

Sono tutti legati all'euro. :)) Nel canile, il processo è casuale, quindi fanculo, è solo una macchina per le tubature... Non c'è tempo per programmarlo. :))

 
NProgrammer писал(а) >>

Sono tutti presi dall'eura. :)) Sulla sterlina il processo è casuale, quindi fanculo, è solo una macchina per le tubature con cui lavorare... Non c'è tempo per programmarlo. :))

E il canadese si è informato. Che tipo... :))